Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Oggetti RI by Fabiot  (Letto 247505 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #480 il: 03 Aprile 2016 - 15:52:27 »

Andrea oggi inizio a crearli, scusami ma ho avuto poco tempo da dedicare a RW, li creo e te li passo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #481 il: 03 Aprile 2016 - 22:07:30 »

Non ti preoccupare Fabio, quando hai tempo e voglia, senza impegno.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #482 il: 02 Maggio 2016 - 13:23:23 »

Ragazzi entro fine settimana se i miei problemi di salute lo permettono (visto che ho molte visite mediche da fare) dovrei riuscire a terminare un pacchetto svelato ma a metá.

Ricordate il modello 3d di uno spezzone di binario in cui dicevo che oltre a quello ci sará anche rotaie sciolte. Se poi Andrea mi passa le texture massicciata dei suoi binari creo pure le massicciate da posare.

In questo pacchetto (con o senza massicciate) saranno presenti:

- spezzone di binario di ca 10 metri montato e pronto alla sostituzione
- rotaie sciolte ordinate e sparse
- rotaia loft
- traverse 3d ordinate e sparse

Se Andrea mi passa le texture anche le massicciate con sistema di numerazione delle stesse identiche al suo pacchetto binari.


E nel madesimo pacchetto un ampliamento del segnalamento del pacchetto di Andrea:

- picchetti speciali (tutti)
- limite fermata scmt e ssc
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #483 il: 03 Maggio 2016 - 16:11:32 »

Fabio, cerco di metterti le texture stasera, max domani su DB.

Per l'upgrade Pack segnaletica, mi fai capire cosa volevi pubblicare?
Magari vale la pena inserirli in una nuova release del mio pack, ovviamente lasciando a te il merito di questi nuovi oggetti....

Decidi tu... Per me è uguale, ma forse rimarrebbe più completo un pack con i tuoi nuovi oggetti....
Mettimi qualche screen dei nuovi oggetti....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #484 il: 03 Maggio 2016 - 21:28:13 »

Ciao Andrea, si avevo pensato di pubblicarli con la stessa nomenclatura dei tuoi cartelli, cosi risultano tutti in menù.

http://www.segnalifs.it/it/sa/2014_altri_segnali.htm


Qui ci sono i picchetti che intendo, non ho screen degli oggetti fatti, sorry  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #485 il: 08 Maggio 2016 - 16:35:46 »

Ragazzi c'è da testare, ora tocca a voi, io ho già dato molto  :crepapelle :crepapelle :crepapelle

A parte gli scherzi, ho creato un pacchetto (non terminato per mancanza di tempo), se questi sono a posto e non hanno problemi potete usarli sulle vostre tratte, se invece ci sono problemi fatemi sapere che risolvo eventuali problemi  :pollicesu

Il resto non presente in questo rwp verrà aggiornato nei prossimi giorni con i restanti oggetti rimanenti (direi che con questi e alcuni da inserire) con il maxi pacchetto di Andrea, il segnalamento è concluso (avrei però in mente di riadattare il pacchetto AV già pubblicato con alcune aggiunte in più, tipo snap point e possibilità di digitare in game la progressiva km).

Per quanto riguarda il picchetto circuiti binario se volete aggiungo anche i cavi, adatti per binari 2D  :pollicesu

Per ora è tutto  :pollicesu

Vi lascio qui una immagine degli oggetti presenti ora  :asd
« Ultima modifica: 08 Maggio 2016 - 16:37:51 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #486 il: 09 Maggio 2016 - 00:49:39 »

Beh il picchetto per i circuiti con i suoi cavi, la scatola elettrica ed il doppio giunto isolato da mettere sulle verghe dei binari sarebbe veramente il top
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #487 il: 09 Maggio 2016 - 08:10:56 »

Richiesta approvata :pollicesu

Creo una versione di quel picchetto con anche i cavi :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #488 il: 09 Maggio 2016 - 22:20:22 »

 :buona_notizia
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #489 il: 10 Maggio 2016 - 14:05:13 »

Non so chi di voi ha o sta provando il pacchetto ancora incompleto dei picchetti, ma oltre alla richiesta di Andrea giá approvata, mi è nata una idea che volevo proporvi anche a voi, cone di seguito.

Ho pensato di realizzare e includere nel pacchetto un piccolo gadget per i segnali di Marco70 che andrebbe a completare e avere tutta la segnaletica, sto parlando dei segnali di avvio/avanzamento che proiettano luce blu o bianca, sia inteso che li creo assolutamente statici da posare come un normale oggetto.

Vi può interessare, se vi può servire (da usare ripeto solo normale oggetto per far figura) lo creo senza problemi, ma avrei bisogno di qualche foto :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #490 il: 10 Maggio 2016 - 14:15:06 »

Beh il picchetto per i circuiti con i suoi cavi, la scatola elettrica ed il doppio giunto isolato da mettere sulle verghe dei binari sarebbe veramente il top

Questa cosa mi piace  :occhiolino ma abbiamo un'idea di quanti ne occorrerebbero per coprire un medio tratto di linea? Non vorrei che il peso della route ne risentisse.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #491 il: 10 Maggio 2016 - 15:51:10 »

Beh il picchetto per i circuiti con i suoi cavi, la scatola elettrica ed il doppio giunto isolato da mettere sulle verghe dei binari sarebbe veramente il top

Questa cosa mi piace  :occhiolino ma abbiamo un'idea di quanti ne occorrerebbero per coprire un medio tratto di linea? Non vorrei che il peso della route ne risentisse.  :uhm

Se non sbaglio su questo sito

http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads

C'era già qualcosa di datato simile a quanto hai richiesto.
Era stato realizzato per una delle prime versioni di RW...
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #492 il: 10 Maggio 2016 - 15:56:24 »

Suggerimento: se possibile usa gli snap-point già presenti su segnali con palo, per quelli da traliccio al limite poi li riaggiungo io e li ripubblichiamo aggiornati come gli altri no ?
« Ultima modifica: 10 Maggio 2016 - 15:59:43 da Obelix73 »
Connesso
Andrea Irato

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #493 il: 10 Maggio 2016 - 16:44:03 »

Eccoli qui, li ho ritrovati in versione 2, meglio così...

http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads&showfile=93
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #494 il: 10 Maggio 2016 - 17:00:15 »

X Andrea

Si penso che si possa fare con gli snap point, vi farò sapere :pollicesu

Per i circuiti di binario per le cassette intendi queste ?

https://www.google.it/search?q=circuiti+di+binario&source=lnms&prmd=ivsn&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj

X Carlo

Se ti stai riferendo ai cavi di circuito di binario, sapevo giá come sono fatti ma ti ringrazio lo stesso.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD