Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tiziano

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
76
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 11 Settembre 2014 - 15:06:16 »
Scusatemi, avrei voluto provarla visto che si trova sul server... ma quale server? :confuso Su dropbox non la trovo, sul server di AT nemmeno... sono andato in tilt :asd

77
OGGETTI / Re:Suoni
« il: 11 Settembre 2014 - 14:52:06 »
Ok saranno senz'altro utili :pollicesu

78
OGGETTI / Re:Suoni
« il: 10 Settembre 2014 - 23:31:58 »
Molto bene :pollicesu Si possono ascoltare?  :smoke

79
Rotabili / Re:Nuovi test: E645-646 V2.0 e E626 V3.0
« il: 08 Settembre 2014 - 21:45:00 »
Sono su DropBox nella mia cartella  :pollicesu

80
Rotabili / Nuovi test: E645-646 V2.0 e E626 V3.0
« il: 08 Settembre 2014 - 00:02:56 »
Tra brevissimo per i tester due nuovi pack che includeranno alcune novità:

In E645-646_PAck_v2.0 - Aggiornamenti:

- Regolazioni volume files audio
- Regolazioni shaders vari
- Implementazione funzione fanali normali/proiettori di profondità a scelta

In E626_PAck_V3.0 - Aggiornamenti:

- Nuovi script con sequenze di avviamento
- Nuovi carrelli (aggiunti dettagli e ottimizzate textures)
- Nuova cabina con numerosi dettagli e funzioni aggiuntive
- Aggiunta cabina diversa di nuova realizzazione per unità n°225
- Modificati suoni
- Implementazione funzione fanali normali/proiettori di profondità a scelta
- Nuove guide/manuali
- Aggiunta ripetizione segnali in cabina

Rimanete sintonizzati :pollicesu

81
Discussioni varie / Re:Auguri Tiziano
« il: 29 Agosto 2014 - 00:06:43 »
Ciao ragazzi grazie a tutti!!  :applausi :pollicesu :pollicesu

82
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 20 Luglio 2014 - 19:16:06 »
Ciao Claudio, l'unica irregolarità l'ho notata sulle mensole sciolte, credo non si siano aggiornate perchè rimangono un metro più alte,  :uhm per gli altri pali mi sembrano tutti ok  :pollicesu

83
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 16 Luglio 2014 - 01:33:54 »
Ciao ragazzi, oggi ho fatto delle prove ed ho riscontrato che così com'è adesso i pali vengono posizionati esattamente a 1.36m dal suolo. Prima dell'aggiornamento i pali si posizionavano a 0.36m.
In sostanza la differenza tra adesso e prima è di un metro esatto. Molto probabilmente l'errore risiede in qualche loro impostazione nei loro files in cui hanno messo un "1" al posto di uno "0".
Da questo ho trovato una soluzione personale che mi permette comunque di piazzare la catenaria anche se con un procedimento lungo e laborioso, e volevo condividerlo con voi in modo che se qualcuno volesse può andare avanti piuttosto che abbandonare la tecnologia.
In pratica piazzo regolarmente i pali con la nuova tecnologia lasciandoli così come sono per un tratto di circa 200 metri, poi mi armo di pazienza, seleziono un palo alla volta con doppio clic su di esso, nella finestra che si apre sul lato destro in alto modifico il valore da 1.360 a 0.360 e invio.
A questo punto mi trovo nella condizione di avere i pali nell'altezza corretta e con la giusta poligonazione. Con altra immensa pazienza cancello i fili aerei e li ripiazzo manualmente di palo in palo.
Come detto in precedenza è un procedimento lungo e noioso, ma che comunque mi permette di andare avanti. Se ci penso bene non meno noioso di quando piazzavo i pali manualmente uno ad uno perciò mi accontento.
Rimango comunque speranzoso in soluzioni future, anzi chiederei a Claudio di condividere comunque gli oggetti della v 2.0 in modo da avere la possibilità di piazzare (anche se manualmente e lentamente) gli altri elementi che mancano a completare le catenarie. :pollicesu

84
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 20 Giugno 2014 - 17:57:58 »
Copio e incollo un estrapolato da http://forums.uktrainsim.com/viewtopic.php?f=361&t=137928 tradotto con google:


Re: Nuovo strumento Ohle

Post da CraigGilmour il ven giu 13, 2014 13:39
DTG mi ha scritto dicendo che sono a conoscenza del problema e stanno cercando di risolverlo, nel frattempo stanno chiudendo il mio caso.

Qualcun altro ha qui avuto questa risposta da loro?

