Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 20   Vai giù

Autore Topic: Stazione di Foggia  (Letto 92329 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #210 il: 17 Settembre 2018 - 14:02:35 »

ho dato una occhiata alla tua rotta e ho visionato gli scambi che non riesci a saldare, e devo dire che è impossibile dato che stai cercando di saldare scambi su  binari curvi. se ci fai caso i binari a cui vuoi saldare lo scambio non sono dritti ecco perchè il sistema non te li fa saldare, in effetti come nella realtà non ci sono scambi in curva quindi se vuoi risolvere il problema è necessario che il binario primario, quello di fondo sia dritto, allora potrai agganciarci un binario proveniente da un binario secondario o derivare da questo un nuovo binario. se fari così non avrai problemi a realizzare gli scambi che adesso non riesci a saldare ( triangolino rosso ). Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno altre informazioni chiedi pure. :uhm
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #211 il: 17 Settembre 2018 - 20:42:18 »

ho dato una occhiata alla tua rotta e ho visionato gli scambi che non riesci a saldare, e devo dire che è impossibile dato che stai cercando di saldare scambi su  binari curvi. se ci fai caso i binari a cui vuoi saldare lo scambio non sono dritti ecco perchè il sistema non te li fa saldare, in effetti come nella realtà non ci sono scambi in curva quindi se vuoi risolvere il problema è necessario che il binario primario, quello di fondo sia dritto, allora potrai agganciarci un binario proveniente da un binario secondario o derivare da questo un nuovo binario. se fari così non avrai problemi a realizzare gli scambi che adesso non riesci a saldare ( triangolino rosso ). Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno altre informazioni chiedi pure. :uhm

Grazie mille!! Siete sempre molto d'aiuto!!  :dentoni :dentoni :occhiolino
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #212 il: 24 Settembre 2018 - 18:47:26 »

24-09-2018: crash durante la stesura dei marciapiedi di Incoronata..
(Annoterò tutti i crash nella discussione per tenervi aggiornati del grave malfunzionamento di questo gioco)
Rifacciamo per l'ennesima volta..
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #213 il: 24 Settembre 2018 - 22:42:10 »

24-09-2018: crash durante la sistemazione degli scambi a Barletta..
Rifacciamo ancora un'altra volta..
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #214 il: 26 Settembre 2018 - 21:53:28 »

26-09-2018: crash durante la sistemazione di uno scambio a Bisceglie..
Non ci siamo assolutamente..  :pollice_giu :pollice_giu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #215 il: 27 Settembre 2018 - 07:41:09 »

Prova magari a rimettere per il weekend la tratta su DB, rifacciamo una analisi dei file.... I binari hai lasciato i miei ora? O sei tornato a quelli di prima? Perchè quelli di prima non li ho....

Facci sapere
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #216 il: 27 Settembre 2018 - 07:46:59 »

Prova magari a rimettere per il weekend la tratta su DB, rifacciamo una analisi dei file.... I binari hai lasciato i miei ora? O sei tornato a quelli di prima? Perchè quelli di prima non li ho....

Facci sapere

Sto usando sempre i tuoi binari.. i crash si verificano, nello specifico, quando cerco di dividere binari, marciapiedi, ecc... ma non sempre.. volendo abbandonare per ora questi problemi vi annuncio che vorrei iniziare a posare i primi segnali e non capisco un bel niente di segnalamento..  :asd quindi ho bisogno di voi 
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #217 il: 27 Settembre 2018 - 22:49:48 »

Piano piano ecco che Foggia inizia a prendere forma..  :occhiolino
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #218 il: 28 Settembre 2018 - 13:01:32 »

Anche se un abbozzo ma mi sembra convincente.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #219 il: 30 Settembre 2018 - 00:11:07 »

Ecco qualche scatto dove vengono raffigurate le officine di Foggia (in costruzione)..  :occhiolino
Cosa ne pensate??
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #220 il: 30 Settembre 2018 - 16:43:48 »

Altre foto:
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #221 il: 30 Settembre 2018 - 22:58:00 »

Su DB trovate un video che illustra tutto il paesaggio della zona a Sud di Foggia.. guardatelo fino alla fine e fatemi sapere!  :occhiolino :dentoni
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #222 il: 01 Ottobre 2018 - 00:15:15 »

Su DB trovate un video che illustra tutto il paesaggio della zona a Sud di Foggia.. guardatelo fino alla fine e fatemi sapere!  :occhiolino :dentoni

Ciao Simone, intanto complimenti per il lavoro che stai portando avanti con tanto impegno e costanza!!

