Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

ADP Casaralta Pack

(1/14) > >>

Dado:
Ciao a tutti, dopo un decennio di fermo, da qualche mese ho rimesso mano alle vetture a due piani. Inizialmente modellate con TSM, ma visto il progresso (dopo oltre un decennio) le ho rifatte da zero con Blender.
Vi mostro lo stato attuale dei lavori. Qualsiasi consiglio o suggerimento sempre è ben accetto.

Dado:
Il pacchetto comprenderà le seguenti vetture:

Pilota originali
FS
FS "Kimbo"
FNM gialla
FNM verde
FNM Trenord
XMPR
XMPR tetto grigio
XMPR "noi.com"
FSE originale
FSE nuovi col.
Trenord

Pilota Revamp
XMPR
Trenord

Rimorchiate
FS
FNM gialla
FNM verde
XMPR
XMPR tetto grigio
XMPR 1/2
XMPR "Nikon"
XMPR "Olimpiadi inv. Torino 2006" (se trovo delle foto adatte)
FSE originale
FSE nuovi col.
Trenord
Trenord 1/2

Rimorchiate Revamp
XMPR
Trenord
Trenord 1/2

P. S.
Avrei cortesemente bisogno di materiale fotografico, di ogni tipo

Alex656:
Ciao Davide e bentornato, quanto tempo è passato.............

In bocca al lupo per i tuoi progetti, le ADP sarebbero davvero un colpaccio, vedo che il 3D promette davvero bene  :pollicesu

Obelix73:
Ammappelo, ritorno nella community in grande stile . . .

andreago71:
Immagino di non essere il solo ad attendere con impazienza i primi screen in game.
Se posso consigliare, in base alla mia esperienza, la realizzazione dei modelli AI, più leggeri delle versioni " player " perché privi di cabina e script complessi e da usare esclusivamente nei treni AI come già fanno alcuni produttori europei.
Questo accorgimento consente di risparmiare risorse, mettendo nello scenario uno o più  treni incrocianti che utilizzano le stesse carrozze/pilota, non necessita dello script di conduzione e della cabina super dettagliata.
Può sembrare lavoro in più ma in realtà rende il prodotto finale molto più fruibile date le risorse limitate del simulatore.
Nel frattempo buon lavoro! :pollicesu   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa