Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 489111 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #255 il: 13 Febbraio 2015 - 20:41:05 »

Ciao Roberto... hai risolto o ti serve un  uovo invito ?

fammi sapere, ciao.

Ho risolto.
Grazie Claudio. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #256 il: 25 Marzo 2015 - 00:29:49 »

Piano piano (è proprio il caso di dirlo  :asd) sto proseguendo: nelle immagini il tratto che introduce alla galleria al termine della quale inizierà la stazione di Lentini Diramazione (ma ci sto ancora lavorando  :smoke).
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #257 il: 29 Aprile 2015 - 22:46:39 »

Finalmente Lentini con annessa diramazione: diritto si prosegue per Siracusa mentre verso destra si va verso l'entroterra in direzione Caltagirone-Gela.
Il tracciato della v1.0 di questa route termina qui (anche se in realtà continuero' a estendere quando posso i binari dove previsto), ora sistemero' alcuni dettagli in previsione della prossima beta version che sarà la penultima poi arriveremo all'ultima dove sperimenteremo il segnalamento (speriamo bene  :asd).
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #258 il: 30 Aprile 2015 - 08:44:10 »

Complimenti Marco, buon proseguimento...

Finalmente Lentini con annessa diramazione: diritto si prosegue per Siracusa mentre verso destra si va verso l'entroterra in direzione Caltagirone-Gela.
Il tracciato della v1.0 di questa route termina qui (anche se in realtà continuero' a estendere quando posso i binari dove previsto), ora sistemero' alcuni dettagli in previsione della prossima beta version che sarà la penultima poi arriveremo all'ultima dove sperimenteremo il segnalamento (speriamo bene  :asd).
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #259 il: 31 Maggio 2015 - 22:26:16 »

Grazie Claudio.  :occhiolino

Vi informo che è pronta la beta versione 310515 che comprende il prolungamento completo fino a Lentini Diramazione, una nuova activity ambientata al porto e alcuni aggiustamenti, leggete bene il readme perchè occorrerà disinstallare la versione precedente.
Vi invito a provarla facendomi sapere anomalie, errori, suggerimenti ecc.
Questa è l'ultima beta tutt'ora priva del segnalamento che sarà presente sulla prossima, ora si farà sul serio. :asd
Trovate il pack nel DB nella mia cartella Littorino, buon divertimento. :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #260 il: 01 Giugno 2015 - 16:02:40 »

A questo punto, ho iniziato i lavori per il completamento di Catania Centrale per installare successivamente il segnalamento.

Purtroppo dovro' in qualche maniera "interpretare" (leggi: non sarà propriamente lo stesso come il vero) il fascio binari della stazione e lo scalo poichè iniziai questo lavoro con le vecchie decals che posai (come è prassi per questo metodo) a occhio, quindi le decals di Google ora appaiono leggermente sfasate di due o tre metri che in piena linea è quasi trascurabile ma nel pieno di uno scalo.. :muro.

Preferisco seguire comunque il tracciato delle nuove API anche perchè da qui posero' i binari per Messina quindi occorre che le coordinate di partenza siano esatte.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #261 il: 01 Giugno 2015 - 20:36:38 »

Vi informo che è pronta la beta versione 310515 che /.../ Trovate il pack nel DB nella mia cartella Littorino, buon divertimento.
Questo test, purtroppo per me, lo devo passare  :piange
Sto realizzando la FER con solo 5 download esterni (di numero, non scherzo) e non vorrei mai installare altri oggetti e posarli poi errore nel mio scenario e.... Bè, valli a rimuovere tutti e a sostituirli poi, sempre se me accorgo  :muro

Ho comunque dato un'occhio al read-me provvisorio e ho notato una piccola incongruenza: Negli screen mostri i binari di AT e nel read-me non sono citati, così come la catenaria Italiana... E' ovvio che tutti li hanno installati, ma se becchi uno come me che i binari di AT non li ha...  :shootme
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #262 il: 01 Giugno 2015 - 21:33:47 »

