Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Milano-Mortara v1.0  (Letto 157636 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #315 il: 12 Novembre 2014 - 15:41:58 »

Se ti interessa io ho ancora le vecchie decals del ramo milanese.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #316 il: 13 Novembre 2014 - 13:55:52 »

Ma si potrebbero tornarmi utili per le stazioni, ma il piena linea non servono :pollicesu

Quanto per le stazioni vecchie tipo Gaggiano, Trezzano, Corsico non saprei se rifare il 3d o usare quelli fatti da Guido.
Ma vedremo in futuro come fare, ma ripeto l'idea c'è, con una ne sforno due, solo che la vecchia v1 è destinata a morire li, mentre la v2 la uso per il progetto Merge :pollicesu

Altri progetti ne avrei in mente tra cui la Mi-To ma da solo è impossibile realizzarla anche perchè oltre la linea lenta vorrei fare la AV, quindi i km sono doppi e qui mi occorre una grande mano, qui dobbiamo essere almeno in quattro, uno e due che fanno i 3d e altri 2 che lavorano sulla route.

Poi avrei un altro progetto ma che però è una impresa e sono parole che forse non avrò mai il piacere di fare, ovvero vorrei ripercorrere su RW la route del Gottardo, ma temo non sia fattibile, in quanto a parte la SBB 1 pay, oggetto gratis non c'è  ne sono e andrebbbero realizzati segnali sia luminosi che cartelli, palificazione e poi intraprendere la route e i suoi attinenti ovvero le stazioni e edifici del posto ecc.

Ora che sn andato off topic chiudo qui e vediamo come fare questa MI-MO v1 rielaborata. Poi quando sará ora o rifaccio in nuovo topic oppure uso questo e si modifica il titolo.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #317 il: 13 Novembre 2014 - 21:53:31 »

Conviene che modifichi il titolo, magari in Milano-Mortara v1.1 o giu' di li'.  :occhiolino

Ti ho messo le decals nella mia cartella nel DB come cartella "Prodotto", la devi mettere (se non ricordo male) all'interno della cartella "Littorino" (che puoi creare), appena la prendi, toglila pure dal DB.  :occhiolino

Per i 3D penso che potresti tenere anche quelli che ci sono, Gaggiano e Porta Genova pero' li fece Gianmarco. Se vuoi rifarli io ho ancora le foto.

Giusto per rimanere OT per il discorso svizzero, gli oggetti ce li possiamo anche fare: io ho foto di Mendrisio e Capolago FFS mentre per il resto, il confine è a poco meno di un'oretta di auto da Milano, ci potremmo mettere d'accordo.  :dentoni
L'unica cosa è il segnalamento che proprio non possiamo fare, a meno che adattare quello olandese o tedesco.  :shootme
« Ultima modifica: 13 Novembre 2014 - 21:56:01 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #318 il: 13 Novembre 2014 - 23:39:52 »

Ok grazie Marco, domani provvedo alla rimozione.

Discorso svizzero:

Tutto si può fare ma non è semplice, il problema di fare le foto sono in cantone tedesco, ma ripeto tutto si puo fare. Anche il segnalamento si puo fare ma quelli svizzeri, il problema è che su quelli svizzeri non abbiamo nessuna cultura di come funzionano..... :uhm
Quindi sono tanti.i motivi per cui dico sono solo parole che forse mai realizzerò, perchè se fosse solo piano binari e i marciapiedi, in quattro cinque mesi da Chiasso sarei arrivato fino a Lucerna, però rimangono molte altre ombre. Quindi per il momento è impossibile, na mai dire mai :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 20 21 [22]   Vai su