Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 489228 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #420 il: 16 Gennaio 2016 - 17:43:23 »

E' vero, Gabriele, l'avrei pubblicata oggi stesso.  :asd

Vorrei pero' (come dovrebbe essere e lo si è fatto per molte routes antecedenti anche ai tempi d'oro di MSTS) che, come va bene a me, vada bene anche agli altri, saprai bene che i PC non sono tutti uguali poi magari c'è qualche imperfezione o mancanza che mi sia sfuggita e che possa mettere a posto al volo, una sicurezza in piu'.  :occhiolino

Non per mettervi fretta, anzi, meglio due giorni in piu' ma avere la certezza di diffondere un buon lavoro (o meno peggio.. :asd)

Anzi: se qualche "temerario" esperto ha voglia di farci su un'activity e includerla, non puo' che farmi piacere, :pollicesu l'estensione non è molto grande ma è ricca di scali che possono suggerire qualche ispirazione.  :smoke
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2016 - 17:47:54 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #421 il: 16 Gennaio 2016 - 18:25:51 »

Tranquillo  non c'è fretta , l'importante è che funzioni bene
Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #422 il: 16 Gennaio 2016 - 19:27:48 »

io vorrei provare a farci una activity con il minuetto, dalle foto che ho visto mi apre che ci sia su quella linea!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #423 il: 16 Gennaio 2016 - 22:18:24 »

Ciao Marco, ho scaricato la tua tratta, da domani inizio con i test  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #424 il: 17 Gennaio 2016 - 18:29:51 »

No problem, Fabio.  :pollicesu

io vorrei provare a farci una activity con il minuetto, dalle foto che ho visto mi apre che ci sia su quella linea!

Se riesci a farla e includerla in tempi brevi, scrivimi la lista dei rotabili e una breve descrizione e passamela insieme alla sola sottocartella "scenarios" della route.   :occhiolino La route vera e propria non vorrei piu' toccarla per questa versione.  :smoke
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2016 - 18:32:12 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #425 il: 17 Gennaio 2016 - 18:52:53 »

Scaricata, al più presto la provo!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #426 il: 17 Gennaio 2016 - 19:33:01 »

Littorino, no non penso in tempi brevi, ho creato un percorso treno ma quando ho inserito altri treni AI mi ha dato una serie di errori che francamente non capisco. Probabilmente sbaglio qualcosa  quindi devo lavorarci su un po per capire cosa non va!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #427 il: 17 Gennaio 2016 - 20:38:45 »

Un saluto a tutti....

La tratta si carica regolarmente ma molti scenari no.

Non possiedo la Aln 668 1868 che nel PDF segnali di scaricare dal sito slovacco.

A me quell'indirizzo va in errore con la solita "pagina non trovata".

(Ci sono comunque arrivato ma passando dalla home page)

Help!!!
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2016 - 21:01:11 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #428 il: 17 Gennaio 2016 - 21:18:42 »

Sto scaricando il materiale un pò per volta, per il rural landscapes bisogna essere registrati al sito?

http://www.3dtrains.com/products/rw/rural_landscapes.shtml
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #429 il: 17 Gennaio 2016 - 22:26:31 »

Un saluto a tutti....

La tratta si carica regolarmente ma molti scenari no.

Non possiedo la Aln 668 1868 che nel PDF segnali di scaricare dal sito slovacco.

A me quell'indirizzo va in errore con la solita "pagina non trovata".

(Ci sono comunque arrivato ma passando dalla home page)

Help!!!

Anche io riscontro problemi nel caricamento di alcuni scenari.
Espresso per Agrigento: impossibile caricare veicolo Aln 668 (che io ho) e composizione danneggiata. Alla finestra di errore prova ad andare in Modifica e poi, senza fare nulla, salvare.
Ci sarà un errore in meno (composizione danneggiata).
Rifai di nuovo la procedura e lo scenario parte senza errori.
Non so da cosa possa dipendere.
Tuttavia poco dopo lo scenario termina per un errore del treno IA Exp da Siracusa che ha lasciato il percorso (?).
Il link invece a me funziona.
Lo scenario Merci per Lentini, mi da una schermata nera che mi blocca il PC e devo scollegare l'utente per riprenderne il controllo.
Exp 1991, errore di composizione danneggiata, ma risolvo col metodo di cui sopra. A Lentini Diramazione non si riesce a caricare i passeggeri.
Sicilia by Nigth, ho a disposizione solo due dei tre convogli che dici esserci. Manca il locale per Motta ('ALN668), proprio non c'è.
Per il momento ho queste osservazioni.
Allego qualche screen.
Ciao
 :pollicesu

