Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 488771 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #120 il: 15 Agosto 2013 - 09:07:27 »

Vabè Marco per la catenaria più bassa sorvoliamo quel discorso, al massimo, facciamo cosi creo diverse livree, qualcuno di questi è statico fermo al terminal, altri si prova a farli decollare e atterrare e andare alle piste di rullaggio e al terminal, se Claudio mi spiega come fare quei binari apposta non ci sono problemi :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #121 il: 16 Agosto 2013 - 07:10:26 »

Ora sono in ferie e non ho dietro con me la documentazione

Per quello che ricordo posso dirti, con RwTools, di iniziare a guardarti questi fiels:

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Kuju\RailSimulator\RailNetwork\TrackRules\...

Occhio, fatti una copia di backup prima e crea comunque una nuova "track rule" su un nuovo assets .... ciao
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #122 il: 16 Agosto 2013 - 09:07:15 »

Grazie Claudio comincio a darli un'occhiata, poi a Settembre tanto ci dobbiamo sentire e mi passi anche la documentazione  :pollicesu

Ciao e goditi le vacanze  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #123 il: 16 Agosto 2013 - 20:14:17 »

La mia guida sugli scenari, parla anche di come creare le track rule  :pollicesu

http://www.trainsimhobby.net/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1319
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #124 il: 16 Agosto 2013 - 20:16:46 »

Si Fabio lo sò già, ci sto dando un'occhiata  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #125 il: 22 Agosto 2013 - 16:43:11 »

A proposito di aerei, per ora ho trovato questo: http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads&showfile=530

Inutile dire che faccio il tifo per FabioT e il suo pack.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #126 il: 14 Novembre 2013 - 13:15:49 »

Da qualche sera (molto a rilento pero'  :shootme) sto arredando l'area di Fontanarossa e il suo aeroporto, da questo punto in poi inizia una vasta area rurale che occuperà quasi tutta l'estensione della tratta e quindi sto iniziando a usare vegetazione a gogo'.
Mi è scivolato l'occhio sulla vegetazione 3DTrains la quale ha delle piante che ricordano molto i vigneti (ne serviranno parecchi), mi piacerebbe mettere anche quella ma non ricordo piu' l'origine di quel pack e come l'ho avuto  :confuso, chiaramente vorrei avere la certezza che sia facilmente reperibile ma l'unico link che mi risulta e questo di 3DTrains e il sospetto che sia pay (nel caso non lo metto): http://www.3dtrains.com/products/rs1/rural_landscapes1.shtml, il link in questione non mi si apre, qualcuno ne sa di piu'?

Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #127 il: 14 Novembre 2013 - 13:27:56 »

Il link a me funziona.... (con IE 10)  :pollicesu

è un pack piuttosto ben fatto ed è disponibile da tempo, non male, ma considera che in futuro dovrai citare il link nel pdf della tua tratta per consentire agli utilizzatori di scaricarselo, ma ne vale la pena.

Saluti.

Da qualche sera (molto a rilento pero'  :shootme) sto arredando l'area di Fontanarossa e il suo aeroporto, da questo punto in poi inizia una vasta area rurale che occuperà quasi tutta l'estensione della tratta e quindi sto iniziando a usare vegetazione a gogo'.
Mi è scivolato l'occhio sulla vegetazione 3DTrains la quale ha delle piante che ricordano molto i vigneti (ne serviranno parecchi), mi piacerebbe mettere anche quella ma non ricordo piu' l'origine di quel pack e come l'ho avuto  :confuso, chiaramente vorrei avere la certezza che sia facilmente reperibile ma l'unico link che mi risulta e questo di 3DTrains e il sospetto che sia pay (nel caso non lo metto): http://www.3dtrains.com/products/rs1/rural_landscapes1.shtml, il link in questione non mi si apre, qualcuno ne sa di piu'?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #128 il: 19 Novembre 2013 - 22:40:22 »

Ci penso Claudio, nessun dubbio che non è male, solo non vorrei creare problemi agli utenti (e soprattutto non voglio che siano costretti a sborsar soldini  :asd).

