Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: GotthardBahn  (Letto 2157 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
GotthardBahn
« il: 03 Agosto 2019 - 08:31:34 »

E' finalmente disponibile da ieri la Gottharbahn di Rivet Games, neonata casa da una branchia della thompson Interactive già famosa per la Albulabahn e la Bernina Pass. 110km di tratta a doppio binario da Bellinzona a Erstfeld  passando di fianco al cantiere del nuovo Tunnel del Gottardo e le famose lunghe rampe in salita . Insieme alla rotta già eccellente viene fornita la Famosa Re460 e la sua semipilota, vagoni passeggeri e merci, 7 scenari carriera e 2 railfan al prezzo di 29 euro ( scontato per un breve periodo di lancio) il prezzo finale non scontato dovrebbe aggirarsi sui 34€

non sarebbe male se la casa decidesse di estendere la tratta fino al confine italiano, è comunque una tratta che si presta a diverse espansioni come il nuovo tunnel che nella tratta vediamo in costruzione ma con alcuni binari già posati.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

regaudio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re:GotthardBahn
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2019 - 11:12:21 »

Come ho già scritto nel forum di Rivet Games, la tratta è molto bella, ma le prime cose che ho notato sono:
1) Il rumore eccessivo delle ruote nelle curve. Lo stridio mi pare irrealistico
2) Peccato che manchi l'indicazione delle gallerie nello schema della linea in basso.
Qualcuno ha le stesse impressioni?
RG
Connesso