Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Catenaria Italiana Automatica  (Letto 271702 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #165 il: 03 Ottobre 2013 - 15:23:36 »

Aspetta, aspetta ancora qualche giorno....

Volevo sapere se ci sono novità al riguardo della palificazione perchè a questo punto non so (dovrei andare avanti con il lotto Fontanarossa della "Sicilia" e sostituire tutta la palificazione sulla BST2) se posso continuare a posare i pali attuali di Claudio (anche senza gantry) senza correre il rischio che non siano piu' utilizzabili.  :confuso
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #166 il: 06 Ottobre 2013 - 17:50:52 »

Un saluto a tutti,

carissimi amici e partner beta tester, questa sera, dopo moltissime ore trascorse dietro la tastiera e con molto rammarico mi sono arreso a questo comportamento inspiegabile della catenaria gantry nella nuova versione RW 2014

Ho inviato una e-mail di richiesta di supporto allo staff di railsimulator.com, una risposta automatica mi ha già anticipato che hanno molto lavoro e tante richieste, suggeriscono di rifarmi vivo solo se non avrò risposte entro il prossimo mese. (28 giorni)

Li ho messi in condizione di replicare tutto, gli ho inviato il Pdf, il pack RWP e tutti i sorgenti, non posso permettermi il lusso di buttare mesi di lavoro alle ortiche.

Resto (restiamo tutti) in attesa di una loro risposta spero risolutiva.

Sarete aggiornati al più presto, saluti Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #167 il: 06 Ottobre 2013 - 19:23:53 »

Cavolacci  :parolacce

Speravo in una bella notizia.... Restiamo in attesa allora e speriamo in bene  :occhiolino

PS: Solo per scrupolo, hai provato a rifare da zero un gantry? Anche solo con il materiale di default, giusto per conferma che non dipenda dal blueprint? :uhm
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #168 il: 06 Ottobre 2013 - 20:26:54 »

Si provato anche quello.... :uhm

Cavolacci  :parolacce

Speravo in una bella notizia.... Restiamo in attesa allora e speriamo in bene  :occhiolino

PS: Solo per scrupolo, hai provato a rifare da zero un gantry? Anche solo con il materiale di default, giusto per conferma che non dipenda dal blueprint? :uhm
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #169 il: 07 Ottobre 2013 - 09:22:11 »

.......... non posso permettermi il lusso di buttare mesi di lavoro alle ortiche.

Resto (restiamo tutti) in attesa di una loro risposta spero risolutiva.

Sarete aggiornati al più presto, saluti Claudio

Esatto Claudio.
Capisco ed ammiro la tua dedizione e la caparbietà ma non dimentichiamo mai che questo è un passatempo.
Prima vengono famiglia, studio/lavoro, ecc...

Già quello che si fa va un pochino oltre.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #170 il: 07 Ottobre 2013 - 18:10:05 »

Accidenti non ci voleva Claudio, chissà cosa è successo  :confuso :uhm

Comunque allora io proseguo con i miei pali e li pubblichiamo senza questa tecnologia, appena hai risolto che viene reso pubblico ti passo il tutto  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #171 il: 10 Ottobre 2013 - 14:16:12 »

Un saluto a tutti,

questa è stata la loro risposta....... secondo voi cosa dovrei pensare  :confuso :confuso :confuso

(testo che ho tradotto in automatico in Italiano)

-------

Egregio Signore,

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti Railsimulator.com voi, la vostra inchiesta è stato registrato con un membro del nostro team di assistenza clienti dedicato.

Entrambi questi problemi possono essere risolti attraverso la verifica dei file e / o aumentare le impostazioni di visualizzazione paesaggio, uno sarà risolvere il problema di allineamento e l'altro permetterà la catenaria per essere visualizzato.

Si prega di rispondere a questa e-mail piuttosto che generare una nuova email, questo permetterà di evitare qualsiasi confusione, ma ci permette anche di leggere la storia di tutta la corrispondenza al fine di fornire assistenza più rapida e migliore supporto.

Mi dispiace che le è stato riscontrato qualche difficulties.please accettare le nostre scuse per l'inconveniente.

Tenete d'occhio il Train Simulator 2013 sito web: http://www.railsimulator.com o Come noi su Facebook: http://www.facebook.com/railsimulator per tutte le ultime notizie e dettagli sulle prossime uscite.

