Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Carri Gabs  (Letto 15055 volte)

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Carri Gabs
« il: 03 Luglio 2016 - 13:25:17 »

Eccoci qui con il pack Carri Gabs. Il pack è composto da carri in 18 versioni, e loghi differenti. Non è necessario possedere nessun addon in particolare se non il classico Kuju (European Loco Asset Pack).
Ci sono delle piccole imperfezioni, come i respingenti leggermente più lunghi (eppure li avevo tirati giù dai quotati :uhm) e alcuni particolari da correggere e da aggiungere, ma questo qui, essendo stato il mio primissimo progetto di rotabile per TS2016, devo ammettere che come risultato non è male :pollicesu

Vi posto alcuni screen in allegato.

Per l'installazione basta usare l'Utility di Railworks, e il provider da abilitare è ATSW.
Nella cartella DP, il file che contiene il rotabile è denominato:"Pack_Carri_Gabs_V1.0"(Sarà disponibile per una settimana, poi verrà rimosso per non occupare spazio ad altri utenti che vogliono caricare ovviamente i loro lavori su DP :pollicesu)

Quasi dimenticavo :asd: Se volete potete anche inserirlo nella Sezione Download del nostro sito :pollicesu

« Ultima modifica: 03 Luglio 2016 - 13:27:20 da E402aFS »
Connesso
Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Carri Gabs
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2016 - 21:25:29 »

Come ti avevo già risposto su AT a me proprio non vanno, vediamo se succede a qualche utente di RI  e se riusciamo a capire il perchè!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2016 - 13:06:30 »

Potrei provarli io, li avevo appunto notati e scaricati da un altro sito (forse TSH), appena posso vi do' un parere.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2016 - 00:17:50 »

Per quel che mi riguarda i carri vanno bene: ho fatto una corsetta di una ventina di km circa senza particolari problemi,  :pollicesu sono sicuramente dei carri piuttosto tipici della nostra rete ferroviaria anche se ora poco usati a scapito degli intermodali, io comunque li pubblicherei.  :occhiolino

Per Andrea: qual'è esattamente il tuo problema?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Carri Gabs
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2016 - 11:28:13 »

Littorino ho installato i carri Gabs ed attivato i  provider necessari, infatti mi compaiono nel menu dei carri disponibili ma quando clicco sul nome del carro il gioco va in crash secco. Non faccio a tempo a visualizzare il carro selezionato, ho ripulito la cash sia dal menù di ts che dal menù di steam. Ho provato a reinstallarli ma il risultato non cambia, ho anche provato a cambiare rotta, sia il test track che la Milano-Venezia ma crasha ugualmente nel momento in cui clicco su uno dei carri gabs. La cosa che mi da da pensare è che non mi è mai capitato con nessun altro rotabile. E' un mistero! :martello
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2016 - 11:52:32 »

Anch'io nessun problema, installazione liscia senza particolari accorgimenti e funzionamento regolare. . . boh
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2016 - 13:08:29 »

In effetti è un gran mistero,  :uhm ti accade con tutti i carri? Ce ne sono circa una dozzina, occorre capire se il problema non è legato a un solo esemplare.

Magari per curiosità se vuoi potresti provare il mio scenario di prova che ho fatto con i carri, si tratta del Merci Lentini-Catania, scenario già incluso nella prima versione con i carri cisterna e che ho semplicemente clonato sostituendo i carri, giusto per vedere se aprendo uno scenario già preparato ti va ancora in crash, se ti interessa ti metto la cartella dello scenario nel tuo DB.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Carri Gabs
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2016 - 22:30:18 »

Mi accade solo con i questo pacchetto di carri gabs, gli altri funzionano regolarmente, non li ho provati tutti e 12 ma solo 3 o 4 ma il risultato non cambia. Purtroppo il TS non da dettagli specifici dell' errore che ha generato il crash quindi non so proprio dove poter cercare la soluzione.
Si mettimi lo scenario che lo provo, vediamo se chiamando il carro dallo scenario viene visualizzato o crasha nuovamente!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2016 - 23:06:35 »

Appena postato nella tua cartella,  :pollicesu nel frattempo ho anche pubblicato il pack,  :occhiolino magari verifica che il percorso su cui sono installati i carri sia corretto (hai visto mai?)
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #9 il: 07 Luglio 2016 - 13:00:56 »

In passato è già accaduto dei crash con altri rotabili.
Una delle cause era nei ganci che facevano parte dell'european assets pack e che alcuni non avevano.
Verificate sostituendo i ganci o eventualmente qualche altro oggetto "figlio" legato al blueprint del rotabile (qualora ci fosse).
Connesso
Tiziano Baldo

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Carri Gabs
« Risposta #10 il: 07 Luglio 2016 - 13:16:56 »

Grazie per l' aiuto Tiziano, vedremo se l' errore succede anche ad altri e proverò lo scenario di Littorino per vedere se c' è qualche cambiamento!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #11 il: 07 Luglio 2016 - 20:45:40 »

A me funzionano regolarmente :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Carri Gabs
« Risposta #12 il: 09 Luglio 2016 - 20:10:52 »

Appena postato nella tua cartella,  :pollicesu nel frattempo ho anche pubblicato il pack,  :occhiolino magari verifica che il percorso su cui sono installati i carri sia corretto (hai visto mai?)

Installato lo scenario, sia sul merci per per lentini che merci per lentini ( D753) vedo i carri cisterna...
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Carri Gabs
« Risposta #13 il: 11 Luglio 2016 - 13:00:51 »

Lo scenario corretto e visualizzato sarebbe il "Merci Lentini-Catania (Carri Gabs)" dove al posto delle cisterne sono attaccati i carri.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Carri Gabs
« Risposta #14 il: 11 Luglio 2016 - 18:34:38 »

ho copiato la cartella  non lo vedo nell'elenco scenari, vedo due merci per Lentini con cisterne! Sicuro di avermi dato la cartella giusta?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin