Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: "Creature" disponibili solo su donazione libera oppure no  (Letto 1833 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
"Creature" disponibili solo su donazione libera oppure no
« il: 02 Novembre 2018 - 09:43:24 »

Ciao Ragazzi,

apro questa discussione perché ultimamente ho ricevuto richieste in cui mi si chiede di scrivere e chiedere ai produttori (e siamo tanti) di Tools, Materiale rotabile, oggetti, ecc (e mi ci metto pure io con il "Camera Cab Position") di lasciare libero il download di tali "Creature"

Intanto io non sono nessuno e non posso permettermi di intervenire in tal senso e poi analizzando attentamente la quantità di ore, l'impegno e la qualità di ciò che alcuni di voi hanno realizzato e stanno realizzando e che ci stanno mettendo nelle loro creature e infine a giudicare anche dal fatto che alcuni di noi hanno anche aperto un sito apposito credo che magari per qualcuno sia intenzione farlo diventare un lavoro (magari non subito) e quindi è probabile che presto alcune "creature" non solo siano previste donazioni minime ma vengano magari messe in vendita, di sicuro non per quelle esistenti ma magari forse per quelle future.

Tutti i "Produttori" sono liberissimi di decidere senza pressioni esterne cosa farne di ciò che fanno, se poi voi collaborate o avete collaborato aspettandovi una sorta di "ricompensa" e il produttore di turno "non ripaga" allora semplicemente smettete di collaborare senza polemiche e senza tirare in ballo gli amministratori di RI!!

Come sapete per quasi tutti noi è solo un "DIVERTIMENTO", magari per i produttori di oggetti a pagamento o donazioni minime obbligatorie o per quelli che vorrebbero un giorno diventarlo evidentemente no, e visto che è un DIVERTIEMNTO se potete una "Creatura" la acquistate o fate la giusta donazione, sennò AMEN, è un gioco, e che il produttore si tenga il suo modello e voi ne fate a meno "alla faccia sua ....!"

Sono certo che anche chi non la pensi così e voglia tutto 'Free' se un giorno creerà qualche cosa e ci metterà centinaia di ore per farlo renderlo poi disponibile in forma completamente gratuita magari potrebbe fargli "prurito alle mani" anche a lui, pensateci e immaginate...

E un divertimento e allora divertitevi con ciò che riuscite ad ottenere ... senza nulla pretendere.

Concludo sottolineando che questo post NON E' RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE ne tra i produttori delle "Creature" ne tanto meno tra fruitori di codeste "Creature"

Infine, PER FAVORE, evitiamo risposte, disquisizioni, commenti frivoli o interventi che non portano a niente, tanto questo è un argomento spinoso aperto da anni anche su altri forum e noi di RI non abbiamo certo al soluzione.

Saluti Claudio
« Ultima modifica: 02 Novembre 2018 - 09:45:03 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:"Creature" disponibili solo su donazione libera oppure no
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2018 - 13:14:10 »

Concordo dato che lo vio in prima persona, oltre alla beffa nache i danno, all'estero non esistono neppure questo tipo di problema prendete esempio, e poi non vi lamentate se produttori non creano nulla per l'Italia, non siamo ingrado di saperci tenere nulla sempre a criticare è basta, parlo in generale, ma per fortuna esiste anche gente che comprende e apprezza.