Saluti

Rail Simulator Supporto

------------

 :confuso :confuso :confuso :confuso
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #172 il: 10 Ottobre 2013 - 16:12:36 »

Questa sarebbe la loro risposta  :uhm

Non funzionerà mai come suggeriscono loro, siamo una decina di beta tester, abbiamo fatto chi più chi meno il solito controllo di ripristino della cache di gioco, i dettagli nelle nostre route sono massimi, ma..... :confuso


Claudio posso fare io qualche verifica, se vuoi ovviamente, passami i gantry sia sorgenti che file IGS xml e texture dei pali per due binari, che se non erro con un binario andava, prova a passarmi un solo tipo di palo con qualsiasi nomenclatura  :pollicesu

Ricordati però che se mi passi i file di salvare in 3ds Max 2010  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #173 il: 10 Ottobre 2013 - 18:56:41 »

Questa è la prima loro risposta Claudio... Inoltra nuovamente il problema e questa volta dovrebbero risponderti adeguatamente  :pollicesu

PS: Quella è una risposta automatica inviata per far fronte, automaticamente, a tutti i ragazzini che contattano l'assistenza per problemi vari ma sempre di natura grafica
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #174 il: 10 Ottobre 2013 - 20:11:16 »

Grazie per la disponibilità... ti farò sapere.  :pollicesu

Questa sarebbe la loro risposta  :uhm

Non funzionerà mai come suggeriscono loro, siamo una decina di beta tester, abbiamo fatto chi più chi meno il solito controllo di ripristino della cache di gioco, i dettagli nelle nostre route sono massimi, ma..... :confuso


Claudio posso fare io qualche verifica, se vuoi ovviamente, passami i gantry sia sorgenti che file IGS xml e texture dei pali per due binari, che se non erro con un binario andava, prova a passarmi un solo tipo di palo con qualsiasi nomenclatura  :pollicesu

Ricordati però che se mi passi i file di salvare in 3ds Max 2010  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #175 il: 10 Ottobre 2013 - 20:17:11 »

Potrai anche non credermi ma questo è già frutto di altre due delucidazioni, nella prima mi hanno detto che non capivano... è va bè può anche starci, poi nella seconda mi hanno mandato un pdf che illustra i passaggi da fare per mettere i parametri al massimo e questa è la terza dove a voce mi ribadiscono i passaggi citati nel PDF (pensa che dicono di aver generato apposta il PDF per me!!!.)

Probabilmente hanno affrontato il problema con enorme superficialità, tanto siamo Italiani. :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu

Questa è la prima loro risposta Claudio... Inoltra nuovamente il problema e questa volta dovrebbero risponderti adeguatamente  :pollicesu

PS: Quella è una risposta automatica inviata per far fronte, automaticamente, a tutti i ragazzini che contattano l'assistenza per problemi vari ma sempre di natura grafica
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #176 il: 11 Ottobre 2013 - 19:02:02 »

Domanda stupida, il PDF che gli hai mandato era in inglese? perchè se non scrivi come vogliono loro non solo fanno finta di non capire, non capiscono proprio  :shootme :nono

Se hai voglia/pazienza inoltragli ancora una volta il tutto, in inglese e magari con una procedura stilizzata ad elenco puntato per rendere le cose ancora più chiare....

PS: Hai provato a contattare direttamente Derek dal suo blog? Si vocifera che sua lui quello "aperto" ai developer (però non trovo il link del suo blog :muro)
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #177 il: 11 Ottobre 2013 - 20:10:01 »

Forse mi sono spiegato male,,, io gli ho sempre scritto in Inglese... , sono loro che mi hanno andato un PDF spiegandomi come tarare i parametri del gioco.

Non è un problema di traduzione, gli ho anche inviato due screen eclatanti trs2013 e trs2014, più di così.  :uhm

Si comunque nel we gli scriverò ancora (gentilmente come sempre), gli manderò altri due screen e chiederò loro di darmi (altrettanto gentilmente) una risposta seria.
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2013 - 20:12:18 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #178 il: 12 Ottobre 2013 - 21:21:58 »

A questo punto Claudio, se proprio devi modificare qualcosa, hai modo di mantenere i pali attuali....?

....mi spiego meglio: Se hai la possibilità di non modificare i nomi dei pali ma solo il resto (ad esempio i pivot o i nodi) ci si ritrorva sì, con i pali tutti "sballati", ma comunque già posati.... E a fin dei conti, è più pratico spostare un palo già posato che riposizionare tutto da zero (soprattutto nelle stazioni dove i pali/mensole sono tantissimi)  :occhiolino

Restiamo comunque in attesa di notizie...
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #179 il: 13 Ottobre 2013 - 09:53:45 »

Per adesso non ho ancora toccato nulla, fatta eccezione di qualche prova andata male, ho le idee ancora troppo confuse.  :pollice_giu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 41   Vai su