Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 162157 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #105 il: 12 Novembre 2018 - 17:15:59 »

...
Grazie per i complimenti. Come gruppo texture di partenza ho usato quelli della Brescia - Iseo, poi ho aggiunto gli altri provider, come quelli della semmeringbahn e dell'Albula. Per quanto riguarda la palificazione mi piacerebbe aggiungere le mensole per i sezionamenti negli scambi, non appena hai completato tutto.👍

Per poter installare la route quindi saranno necessari 2 DLC pay? Semmeringbahn ed Albula?
(https://store.steampowered.com/app/325990/Train_Simulator_Semmeringbahn__Mrzzuschlag_to_Gloggnitz_Route_AddOn/)
(https://store.steampowered.com/app/376966/Train_Simulator_Albula_Line_St_Moritz__Thusis_Route_AddOn/)

Sono previsti altri provider sia free che pay?
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #106 il: 12 Novembre 2018 - 22:15:22 »

Si confermo, saranno necessari quei 2 DLC pay. Gli altri provider saranno tutti free. Mettero' tutti i provider free necessari su mediafire e condividero il link.
Connesso
Lorenzo Bosia

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #107 il: 12 Novembre 2018 - 22:48:11 »

Bs - Iseo, ultima versione giusto (1.4 ) ???
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #108 il: 12 Novembre 2018 - 22:54:51 »

Bs - Iseo, ultima versione giusto (1.4 ) ???

oppure basta la generica 1.0 ??
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #109 il: 18 Novembre 2018 - 13:26:56 »

Penso che basta avere gli assets di origine (2012) quindi la prima versione di Brescia-Iseo basta ma non sono sicuro.
Connesso
Tarik Pasic

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #110 il: 18 Novembre 2018 - 15:03:27 »

Si confermo che basta avere la prima versione della Brescia-Iseo. Anche perche' la versione 1.4 non l'ho nemmeno installata. 👍
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #111 il: 23 Novembre 2018 - 21:34:51 »

Tratto di linea (binario direzione La Spezia) tra l'uscita dalla galleria Biassa nuova e il segnale di protezione di La Spezia Centrale.

Ps. A causa di impegni di lavoro, difficilmente riusciro' a terminare i lavori entro Natale. Ci provero', ma ne dubito.👍
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #112 il: 23 Novembre 2018 - 21:35:58 »

...
Connesso
Lorenzo Bosia

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #113 il: 24 Novembre 2018 - 00:28:13 »

spettacolari!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #114 il: 24 Novembre 2018 - 14:24:35 »

Meravigliosi. :applausi :pollicesu
Per carità, Lorenzo, prenditi tutto il tempo che ti necessita...
Io sono sbalordito... :shock
Connesso
Valerio

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #115 il: 10 Dicembre 2018 - 23:04:59 »

Questa prima versione va fino a Levanto e era circa 20 kilometri lunga, è giusto?
Connesso
Tarik Pasic

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #116 il: 10 Dicembre 2018 - 23:43:26 »

Si questa prima versione si estende da La Spezia a Levanto per una lunghezza complessiva di 20 Km. Non so se poi proseguiro' verso Sestri Levante o Livorno. Probabilmente mi fermerò qui. Ho deciso di realizzare questo tratto, in quanto a causa della sua limitata lunghezza, ma nello stesso tempo grande spettacolarità, mi dava una certa sicurezza di poter poi completare la sua realizzazione in tempi non troppo lunghi. E infatti manca pochissimo. Un consiglio a chi si vuole cimentare nella realizzazione di route: scegliete tratti non troppo lunghi, perchè altrimenti c'è il rischio di non riuscire a completare il lavoro. Quanti progetti abbiamo visto tramontare in questi anni?? L'unico che ha mantenuto le aspettative, è il maestro Andrea 66, che in pratica ha realizzato mezzo Piemonte.
La route è completamente paesaggiata da Levanto fino a Riomaggiore, mentre per La spezia mancano ancora un po' di dettagli. In questo periodo non ho molto tempo libero a disposizione, ma confido di poter completare tutto durante le vacanze di natale.  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #117 il: 11 Dicembre 2018 - 00:18:53 »

Fino a Levanto mi sembra bene per una prima versione, è uno grandissimo lavoro nonostante. Non credo che qualcuno va piangere se deciderai di fermarsi qui.
Connesso
Tarik Pasic

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #118 il: 11 Dicembre 2018 - 09:52:25 »

Si questa prima versione si estende da La Spezia a Levanto per una lunghezza complessiva di 20 Km. Non so se poi proseguiro' verso Sestri Levante o Livorno. Probabilmente mi fermerò qui. Ho deciso di realizzare questo tratto, in quanto a causa della sua limitata lunghezza, ma nello stesso tempo grande spettacolarità, mi dava una certa sicurezza di poter poi completare la sua realizzazione in tempi non troppo lunghi. E infatti manca pochissimo. Un consiglio a chi si vuole cimentare nella realizzazione di route: scegliete tratti non troppo lunghi, perchè altrimenti c'è il rischio di non riuscire a completare il lavoro. Quanti progetti abbiamo visto tramontare in questi anni?? L'unico che ha mantenuto le aspettative, è il maestro Andrea 66, che in pratica ha realizzato mezzo Piemonte.
La route è completamente paesaggiata da Levanto fino a Riomaggiore, mentre per La spezia mancano ancora un po' di dettagli. In questo periodo non ho molto tempo libero a disposizione, ma confido di poter completare tutto durante le vacanze di natale.  :pollicesu

A dire il vero io sto proseguendo ed ora intravedo Pesaro dove la cosa più difficile è...il piazzale della stazione...
Piano piano...
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #119 il: 27 Dicembre 2018 - 10:06:28 »

Buone feste a tutti. I lavori sulla Ferrovia delle 5 Terre non si fermano nemmeno durante le feste.  :asd
In queste immagini ci troviamo all'ingresso della stazione di La Spezia Centrale in prossimita' dell'uscita dalle gallerie Gaggiola pari e dispari. Sulla destra il deposito dei rotabili storici con una bella e 626 (non so se sia questa la posizione esatta del deposito di fondazione fs di La Spezia, ma da un impatto scenico molto bello e in piu' si potranno realizzare delle belle activity con materiale storico).
Connesso
Lorenzo Bosia
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 35   Vai su