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #430 il: 17 Gennaio 2016 - 23:26:24 »

Ciao Marco

Mi associo pure io ai commenti dei "colleghi", gli scenari vanno rivisti :pollicesu

Ho una cosa da segnalarti, ma vorrei capire se solo io vedo così oppure anche gli altri, a Catania Cle io vedo muovendo la visuale delle ombre strane  :uhm, sono solo io a vederle  :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #431 il: 17 Gennaio 2016 - 23:31:18 »

Ho una cosa da segnalarti, ma vorrei capire se solo io vedo così oppure anche gli altri, a Catania Cle io vedo muovendo la visuale delle ombre strane  :uhm, sono solo io a vederle  :uhm

Le vedo pure io, credo sia un probelma noto, citato anche nel Readme, putroppo molto fastidioso...

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #432 il: 17 Gennaio 2016 - 23:36:46 »

Ho una cosa da segnalarti, ma vorrei capire se solo io vedo così oppure anche gli altri, a Catania Cle io vedo muovendo la visuale delle ombre strane  :uhm, sono solo io a vederle  :uhm

Le vedo pure io, credo sia un probelma noto, citato anche nel Readme, putroppo molto fastidioso...

Va be allora faccio mea culpa, non ho proprio visto tale citazione nel readme :pollicesu

X Marco

Appena termino i test vedo se trovo oggetto che rompe che fa questa odiosa ombra :pollicesu

Anche perchè in Sicilia dove l'hai mai vista ombra......... :crepapelle :crepapelle

Scherzi a parte, se la trovo ti segnalo gli oggetti che la creano :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #433 il: 18 Gennaio 2016 - 08:11:31 »

Ma stiamo  parlando della solita ombra quadrata tipo finestra?
Se si, la soluzione c'è... Se invece è un altra cosa, sto zitto  :pollicesu :pollicesu

L'ombra tipo finestra è causata dal 3D della scatola scambio automatica. Io per evitare il problema, ho creato una nuova scatola scambio e modificata la track rule per farla posare automaticamente... Lavoro noioso ma non improbo... Bisogna dissaldare e risaldare tutti gli scambi....

Fatemi sapere. Se è caso, apriamo un piccolo post in assistenza su come fare e pubblichiamo la scatola....

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #434 il: 18 Gennaio 2016 - 08:33:56 »

Sto prendendo nota di quanto mi state dicendo: iniziamo col vedere il link per le Ain668, questo è il diretto che porta direttamente al file: http://www.rw-slovenia.com/files/SZ813-041F.rar forse cosi' va meglio, nel readme avevo indicato la pagina dei downloads che contiene anche quella macchina.

L'ombra della scatola è cosa risaputa leggendo delle vostre prime prove tant'è che infatti l'avevo citata nel readme, se devo essere sincero a me non ha mai dato quel problema. :confuso Se la patch funziona tanto meglio pero' vi dico che io personalmente non me la sento proprio di fare un lavoro come dissaldare e risaldare gli scambi.  :shootme

Mi sembra di capire che gran parte dei vostri errori dipenda essenzialmente da queste due anomalie, io non ho mai avuto questi problemi (testata con due PC con differenti impostazioni grafiche), vedete se riuscite a trovare e installare queste 668, altrimenti saro' costretto a mettere le 663 meno pertinenti (e semi pay).  :smoke

Date soprattutto un occhio al readme delle 668 se le scaricate, mi pare di ricordare che abbiano bisogno anche di un altro rotabile SZ presente sempre in quel sito.

Citazione
ma quando ho inserito altri treni AI mi ha dato una serie di errori che francamente non capisco
MI capitavano errori tipo "composizione danneggiata" o simili ma non mi ha mai pregiudicato lo svolgimento degli scenari, verifica che una loco elettrica non impegni tratti non elettrificati nel tuo percorso, solitamente gran parte di quegli errori andavano a posto impostando la categoria "speciale" del treno.

Citazione
Sto scaricando il materiale un pò per volta, per il rural landscapes bisogna essere registrati al sito?
Teoricamente no, occorre una donazione per scaricare piu' velocemente altrimenti scarichi lo stesso ma piu' lentamente.

« Ultima modifica: 18 Gennaio 2016 - 10:56:16 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 83   Vai su