Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 488861 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #405 il: 12 Gennaio 2016 - 16:07:38 »

Guarda, Alex, avrei in programma di iniziare la Ponente (Genova-Ventimiglia-Nizza) ma ora sto avendo seri tentennamenti pensando di proseguire con questa anche fino in Calabria e l'idea di un lavoro a sei mani addirittura è troppo intrigante, starei pensando pure a una variante (di fantasia ovvio!) che prevede il ponte sullo stretto ma, tempo al tempo, intanto devo arrivare a Messina.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #406 il: 12 Gennaio 2016 - 16:15:44 »

Guarda, Alex, avrei in programma di iniziare la Ponente (Genova-Ventimiglia-Nizza) ma ora sto avendo seri tentennamenti pensando di proseguire con questa anche fino in Calabria e l'idea di un lavoro a sei mani addirittura è troppo intrigante, starei pensando pure a una variante (di fantasia ovvio!) che prevede il ponte sullo stretto ma, tempo al tempo, intanto devo arrivare a Messina.  :occhiolino

Infatti, per ora meglio pensare al presente, io le mie intenzioni più o meno te le dico per fare in modo che, quando sarà ora, mi terrai presente; certo al momento non posso prevedere cosa succederà tra un annetto o più, ma sono ottimista e spero di potermi rendere utile in qualunque modo; sulle route non so fare praticamente nulla ma non credo avrei problemi nel creare oggetti anche perchè, essendo sul posto, avrei possibilità di farli con una certa accuratezza. Detto questo chiudo davvero la parentesi e lascio spazio al tuo ottimo lavoro presente e concreto  :asd
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #407 il: 12 Gennaio 2016 - 16:33:40 »

Grazie Alex.  :pollicesu

Giusto per i nostalgici della "Freccia".  :occhiolino
http://lnx.informatica80.it/ilportaledeitreni/wp-content/uploads/sites/6/2014/03/P-scansione00331.jpg

PS: il piu' delle volte c'era una D343 in coda.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #408 il: 12 Gennaio 2016 - 17:28:19 »

Alex ma vivi giu in Calabria ??

Se si tutto è più facile realizzare lo sconfinamento :pollicesu

Se partecipiamo io potrò solo realizzare 3d, metterci su la mani pultroppo non posso, ho troppe route in progetto.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #409 il: 13 Gennaio 2016 - 13:12:57 »

Ho già pacchettizzato la route includendo  i miei oggetti e quelli di coloro che mi hanno espressamente concesso di farlo (Andrea66, Fabiot, Fabiob -grazie-), a proposito di Fabiot: come nelle beta, i tuoi oggetti non ne vogliono proprio sapere di essere inseriti dal package manager -stiamo parlando della cinta FS, le strade e i terrapieni- pur spuntandoli nel riquadro di sinistra non li sposta a destra ed -effettivamente- non vengono inseriti nel rwp quindi devo includere una cartella a parte che andrà copiata e incollata in quella degli assets.  :pollice_giu

Includo inoltre altre due cartelle che contengono i bus01 icepack che avevo messo anche nella Mortara e le "Terrasse cafè" di pml3 che prima trovavo su railsim.fr e adesso non le trovo piu',  :pollice_giu se qualcuno sa localizzare questi ultimi due oggetti in rete mi fa un piacere altrimenti includo le cartelle: per mio principio se un asset non si trova piu' (accertato) lo includo e stop tanto la route non la vendo.  :occhiolino

Una domanda per Claudio: cito la Torino-Genova perchè so che binari e regole li prende da li' come numerosi oggetti tipo case ed edifici e quindi non li cito come link, vorrei pero' avere un'idea esatta di cosa contenga l'eseguibile, infatti provando a scompattarlo il setup sembra puntare direttamente alla cartella di Railworks e quindi l'installazione vera e propria cosi' non posso capire cosa va poi a sovrascrivere, esiste un modo per capirlo in anteprima? Puoi illuminarmi?  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #410 il: 13 Gennaio 2016 - 13:30:52 »

Misteri di RW, chi lo capisce a volte è bravo :uhm


Comunque in questi gg la provo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #411 il: 13 Gennaio 2016 - 13:36:25 »

