Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 19   Vai giù

Autore Topic: Avellino Benevento  (Letto 88181 volte)

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #90 il: 08 Agosto 2019 - 14:21:14 »

E finalmente dopo svariate settimane, ho terminato l'elettrificazione della tratta, esclusa ovviamente la linea per Avellino, che restituisco nella cartella DB di Francesco completa del segnalamento di Obelix, non escludero' in questi giorni di impostare un paio di activity per provarla ma che potrebbero diventare effettive dopo la pubblicazione della route.  :smoke

Ora mi dedichero' alla Ponente per terminare il primo lotto che comprende il porto per poi tornare nella Beneamata Sicilia per riprendere i lavori per la v2.0.


Benissimo Marco! sto scaricandol ok anche per le activity. Per impostare l'istallazione tra qualche giorno e il readme con i vari collaboratori ci metteremo d'accordo possibilmente dopo il ferrino d'agosto  :asd. Fammi sapere e ci risentiamo!  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
francesco
« Risposta #91 il: 08 Agosto 2019 - 14:38:15 »

Marco scusami ma i file non sono in formato rwp per l'istallazione?  :uhm
« Ultima modifica: 08 Agosto 2019 - 18:01:39 da Francesco »
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #92 il: 08 Agosto 2019 - 20:36:21 »

Scusami, non ci ho pensato a farlo,  :uhm è comunque sufficiente che copi e incolli la cartella 5b5b8db7-a496-4edd-9b63-5d63193ed0aa che trovi all'interno di quella che ti ho passato, nella cartella Routes di Railworks come in allegato, magari fai un backup di quella attuale, la cancelli e poi metti la mia.
Se per te è comunque un problema, dimmelo che ti faccio il rwp.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #93 il: 08 Agosto 2019 - 20:44:04 »

Nel dubbio ti ho fatto il rwp che trovi all'interno della cartella zippata nel tuo DB, scusami ancora.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #94 il: 09 Agosto 2019 - 09:36:39 »

Scusami, non ci ho pensato a farlo,  :uhm è comunque sufficiente che copi e incolli la cartella 5b5b8db7-a496-4edd-9b63-5d63193ed0aa che trovi all'interno di quella che ti ho passato, nella cartella Routes di Railworks come in allegato, magari fai un backup di quella attuale, la cancelli e poi metti la mia.

Se per te è comunque un problema, dimmelo che ti faccio il rwp.  :occhiolino
Nel dubbio ti ho fatto il rwp che trovi all'interno della cartella zippata nel tuo DB, scusami ancora.  :occhiolino

Infatti volevo farlo con il copia e incolla, ma non ero troppo sicuro, non devi scusarti hai fatto un buon lavoro. In alcune parti mancano dei pali e c'è solo la il filo della catenaria come mai? è questione di istallazione o mi manca qualcosa  :uhm? fammi sapere e ci risentiamo!  :applausi :applausi :applausi
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #95 il: 09 Agosto 2019 - 20:39:22 »

In effetti è un po' strano, a me risultano,  :uhm credo di avere la catenaria di Claudio v.3.0 plus che include anche la AV che forse dovresti avere anche tu, hai controllato che il livello di dettaglio nell'editor sia a 10?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #96 il: 09 Agosto 2019 - 20:51:42 »

Scusate se mi intrometto, ma avevo già letto qualcosa da qualche altro topic, prova a installare Pack Catenaria 4.0

http://www.rotabili-italiani.org/sito/segnali,-pali,-tralicci.html


Dovrebbe andare :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #97 il: 10 Agosto 2019 - 14:35:20 »

Scusate se mi intrometto, ma avevo già letto qualcosa da qualche altro topic, prova a installare Pack Catenaria 4.0

http://www.rotabili-italiani.org/sito/segnali,-pali,-tralicci.html


Dovrebbe andare :pollicesu

Ti ringrazio Fabio  :pollicesu , non è cambiato nulla!  :uhm
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #98 il: 10 Agosto 2019 - 14:57:09 »

Prova a verificare come detto da Marco :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #99 il: 10 Agosto 2019 - 17:19:39 »

Scusa Marco non avevo visto il tuo post! effettivamente il livello di dettaglio era a 9 e l'ho passato a 10 e fino a qui tutto bene, sono usciti fuori i pali mancanti. Ma dopo aver salvato con il tasto "Guida" mancano di nuovo i pali (vedi screen). Quando riapro di nuovo l'editor il livello è a 9. Quindi l'impostazione stranamente non si salva  :uhm come mai? scusatemi ma nonostante l'età ho sempre da imparare!  :shootme  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #100 il: 10 Agosto 2019 - 18:05:49 »

Prova ad assicurarti che salva su livello di dettaglio personalizzato, e non predefinito (tipo basso, medio, alto ecc)

Preciso di fare tale operazione non in editor ma in impostazioni al menú principale di avvio
« Ultima modifica: 10 Agosto 2019 - 18:07:28 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #101 il: 10 Agosto 2019 - 18:44:34 »

Prova ad assicurarti che salva su livello di dettaglio personalizzato, e non predefinito (tipo basso, medio, alto ecc)

Preciso di fare tale operazione non in editor ma in impostazioni al menú principale di avvio

Ho messo il livello massimo ma mancano ancora pali, ho inserito a 10 il livello dell'editor e sono stati evidenziati ma dopo aver salvato siamo di nuovo d'accapo!. In pratica il livello rimane sempre a 9.  :confuso
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #102 il: 10 Agosto 2019 - 19:10:22 »

Prova a fare cosi:

Avvia il gioco, senza avviare nessuna tratta,vai in impostazioni - grafica, (non ricordo ora esattamente, non posso nemmeno verificare perché sono lontano da casa 1200 km) alla prima o alla seconda schermata (premendo avanti o prossimo, una voce cosi) ci sono dei cursori. I cursori hanno delle voci, qualitá acqua ecc, portali tutti al massimo e salva, (assicurati di portare al massimo qualitá distanza).

Salva, prima di avviare la tratta, prova a pulire la cache direttamente dal gioco, chiudi e riavvia e verifica se nella tratta si é risolto.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #103 il: 10 Agosto 2019 - 19:56:55 »

Prova a fare cosi:

Avvia il gioco, senza avviare nessuna tratta,vai in impostazioni - grafica, (non ricordo ora esattamente, non posso nemmeno verificare perché sono lontano da casa 1200 km) alla prima o alla seconda schermata (premendo avanti o prossimo, una voce cosi) ci sono dei cursori. I cursori hanno delle voci, qualitá acqua ecc, portali tutti al massimo e salva, (assicurati di portare al massimo qualitá distanza).

Salva, prima di avviare la tratta, prova a pulire la cache direttamente dal gioco, chiudi e riavvia e verifica se nella tratta si é risolto.

Grandissimo hai risolto! si erano quelle impostazioni, ho messo al massimo e il problema si è risolto!. Nelle impostazione dell'editor prevale il 10! Grazie di tutto e goditi la vacanza!  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #104 il: 12 Agosto 2019 - 14:18:06 »

Sono contento, grazie Fabio.  :pollicesu
@Francesco: se permetti prossimamente vorrei farci un paio di activity sulla tua tratta approfittando che ci sono i segnali, volendo ricreare un minimo di traffico sulle relazioni elettrificate che tipo
 di composizioni ci sono da quelle parti?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 19   Vai su