Quello che ti sto dicendo é una cosa che ho già detto qualche tempo fa a qualcuno di noi ma probabilmente ti è sfuggita, nulla di grave!!

Purtroppo mi vedo costretto a dovertelo dire anche a te, Simone devo chiederti la gentilezza di evitare di archiviare su DB interi filmati che notoriamente sono piuttosto pesanti (in termini di dimensioni di file)

Ti consiglio di aprirti un canale youtube, è piuttosto semplice gestirlo, dedicaci un pò di tempo, così potrai utilizzarlo per i tuoi filmati futuri che ti auguro siano tanti.

Quando avrai creato il tuo canale per cortesia rimuovi il tuo filmato da DB.

Ciao, a presto e buon proseguimneto, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #223 il: 01 Ottobre 2018 - 07:33:23 »

Su DB trovate un video che illustra tutto il paesaggio della zona a Sud di Foggia.. guardatelo fino alla fine e fatemi sapere!  :occhiolino :dentoni

Ciao Simone, intanto complimenti per il lavoro che stai portando avanti con tanto impegno e costanza!!

Quello che ti sto dicendo é una cosa che ho già detto qualche tempo fa a qualcuno di noi ma probabilmente ti è sfuggita, nulla di grave!!

Purtroppo mi vedo costretto a dovertelo dire anche a te, Simone devo chiederti la gentilezza di evitare di archiviare su DB interi filmati che notoriamente sono piuttosto pesanti (in termini di dimensioni di file)

Ti consiglio di aprirti un canale youtube, è piuttosto semplice gestirlo, dedicaci un pò di tempo, così potrai utilizzarlo per i tuoi filmati futuri che ti auguro siano tanti.

Quando avrai creato il tuo canale per cortesia rimuovi il tuo filmato da DB.

Ciao, a presto e buon proseguimneto, Claudio

Ciao Claudio, grazie mille per il consiglio! Su Youtube purtroppo ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda i commenti.. qualche anno fa avevo un canale e avevo troppi commenti negativi (come parolacce ed insulti), quindi ho deciso di abbandonare.. anche se come idea è ottima, soprattutto quando metterò i segnali..  :pollicesu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #224 il: 01 Ottobre 2018 - 09:25:16 »

Su DB trovate un video che illustra tutto il paesaggio della zona a Sud di Foggia.. guardatelo fino alla fine e fatemi sapere!  :occhiolino :dentoni

Ciao Simone, intanto complimenti per il lavoro che stai portando avanti con tanto impegno e costanza!!

Quello che ti sto dicendo é una cosa che ho già detto qualche tempo fa a qualcuno di noi ma probabilmente ti è sfuggita, nulla di grave!!

Purtroppo mi vedo costretto a dovertelo dire anche a te, Simone devo chiederti la gentilezza di evitare di archiviare su DB interi filmati che notoriamente sono piuttosto pesanti (in termini di dimensioni di file)

Ti consiglio di aprirti un canale youtube, è piuttosto semplice gestirlo, dedicaci un pò di tempo, così potrai utilizzarlo per i tuoi filmati futuri che ti auguro siano tanti.

Quando avrai creato il tuo canale per cortesia rimuovi il tuo filmato da DB.

Ciao, a presto e buon proseguimneto, Claudio

Ciao Claudio, grazie mille per il consiglio! Su Youtube purtroppo ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda i commenti.. qualche anno fa avevo un canale e avevo troppi commenti negativi (come parolacce ed insulti), quindi ho deciso di abbandonare.. anche se come idea è ottima, soprattutto quando metterò i segnali..  :pollicesu

Simone mi spiace per quello che ti è successo, ma tecnicamente non abbiamo alternative, se tutti noi mettessimo video su DB diventerebbe inutilizzabile entro qualche ora.

Per il resto vedi tu cosa sia meglio fare... ciao Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 20   Vai su