Grazie,  :occhiolino ma dammi ancora qualche giorno max inizio settimana prossima, vi do' Tutto il pacchetto, readme inclusi, a questo punto mi interessa un giudizio totale e finale.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #412 il: 13 Gennaio 2016 - 19:01:34 »

A ok allora attendo il verde da parte tua :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #413 il: 13 Gennaio 2016 - 23:09:09 »

Includo inoltre altre due cartelle che contengono i bus01 icepack che avevo messo anche nella Mortara e le "Terrasse cafè" di pml3 che prima trovavo su railsim.fr e adesso non le trovo piu',  :pollice_giu se qualcuno sa localizzare questi ultimi due oggetti in rete mi fa un piacere altrimenti includo le cartelle: per mio principio se un asset non si trova piu' (accertato) lo includo e stop tanto la route non la vendo.  :occhiolino

In questo file .rar c'è anche una cartella Bus01, non so se sia quella che cerchi.
http://www.rail-sim.de/railsimnew/SpezialDownloads/icepak.rar

L'altro asset proprio non lo trovo...
 :pollicesu

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #414 il: 14 Gennaio 2016 - 08:48:58 »

Alex ma vivi giu in Calabria ??

Se si tutto è più facile realizzare lo sconfinamento :pollicesu

Se partecipiamo io potrò solo realizzare 3d, metterci su la mani pultroppo non posso, ho troppe route in progetto.

Certo Fabio, sono a Palmi; comunque non poniamoci problemi, per ora si parla di un progetto futuro, a mio avviso è inutile mettere troppa carne al fuoco visti i lavori che avete già in essere e la mia totale impossibilità, al momento, di collaborare in alcun modo; lasciamo la porta aperta e, quando sarà il momento, ci organizzeremo  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #415 il: 14 Gennaio 2016 - 09:03:49 »

Certo Alex, ti ho solo chiesto, buono a sapersi per il futuro :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #416 il: 14 Gennaio 2016 - 13:43:42 »

Includo inoltre altre due cartelle che contengono i bus01 icepack che avevo messo anche nella Mortara e le "Terrasse cafè" di pml3 che prima trovavo su railsim.fr e adesso non le trovo piu',  :pollice_giu se qualcuno sa localizzare questi ultimi due oggetti in rete mi fa un piacere altrimenti includo le cartelle: per mio principio se un asset non si trova piu' (accertato) lo includo e stop tanto la route non la vendo.  :occhiolino

In questo file .rar c'è anche una cartella Bus01, non so se sia quella che cerchi.
http://www.rail-sim.de/railsimnew/SpezialDownloads/icepak.rar

L'altro asset proprio non lo trovo...
 :pollicesu

Ti ringrazio, Roberto, stasera ci guardo e ti dico se è proprio quello.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #417 il: 14 Gennaio 2016 - 22:11:18 »

Si Roberto, è proprio quello e c'è anche qualcosa in piu' (che probabilmente avro' messo  :asd), grazie.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #418 il: 16 Gennaio 2016 - 00:06:00 »

Vi comunico che il pack è completo e sto per iniziare il caricamento sulla mia cartella del DB del file zip che contiene il rwp della tratta completa di scenari, la cover, il readme della route e degli scenari inclusi e una cartella di assets da copiare nell'omonima cartella.

Disinstallate tutte le versioni beta se le avete ancora e cancellate la cartella MPEG dalla cartella "Assets\Developer", verrà ripristinata automaticamente all'installazione del .rwp, fate riferimento ai readme per eventuali oggetti esterni mancanti e rotabili (che sono quelli piu' comunemente usati).

Vi chiedo in particolare di verificare la corretta installazione ed eventuali anomalie grafiche della route, vi chiedo inoltre di dare un'occhiata ai readme se vi sembrano abbastanza esaurienti e non contengano errori, omissioni o dimenticanze.

Vi chiedo inoltre di non divulgare a nessuno questo pack al di fuori del gruppo RI -salvo eventuali eccezioni da valutare caso per caso- fino a test e pubblicazione avvenuti.

A questo punto la data di pubblicazione dipende da Voi, attendo vostri riscontri.  :pollicesu
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2016 - 00:34:47 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #419 il: 16 Gennaio 2016 - 16:03:06 »

Marco , sei Tu che devi decidere quando pubblicarla  :occhiolino :occhiolino
Connesso
Gabriele
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 83   Vai su