Tornando a noi, un piccolo assaggio di Fontanarossa completa, giorno e notte, gli aerei li ho recuperati da railsim.fr, non escludo poi di sostituirli con quelli di Fabiot se riuscirà a completarli.  :occhiolino

Ora attendo con piacere la tua imminente release della catenaria, Claudio, per me è ora di andare avanti con un altro pezzettino fino a Catania Bicocca, ultima fermata del capoluogo.  :smoke









Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #129 il: 20 Novembre 2013 - 07:07:00 »

......... chiaramente vorrei avere la certezza che sia facilmente reperibile ma l'unico link che mi risulta e questo di 3DTrains e il sospetto che sia pay (nel caso non lo metto): http://www.3dtrains.com/products/rs1/rural_landscapes1.shtml, il link in questione non mi si apre, qualcuno ne sa di piu'?
Se non ho visto male quel pack è free solo nella versione a bassa risoluzione .... che potrebbe essere sufficiente magari usandolo in secondo piano. Quella in HR è a pagamento.

Ottimi gli screeen. Diventi sempre più bravo. Un consiglio. Quei cespugli beige sul lungolinea (ma in generale tutti) alternali con altri altrimenti si forma quello che chiamo "effetto rotaia" cioè qualcosa che si ripete in maniera costante e precisa .... difficilmente riscontrabile in natura.

Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #130 il: 20 Novembre 2013 - 16:37:39 »

Screen bellissimi, dovevo farmi giusto un giro in aereo..  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #131 il: 20 Novembre 2013 - 17:16:44 »

Bravo Marco, un lavoro con i fiocchi  :pollicesu

Per gli aerei, tranquillo sono tra i miei progetti, sto cercando in rete foto da cui trarre le textures con compagnie diverse, ora siccome voglio terminare le strade con il traffico, termino dopo gli aerei e riprendo con i pali AV  :pollicesu

Comunque Marco abbi pazienza e tuo aeroporto lo facciamo diventare internazionale per un giorno  :crepapelle :crepapelle :crepapelle :dentoni :asd :stica
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #132 il: 20 Novembre 2013 - 22:43:42 »

Grazie a tutti.  :occhiolino

Onestamente non so se avrebbe tutti i requisiti per diventare internazionale, il Blue ce lo puo' dire: è lui l'esperto di voli aerei.  :asd

Citazione
Ottimi gli screeen. Diventi sempre più bravo. Un consiglio. Quei cespugli beige sul lungolinea (ma in generale tutti) alternali con altri altrimenti si forma quello che chiamo "effetto rotaia" cioè qualcosa che si ripete in maniera costante e precisa .... difficilmente riscontrabile in natura.

Si, in effetti quel cespuglio "lungo" è stata una scelta infelice  :shootme, a essere sinceri rimpiango il foliage lineare di Belette, ricco di varietà e anche variegato con la stessa pennellata...peccato che mi faceva crashare il simulatore.  :pollice_giu

Per il resto procedo allora con il foliage di 3DTrains.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #133 il: 21 Novembre 2013 - 10:48:10 »

Se usi materiale di SAD, occhio che molti suoi oggetti per vegetazione non hanno textures invernali (e ti becchi il missing :muro)
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #134 il: 22 Novembre 2013 - 11:24:17 »

Grazie a tutti.  :occhiolino
Onestamente non so se avrebbe tutti i requisiti per diventare internazionale, il Blue ce lo puo' dire: è lui l'esperto di voli aerei.  :asd
Dipende dai sistemi radar e più in generale da quelli di assistenza al volo (radar a terra, doppler, ecc... ) e dalla lunghezza della piste.
Non ultima la logistica. Cioè se, ipotesi, Albenga avesse i requisiti .... chi se lo fila come approdo ????  :asd
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 83   Vai su