Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Missing texture segnali  (Letto 2112 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Missing texture segnali
« il: 07 Settembre 2018 - 00:05:05 »

Stasera ho iniziato le prove del mio scenario R2230 per Catania, rivisitato per via del crash dovuto ad alcuni modelli ASTW e per l'occasione anche con l'uso del Minuetto.
Purtroppo ho avuto la sgradita sorpresa di ritrovarmi tutti i segnali italiani ridotti cosi' dall'oggi al domani,  :pollice_giu è capitato anche a voi?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Missing texture segnali
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2018 - 07:56:02 »

Ho controllato ora, sia i miei siegnali che quelli di M70 (che suppongo siano quelli che hai messo nello scrshot) io li vedo perfettamente.
Per esperienza recente ho notato che spesso capitano cose del genere (per es sui miei binari da parte di alcuni utenti). Normalmente è per il dettaglio e la densità grafica non al massimo nei settaggi. Se però li hai al massimo, ti consiglio di pulire la cache e verificare che sotto la cartella RSItalia ci siano almeno le texture (le trovi qui Assets\RSItalia\Addon\RailNetwork\Signals\FS\3D\textures). In tutto ho 36 texture sotto quella cartella...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Missing texture segnali
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2018 - 13:12:28 »

Grazie, Andrea, ci guardo.  :pollicesu Per completezza d'informazione, ho riaperto la mia tratta dopo aver installato giorni prima, la Brescia-Iseo e Torino-Bardonecchia con i loro segnali, non vorrei che ci fosse qualche conflitto perchè riaprendo la mia tratta nell'altro PC dove la Bs-Iseo e To-Ba non ci sono, i segnali li vedo bene.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Missing texture segnali
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2018 - 01:54:57 »

Comunque ho controllato: non c'era praticamente nulla nella cartella delle Textures,  :confuso ho reinstallato il pack segnali (quelli v1.0 di M70) e tutto è andato a posto, grazie Andrea. :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg