Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Train Simulator Classic

(1/30) > >>

Alex656:
Per chi, come me, pensava che da quest'anno non ci sarebbero più state nuove edizioni: https://live.dovetailgames.com/live/train-simulator/articles/article/introducing-ts20
Evidentemente c'è ancora da mungere  :asd

Littorino:
In verità non avevo dubbi riguardo ancora latte da mungere,  :asd è evidente che, a distanza di 12 anni dalla sua creazione, TS vive una seconda giovinezza ed è in ottima forma, la cosa curiosa è che, dopo anni di silenzio, intervengono anche a livello visivo.

Coda di Lupo:
Anche io sono convinto che il nostro Railworks abbia ancora tanto da dare, forte del valore aggiunto di una nutrita platea di sviluppatori amatoriali e non, padroni di programmi, tool interni ed esterni ancora un po' "buggati", ma che permettono ancora dei risultati soddisfacenti.
Ne vedremo delle belle.

andreago71:
Anche perchè, secondo mio modesto parere, TSW non sta dando i risultati sperati in termini di vendite. La mancanza di un editor penso abbia messo il freno alla più grande comunità di simFer amatori( quella tedesca ) quindi il buon vecchio TS è ancora il cavallo da traino più potente della scuderia. Le mie sono solo supposizioni ovviamente ed aggiungo che anche dal mercato console, arriva ben poco!

FabioF99:
Buondì a tutti! I giorni scorsi pure io credevo non avrebbero dato una nuova edizione. Non ho trovato da nessuna parte annunci a riguardo, ma da quello che vedo il nostro carissimo RW non demorde e continua a vivere  :asd :applausi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa