Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Estate Condivisa  (Letto 44385 volte)

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Primavera Condivisa
« Risposta #60 il: 02 Marzo 2014 - 18:40:54 »


Le facce dei personaggi: mi interessa, certo.  :pollicesu

Ci dobbiamo sentire per skype una sera allora  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Primavera Condivisa
« Risposta #61 il: 05 Marzo 2014 - 13:01:39 »

Volentieri  :occhiolino, devo pero' reinstallare Skype sul notebook perchè sul PC fisso mi va in crash  :parolacce, ti sapro' dire.  :occhiolino

Ho inoltre installato i terrapieni da te segnalati ma il manager mi dice che sono già installati correttamente...boh  :confuso, ad ogni modo gran parte di roba c'è e -soprattutto- segnaletica e binari  :occhiolino, anche la funzionalità di gran parte del tracciato (è veramente difficile provarlo per intero in pochi giorni  :asd) è ottima senza particolari errori.
Ieri sera ho programmato alcuni nuovi convogli Regio verso WIA (ma che nome è?  :confuso) in modo da scegliere di andare da Aquileya verso la parte opposta con il debutto del nuovo elettrotreno BR424 e ad aprile -salvo imprevisti- dovrebbe arrivare il nuovo "Metronom" che è un po' il Vivalto tedesco e che a noi RWisti manca un po'.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Estate Condivisa
« Risposta #62 il: 02 Maggio 2014 - 01:08:20 »

Ho ritenuto opportuno modificare il titolo della discussione dato che i tempi si vanno allungando e la pubblicazione la prevedero' piu' o meno in quel periodo, ormai la "struttura" dello scenario è definita: una modalità di viaggio verso WIA (Regio con elettrotreno BR423) tre modalità di viaggio verso Ancona-Passacaglia con Regio composto dalle fiammanti Vivalto di Fabiob, IC sulla linea lenta e AV ICE sulla AV.  :pollicesu

Un appunto per Fabiob che riguarda proprio il transito sulla AV, in buona parte la galleria è senza textures come da screen: asset da scaricare e che non ho scaricato (dove presente è il tunel de via spagnolo che conosco bene) o l'hai dimenticato?  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Estate Condivisa
« Risposta #63 il: 02 Maggio 2014 - 09:12:37 »

No che sfiga, vabbè provaró la prima versione.
Grazie :pollicesu

Fabio cosa cambia nella v2 :uhm
La London-Brighton è solo per oggetti e persone, potete usare la mia route anche senza averla  :occhiolino

Nella V2 hai altri 80km di linea dopo Ancona, divisi in linea normale e linea AV (ora hai la possibilità di partire da Albacina, andare ad Ancona e tornare ad Albacina senza mai cambiare cabina) e 30km di linea diesel verso i grandi laghi, più il cambio di tensione e il grandissimo scalo di Ancona
« Ultima modifica: 02 Maggio 2014 - 15:35:15 da Littorino »
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Estate Condivisa
« Risposta #64 il: 14 Maggio 2014 - 00:38:42 »

Ormai definita la "struttura" definitiva dello scenario, a questo punto faro' ulteriori test e aggiungero' manovre e traffic di contorno piu' la messaggistica, in sostanza:

-Epicentro dello scenario da Aquileya con possibilità di guidare un ICE o un Intercity diretti a Passacaglia, con orari e percorsi diversi naturalmente.
-Prima possibilità di cambiare treno a Quantico tornando indietro verso Aquileya con le Aln663 via Isao o a WIA con il Vivalto (vedi primo screen dall'alto).
-Ad Ancona C.le coincidenza con un locale per Castrovillari ma solo dopo esserci arrivati con l'ICE.

In effetti non sono previste molte coincidenze ma il traffico e le varie manovre di contorno saranno numerose, del resto questo scenario non è che il pretesto per scoprire questa lunga ma affascinante linea lungo almeno le sue principali ramificazioni.  :occhiolino

In questi screen il percorso del Vivalto al ritorno da Quantico, composto dall'ultima beta della premiata coppia F&F che ha dato buona prova di se: porte interamente apribili con tanto di cicalino anche nella pilota (che pero' non ho guidato), ho notato che anche le text dei cerchioni sono andate a posto.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Estate Condivisa
« Risposta #65 il: 14 Maggio 2014 - 05:55:10 »

Belli. !! Ormai le Vivalto 'Spopolano'  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Estate Condivisa
« Risposta #66 il: 14 Maggio 2014 - 09:36:13 »

Benissimo!  :pollicesu

Mi rimane da configurarle per una versione beta di prima pubblicazione in modo da pubblicarle (eh sennò la tua activity come la pubblichi :crepapelle) senza cabina ma funzionanti e poi siamo a cavallo!
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Estate Condivisa
« Risposta #67 il: 14 Maggio 2014 - 13:07:14 »

Vedi tu Fabio, lo scenario si chiama "Estate condivisa" quindi puoi immaginare il periodo di pubblicazione (fosse pure il 20 settembre).  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su