In effetti sei già il secondo che mi fa notare il richiamo ai binari AT  :uhm : davo per scontato che bastasse dire di avere la Torino-Genova ma evidentemente meglio citare il relativo link (http://www.simtreni.net/download/comment.php?dlid=34); invece sulla catenaria avevo già accennato qualcosa nel readme ma a questo punto conviene inserire il link come tutti gli altri.  :dentoni

Anche se non puoi provarla ti ringrazio dei suggerimenti (meglio correggere adesso che a pubblicazione avvenuta), in bocca al lupo per la FER.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #263 il: 01 Luglio 2015 - 23:59:46 »

Un breve aggiornamento giusto per dire che non mi sono adagiato sugli allori (bè magari un pochino si  :asd) ma che sono alle prese con il completamento di Catania Centrale: tanto per dire finora aveva i soli sei binari di partenza e lo scalo del porto, ora ho terminato di stendere il fascio binari dello scalo e relative rimesse, non sarà certo roba di pochi giorni  :shootme ma si procede.

Per dovere di cronaca sto posando il binario anche nelle varie direzioni che saranno toccate dalla route ma che saranno paesaggiate nelle versioni successive, al momento sono attestato a Lentini, Paterno' e Scordia, a partire da domani inizio a posare i primi chilometri in direzione Messina.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #264 il: 02 Luglio 2015 - 08:49:49 »

Marco la rimessa dove c'è la piattaforma sarebbe bello realizzare :asd

Si può fare con anche l'interno, solo che al max ci metti giù una tex a random ed è fatta :pollicesu

Se vuoi che non riesci a farla ci provo io :pollicesu


Comunque ottimo lavoro :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #265 il: 02 Luglio 2015 - 13:13:12 »

Grazie Fabio  :pollicesu, devi scusarmi ma non ho capito bene il senso del tuo messaggio, vorresti dire di rifare la rimessa? Questa che vedi è di Claudio:molto bella anche se non perfettamente a misura essendo creata ovviamente per un altro contesto.

Se hai tempo e voglia perché no?  :occhiolino Io onestamente sono impegnato con la modellazione per terminare il mio mega-pack di cartelli pubblicitari stradali che vorrei pubblicare al piu' presto.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #266 il: 02 Luglio 2015 - 18:09:09 »

Ok Marco ci provo  :pollicesu

Tra questo e le pensiline che devo terminare per Carlo provo a realizzarlo

Casomai aspetta a posizionare i binari che entrano nella rimessa, perchè la mia intenzione è realizzarla esplorabile anche all'interno, dove i binari li dovrai posizionare tutti ma alcuni sono aperte ed altre chiuse :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #267 il: 02 Luglio 2015 - 22:23:31 »

Per me va bene  :pollicesu. Guarda, io posso lasciarla cosi' abbozzata per ora: non muore nessuno se nella v1.0 rimane cosi' (tanto la piattaforma funziona e sarà operativa l'altra oltre a numerosi tronchini e binari disponibili), si puo' fare nella v2.0 se hai bisogno di tempo (senza impegno, Fabio senza impegno  :pollicesu) comunque grazie.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #268 il: 02 Luglio 2015 - 22:36:26 »

Si tranquillo Marco, provo, al max ti dico lascia quella di Claudio :pollicesu

Se riesco a far uscire qualcosa posto qui :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #269 il: 10 Agosto 2015 - 01:07:21 »

Dopo svariate settimane (e molte "distrazioni"  :asd) ho completato l'intera Catania Centrale con lo scalo, piazzale Treno con auto al seguito ricovero locomotive e paesaggio circostante fino all'imbocco della galleria verso Messina, il lavoro è stato lungo ma credo ne sia valsa la pena (giudicate voi).  :occhiolino

Ora, dopo aver sistemato i vari platforms nello scalo e rimesse, iniziero' il segnalamento (speriamo bene  :uhm).
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 83   Vai su