Craig

Aspettiamo e vediamo  :pollicesu

85
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 05 Giugno 2014 - 19:45:31 »
Ho fatto una ricerca, il problema è molto sentito anche all'estero, in molti hanno già inviato richieste di supporti.
Se ne parla qui:

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic.php?f=361&t=137928

e anche qui:

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic.php?f=365&t=137755

Mi sento già molto più sollevato :pollicesu

86
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 05 Giugno 2014 - 18:06:39 »
Si infatti, per esaltare il problema la cosa migliore sarebbe allegare uno screen con il difetto della "loro" catenaria, perchè se ci mandiamo quella di Claudio neanche la guarderanno pensando che il difetto sia di chi ha prodotto l'addon.

Comunque mi chiedo anche: noi l'abbiamo fatta la verifica dell'integrità della cache? :uhm


87
Discussioni varie / Re:Catenaria Italiana Automatica
« il: 04 Giugno 2014 - 17:54:48 »
Secondo me Claudio devi ignorare il problema.
E' evidente che verrà risolto in quanto si verifica anche con la catenaria di casa madre. Quindi stessi problemi anche per loro e per tutti gli altri esteri, il difetto non è la tua catenaria.
Continua pure con tranquillità, fortunatamente il nostro simulatore può essere aggiornato, ci vorrà tempo ma è d'obbligo che riportino la situazione alla normalità.

A volte mi chiedo anche: ma se ne saranno accorti?
Qualcuno gli avrà segnalato il problema?
Avranno a disposizione del personale per risolverlo immediatamente oppure stanno aspettando che qualcuno si liberi di altre urgenze?
Per il momento non lo sappiamo, ma sono fiducioso, i presupposti buoni e l'interesse a risolverlo ci sono tutti :pollicesu per me continua così :occhiolino

88
Assistenza / Re:Set primarie delle texture della route
« il: 29 Maggio 2014 - 21:28:21 »
Non so quanto più reali possano essere le condizioni ambientali fai da te, io mi sono trovato bene con il Lighting Effects Enhancement Pack della Armstrong Power House, costa pochissimo ma con quello le notti sono veramente "notti" e il sole al tramonto e all'alba è molto bello. Con quel pack ovviamente sostituisci i files originali (trattasi di .exe) e quindi è buona norma farsi un backup degli originali in modo da ripristinarli ad ogni evenienza.
In pratica all'interno della cartella Kuju\RailSimulatorCore io ho due cartelle: TimeOfDay e TimeOfDay(ORIG) che sarebbe l'originale Kuju, le rinomino quando voglio.
Il fai da te se fatto bene comunque sicuramente sarà buono.

Le soluzioni possibili comunque sono due:
Puoi sovrascrivere i files originali oppure richiamare i nuovi .bin all'interno del routeproperties della tua tratta. In alcuni casi il blueprint editor permette anche l'esportazione di files aggiuntivi senza dover ricorrere a RWTools, dovresti provare adesso non ricordo con esattezza. :pollicesu

89
Assistenza / Re:Set primarie delle texture della route
« il: 27 Maggio 2014 - 23:04:28 »
Guarda ti posso dire da esperienze personali passate che bisogna fare molta attenzione a giocare col route properties, perchè si possono incorrere in episodi molto sgradevoli, tra cui la perdita completa del piano binari e il crash a sorpresa se si prova a cambiare textures del terreno.
Il set delle textures del terreno in particolare mi sembra che non sia proprio possibile cambiarle una volta scelte, nemmeno facendo dei semplici repaint pena il crash.
Puoi giocare un po' con le stagioni ma mi sembra di ricordare molto lontanamente (visto che è molto tempo che non metto più mano alle routes) che ci sono dei files che richiama al suo interno il route properties, che non sono per niente semplici da settare, soprattutto dove si tratta nello specifico delle colorazioni delle luminosità dell'ambiente e delle luci riflesse a seconda delle stagioni.
A scanso di equivoci comunque fai sempre dei backup dei files e/o intere cartelle, non si sa mai. :pollicesu

90
Rotabili / Re:FS E645-E646 Pack
« il: 23 Maggio 2014 - 01:30:46 »
Ciao a tutti! Per mio errore ho caricato a suo tempo un pacchetto che non comprendeva l'ultima patch sui fari. Ho caricato sul server di AT (Claudio ha l'accesso) il .rar corretto nella mia cartella nominato "v1.1" all'interno c'è il .rwp v1.5 in sostanza è identico al precedente ma include il .bin corretto.
E' da sostituire all'attuale in sezione download. :pollicesu

Molti dovranno riscaricare il pack per correggere il difetto luci... si può disinstallare il vecchio prima o sovrascrivere il nuovo, fa lo stesso non dovrebbero esserci conflitti.

Per quanto riguarda i ganci il difetto in Hud non si risolve, non ho mai capito la causa, sganciate manualmente :asd

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7