Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 217013 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia

Riprendo la discussione per alcune chiedere a Littorino alcune delucidazioni sulla Milano Mortara: Nei binari che lasciano la stazione di Mortara su molti mancano i segnali. E' proprio così oppure la mia versione non è completa? Una stazione con ben 6 piattaforme passeggeri e una decina di binari di servizio quasi completamente priva di segnali?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Se la tratta è quella che tempo fa ho messo in DB si ti confermo che non ci sono segnali.

Nella mia in possesso sul mio pc Mortara è quasi tutta segnalata. Poichè nel mio malloppo di route ci sono anche altre tratte prima di inserire la nuova e aggiornata volevo completare il tratto Mi C.le - Rho.


Mi confermi per essere certo che sono presenti i binari della Bs-Iseo ?

Se si la versione è stra-vecchia......perchè uso i binari di Andrea66, e da quando allora avevo i binari della Bs-Iseo sono cambiate molte cose...... :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia

non so che binari usa ma il segnalamento attivo sulla tratta non mi da ripetizioni RSC nella cabina della 464. Nel caso sai indicarmi il link della versione aggiornata? questa l' avevo scaricata da AT!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Ciao Andrea, la versione da te citata è una tratta ufficialmente pubblicata che trovi anche qui in fondo a questo link http://www.rotabili-italiani.org/sito/itinerari-reali.html .

La tratta in questione citata nel link utilizzava un segnalamento obsoleto e privo dei codici RSC, che non ci siano segnali a Mortara è impossibile, mentre ora vado a memoria dovrebbe utilizzare una palificazione (senza) serpeggio del cavo (salvo modifiche di terzi, che forse una è stata pubblicata  :uhm :uhm :uhm).

La versione linkata non è la versione di questa discussione , questa è una tratta completamente a parte.

Originale topic della suddetta versione pubblicata è questa http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=70.0
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia

scusami tanto ho sbagliato thread!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

scusami tanto ho sbagliato thread!

nessun problema  :asd :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 31 32 [33]   Vai su