Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: TS 2017  (Letto 69732 volte)

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:TS 2017
« Risposta #30 il: 13 Giugno 2016 - 09:31:51 »

Unreal Engine 4, ovvero dove forse si andrà a finire.
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #31 il: 13 Giugno 2016 - 11:02:42 »

Il sistema di posizionamento degli oggetti è molto simile a quello di railworks...

Vero, tranne i binari che richiamano la posa a spezzoni del vecchio MSTS.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:TS 2017
« Risposta #32 il: 13 Giugno 2016 - 11:59:54 »

E' quello che intendo. Alla fin fine secondo me è semplicemente (il video l'ho guardato velocemente e neanche tutto) la creazione di uno scenario ferroviario in ue4, senza scopo di anticipazione di cosa vedremo su rw. Se notate sono spezzoni fatti e finiti di binari, per intenderci nn dei loft, ma dei modelli singoli... Bellissimo lavoro, ma che non credo abbia niente a che fare con ciò che sarà...

Cosa possiamo dire di questa gente è che hanno una capacità decisamente grandiosa nel ricreare scenari di impatto....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #33 il: 13 Giugno 2016 - 12:25:10 »

E' quello che intendo. Alla fin fine secondo me è semplicemente (il video l'ho guardato velocemente e neanche tutto) la creazione di uno scenario ferroviario in ue4, senza scopo di anticipazione di cosa vedremo su rw. Se notate sono spezzoni fatti e finiti di binari, per intenderci nn dei loft, ma dei modelli singoli... Bellissimo lavoro, ma che non credo abbia niente a che fare con ciò che sarà...

Cosa possiamo dire di questa gente è che hanno una capacità decisamente grandiosa nel ricreare scenari di impatto....

Infatti un conto è l'editor che vedete sul video, altra cosa è quello dedicato che DTG dovrebbe realizzare appoggiandosi all'UE4. Di sicuro c'è che, se ben sfruttato, il nuovo motore grafico farebbe fare un notevole salto di qualità; di solito la nuova versione del simulatore viene annunciata in questo periodo dell'anno, stiamo a vedere  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #34 il: 13 Giugno 2016 - 16:03:57 »

Be in effetti DTG avrà un editor interno sfruttando UE4, ma i risultati sono sbalorditivi, basta pensare solo agli alberi, lre nostre tratte chissá come saranno ?
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #35 il: 18 Giugno 2016 - 00:32:34 »

L'anno scorso TS2016 fu annunciato ad Aprile.
Quest'anno ancora niente.
Che non ci siano grosse novità? :uhm
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #36 il: 18 Giugno 2016 - 08:10:32 »

L'anno scorso TS2016 fu annunciato ad Aprile.
Quest'anno ancora niente.
Che non ci siano grosse novità? :uhm

O che magari abbiano problemi??  :confuso :confuso
Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #37 il: 18 Giugno 2016 - 10:57:44 »

L'anno scorso TS2016 fu annunciato ad Aprile.
Quest'anno ancora niente.
Che non ci siano grosse novità? :uhm

O che magari abbiano problemi??  :confuso :confuso

Alex... ! ma sei sempre pessimista! (purtroppo però spesso a ragione).
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:TS 2017
« Risposta #38 il: 18 Giugno 2016 - 11:22:48 »

Io ho questa opinione, non hanno più intenzione di lavorare sull'attuale versione, se non per piccoli interventi, e sono in ritardo clamoroso sulla versione ue4, ergo hanno presumibilmente problemi di sviluppo, e lo dico più per la totale assenza di informazioni recenti sull'argomento, che per informazioni trovate sul web....

Staremo a vedere... Speriamo di sbagliarci tutti, comunque alla fin fine TS2016 funge, quindi andiamo avanti e chi vivrà vedrà...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #39 il: 19 Giugno 2016 - 09:51:29 »

Forse potrebbero avere problemi, o forse vogliono fare annuncio col botto, una sorpresa da rimanere a bocca aperta :pollicesu

Io finchè l'attuale simulatore esiste continuerò a lavorarci su, e ne sarò fiero di farlo. In tal caso che poi uscirá ue4 vedremo anche la piega di tutti voi e si deciderá come impostare il forum. Ritengo di dire che una volta in possesso diuue4, gioco nuovo di fatto, sará come ricominciare da capo, forse pure come esportare gli oggetti e prendere confidenza con i nuovi tools. Quindi pensateci bene prima di abbandonare i vs progetti prima di trasferirvi sul nuovo (sempre ammesso che esca quest'anno).  :pollicesu

Non è neanche detto che esca quest'anno, potrebbero aggiirnare ts2016 in 2017 mantenendo l'attuale motore grafico, magari con un regalo collettivo di una route corredato di rotabili cone addio al suo sviluppo :crepapelle
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #40 il: 19 Giugno 2016 - 17:27:16 »

L'anno scorso TS2016 fu annunciato ad Aprile.
Quest'anno ancora niente.
Che non ci siano grosse novità? :uhm

O che magari abbiano problemi??  :confuso :confuso

Alex... ! ma sei sempre pessimista! (purtroppo però spesso a ragione).

No no, era solo un'ipotesi; sinceramente io non ho tutta questa fretta per il passaggio all'UE4; la versione attuale, pur non essendo al passo con la grafica, è abbastanza collaudata; uno stravolgimento spesso porta nuovi problemi; se devo essere sincero aspetto con più ansia alcuni lavori che si stanno sviluppando qui e sicuramente sai di cosa parlo  :asd
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #41 il: 21 Giugno 2016 - 14:42:25 »

Visto che è dal 2010 che ho avuto sempre a che fare con le tribolazioni dovute ai continui aggiornamenti (eufemismo  :parolacce :dentoni) finalmente è da un po' che vedo una certa stabilità del sistema e, francamente, non mi dispiace proseguire -sine die- con i lavori di "vecchia generazione". :dentoni

Se l'UE4 non richiede uno studio universitario (e soprattutto un mutuo decennale..) potrei anche sperimentare ma con molta calma.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #42 il: 11 Luglio 2016 - 16:44:49 »

Ahi, ahi, ancora niente!!!  :uhm :uhm :uhm
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #43 il: 14 Luglio 2016 - 23:16:53 »

Ohi, Ohi, Ohi, stanno proprio fuori tempo massimo... :shootme

Pero stanno per aggiornare il Whorkshop...
Mi è capitato di trovarci qualche scenario interessante.
Vedremo, dai :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #44 il: 15 Luglio 2016 - 08:38:25 »

Ho l'impressione che al momento stiano cercando di fare cassa spingendo al massimo su offerte e DLC  :uhm
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su