Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Scenario Torino Bardonecchia v1.0  (Letto 32596 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #60 il: 25 Gennaio 2018 - 22:49:47 »

Mi ero messo stasera per provare a cominciare a scaricare i rotabili che mi mancano, ma non c'è verso di riuscire a creare un account su Rail-sim.fr.
Avete avuto anche voi un problema simile?
Mi sono iscritto tanto tempo fa, mi pare di no...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #61 il: 27 Gennaio 2018 - 14:27:19 »

Allora ho provato sia lo scenario di Robix che quello, molto lungo di Andreago.

Parto da quello di Robix che è più corto. Nessun problema tranne che a me manca la vettura centrale degli ETR, credo sia un problema mio, ma non vorrei mancasse qualche repaint nella lista...  Scenario di pochi minuti ma davvero bello per i treni AI incontrati....

Per quello di Andreago, ho dovuto installare parecchi rotabili che non avevo. Tranne il fatto che ho cambiato con RW Tools le Corail VTU a pagamento con le Corail VU free, il resto è andato perfettamente. Scenario davvero bellissimo con un sacco di treni AI. Consiglio di aspettare una quindicina di secondi prima di partire in modo da vedere il primo merci in manovra parallela, per il resto davvero davvero un gran bel lavoro.

Appena Stefanchi verifica il suo scenario, vorrei fare un primo pack di scenari con questi tre e pubblicarlo anche su codadeltreno..

Complimenti a tutti e tre!!
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Mario464

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #62 il: 27 Gennaio 2018 - 14:29:56 »

Mi ero messo stasera per provare a cominciare a scaricare i rotabili che mi mancano, ma non c'è verso di riuscire a creare un account su Rail-sim.fr.

Avete avuto anche voi un problema simile?
Si, anche io.
Connesso
Mario, ferroviere virtuale! :-)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #63 il: 27 Gennaio 2018 - 14:46:24 »

Parto da quello di Robix che è più corto. Nessun problema tranne che a me manca la vettura centrale degli ETR, credo sia un problema mio, ma non vorrei mancasse qualche repaint nella lista... 
Non ho idea del perchè, la cosa potrebbe derivare dal fatto che io avevo installato probabimente delle beta e forse l'installazione finale non è perfetta. In effetti avrei dovuto cancellare tutto il provider relativo all'ETR, poi installare da nuovo il materiale ufficiale scaricabile e poi creare le composizioni.
Correggi direttamente tu se vuoi la composizione dell'ETR500 in base alla tua installazione pulita, così funzionerà per tutti. :pollicesu

PS grazie.

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #64 il: 27 Gennaio 2018 - 14:55:20 »

A naso manca la carrozza FRBistro1...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #65 il: 16 Febbraio 2018 - 23:54:09 »

Scrivo qui per non aprire un'alta discussione.
Nello scenario di Andreago Merci Orbassano Modane, il messaggio iniziale dice di attivare la doppia trazione con il comando Maiusc+9.
Si potrebbe avere qualche informazione in più su questa comando? Vale per tutte le loco?
Grazie.
Ciao
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #66 il: 25 Febbraio 2018 - 23:25:34 »

Mi associo alla domanda di Robix.
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #67 il: 25 Febbraio 2018 - 23:40:49 »

Non saprei, Pasquale in un suo messaggio mi disse che per usare la doppia trazione su quella locomotiva dovevo usare quella combinazioni di tasti, ed io ho semplicemente ripetuto, In effetti usando le locomotive in doppia ma senza usare il comando sembra che fatichino un po, ma magari è una mia impressione!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #68 il: 26 Febbraio 2018 - 08:53:07 »

Dopo aver premuto la combinazione di tasti deve apparire qualche messaggio o qualche segnalazione in cabina che indica l'attivazione della doppia trazione? Onestamente non l'avevo mai utilizzata prima se non con le loco americane.
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #69 il: 26 Febbraio 2018 - 15:44:04 »

Ho indagato un pò sulla questione: visto che si può scaricare liberamente (https://www.virtual-railroads.de/downloadable/download/product/id/199/) ho visto sul manuale della Br156 pay che la combinazione shift+F9 è prevista per la funzione "Multiple Traction control system on/off); non avendo l'add-on pay ho sostituito le loco del treno player con le normali 652, credo nel mio caso shift+F9 non cambi nulla, devo vedere che succede in salita con tutti quei carri  :dentoni
Connesso
Alessandro Galimi

E656.001 CAIMANO

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 147
  • Porca Puttenaaa (cit.Lino Banfi)
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #70 il: 03 Maggio 2018 - 18:39:33 »

Ciao ragazzi, stavo provando alcuni scenari della Torino - Bardonecchia, non riesco a scaricare dei rotabili sia da SimExpress e ne da RailSim-fr.com, provo a registrarmi in SimExpress clicco e non fa nulla, invece su RailSim-fr.com mi fermo alle domande rispondo a tutte ma nulla manco li riesco, come posso fare??
Connesso
Alessandro Stefano Cutrì

La musica è la miglior medicina dell’anima.
Platone


Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #71 il: 03 Maggio 2018 - 20:56:58 »

Ti posso rispondere a riguardo di RailSim_fr ,
riprova  sarai più fortunato.
Continua a provare a rispondere alla domanda , prima o poi ci riesci
è successo anche a Me
Connesso
Gabriele

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #72 il: 04 Maggio 2018 - 17:24:01 »

Stesso problema lo avevo avuto anche io, e mi sono rotto di provarci... :-)
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

E656.001 CAIMANO

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 147
  • Porca Puttenaaa (cit.Lino Banfi)
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #73 il: 04 Maggio 2018 - 20:17:11 »

Stesso problema lo avevo avuto anche io, e mi sono rotto di provarci... :-)

Anche io, ho contattato direttamente l'amministratore del sito vediamo se mi risponde :dentoni, comunque Andrea ho scaricato dal tuo sito il pack di scenari di questo route, nel leggimi dello scenario MRI_42010_ORB_MOD ci sono alcuni link che portano a Dropbox ma quando clicco mi da errore 404.
Connesso
Alessandro Stefano Cutrì

La musica è la miglior medicina dell’anima.
Platone


Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Scenario Torino Bardonecchia v1.0
« Risposta #74 il: 25 Settembre 2018 - 15:02:28 »

ho un problema con la 626 su questa tratta, abilitando rsc per qualche strano motivo capita che mi va in frenatura quando passo un semaforo verde, la cosa strana e che mentre sono in marcia su alcuni tratti dove non ci sono ne semafori e ne cartelli di velocita va in frenatura, sull 'rsc non si accende nessuna spia che segnali il prericonoscimento, capita anche a voi.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su