Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - simonix97

Pagine: [1]
1
ITINERARI / Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« il: 03 Novembre 2017 - 18:49:48 »
Sisi io parlavo solo dei marciapiedi delle stazioni, nessuna critica per il lavoro che hai fatto e in effetti per esempio anche a me fa molto piacere trovare molte di queste cose e forse è meglio lasciarle, negli ultimi anni è stata molto sottovalutata questa linea però noi comuni mortali non ci possiamo far nulla, Buon Lavoro !!

2
ITINERARI / Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« il: 03 Novembre 2017 - 03:31:45 »
Buongiorno Andre66, prima di tutto vorrei farti i miei complimenti per l'enorme lavoro che stai portando avanti da molto tempo e che si sta avviando alla sua conclusione, sono qui sul forum solo da metà agosto e l'unica tratta che ho provato intensamente è stata proprio la tua!! (la mia tratta abito a rivoli la città tra Collegno e Alpignano dove la ferrovia passa ma non esiste stazione), volevo portare alla tua attenzione una cosa che chiamo "il tiro al bersaglio"  :asd
Alcune stazioni sono di poco sovradimensionate mentre altre molto ma molto piccole come la stazione di Bussoleno, Bruzolo e Beaulard.
Non è di certo un problema fondamentale del gioco ma era solo per renderlo davvero realistico soprattutto perchè molti treni reali non ci entrerebbero neanche in queste stazioni mentre vengono usati tranquillamente tutto il giorno su tutti gli 80 treni regionali che la percorrono.
Se hai un momento in cui occupartene te ne sarei grato non solo io!!  :pollicesu Ti allego un'immagine in cui ci sono le stazioni critiche e quelle che a mio parere attraverso misurazioni su maps ma anche nel reale sono giuste come stazioni. Insieme vi è anche una parte in cui ti mostro le stazioni in cui solitamente questi convogli fermano a seconda di quante carrozze hanno il che viene deciso in base alla loro destinazione:
To-Susa 464+5 Vivalto (solitamente)
To-Bardonecchia 464+ 6 Medie Distanze (solitamente)

Diciamo che sarebbero da sistemare solo quelle critiche le altre vanno benissimo come sono nel loro immenso scenario.

Sempre riguardanti le stazioni ti volevo solo dire che i binari di Bruzolo sono invertiti, poi volevo chiederti in che epoca è ambientata la tratta perchè molte cose non ci sono più da tantissimi anni.

Per il resto è davvero come nella realtà e ti fa anche sentire diciamo... un po a casa!! Ancora congratulazioni per il lavoro che ci stai donando, congratulazioni a te e anche alle persone che stanno collaborando con te per la riuscita di questa tratta!!

Pagine: [1]