Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Littorino

Pagine: 1 ... 6 7 [8]
106
ITINERARI / Route Torino - Milano: premesse
« il: 10 Gennaio 2012 - 08:33:59 »
Questo post non sottintende l'inizio ufficiale dei lavori ma la mia disponibilità a prendere in mano questo progetto come è naturale che sia essendo della zona e l'importanza strategica che riveste, naturalmente questo è un invito ai miei collaboratori conosciuti -Ennio e Fabio- essendo anche loro di zona per darmi-darci una mano; non è un obbligo anzi ma una mano fa sempre piacere.  :occhiolino
I miei impegni al momento sono lo scenario ambientato sulla To-Pinerolo, uno sulla Italia-Francia, la Mortara 1 e 2 e la BST 2012 ma, ultimati gli scenari, posso cominciare a imbastire qualcosa tipo i DEM e le decal, ho inoltre foto mie di MIlano Centrale, Lambrate e Magenta, il resto a seguire.  :smoke

107
Discussioni varie / Gli screen del Litto
« il: 23 Dicembre 2011 - 23:50:03 »
Il mio personale augurio di buone feste a tutti voi.  :pollicesu

108
Discussioni varie / Strano messaggio di Steam
« il: 14 Dicembre 2011 - 23:28:32 »
A qualcuno di voi è capitato, al momento di aprire RW, di vedere questo messaggio come da screen?
A me è capitato stasera e mi ha inquietato non poco dato che ho sempre usato RW dallo stesso PC, subito dopo ho dato ok ma mi pare di avere tutto a posto, cosa vuol dire?

109
Discussioni varie / Video di SAD e ucraino
« il: 25 Novembre 2011 - 13:28:31 »
Mi sto sempre innamorando dei video applicati al nostro beneamato simulatore, segnalo intanto un bellissimo video di SAD ambientato sulla AW nuova versione: da leccarsi i baffi.  :pollicesu
http://www.youtube.com/watch?v=wmKknI1cW0g

E inoltre un video ucraino, ambientato presumo in una route locale, di cui mi hanno colpito due cose: la folle velocità con relativi scossoni e un particolare Track Monitor che visualizza lo stato dei segnali (in alto a destra).
http://www.youtube.com/watch?v=VZcmoyJ6lT4&feature=related

110
Discussioni varie / TSMagazine
« il: 10 Novembre 2011 - 13:01:38 »
E' stato pubblicato il numero 24 di TSMagazine, lo trovate qui:
http://www.tsmagazine.it/sito/index.html

Buona lettura.  :pollicesu

111
ITINERARI / Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« il: 09 Novembre 2011 - 20:34:27 »



Immagini con il botto (mo' Ennio mi kazzia  :asd) per la MiMo2, una delle routes "ufficiali" del circuito RI, molti di voi sanno della MiMo1, route concepita un anno fa e tutt'ora in corso (devo terminare l'arredo e il segnalamento tra Abbiategrasso e Mortara -Vigevano già arredata dal bravo Fabio-) ambientata fino agli anni 2010 quando la tratta era interamente a binario unico.

Questa, rispetto alla v1, vede l'uso dei DEM e predisposizione all'aggancio con le altre routes del triangolo MiToGe, ambientazione attuale con il doppio binario tra Milano e Albairate-Vermezzo (nuova fermata), capolinea allargati a Milano Porta Romana -lato Milano- e Alessandria -ramo piemontese-, nuovi FV di cui ho tutte le foto, da Milano a Mortara e che ha in mano anche Gianmarco.
In questo momento mi sto occupando della stesura dei DEM e delle decals quindi occorrerà ancora un pò prima della stesura dei binari da parte di Ennio.

A tal proposito informo Claudio che ho utilizzato come route di base la Milano-Genova con nuovo marker con epicentro a Milano Porta Genova in modo tale da rispettare le coordinate necessarie per il merge con la MiAle di Ennio e la VeNoMo di Fabio.  :pollicesu

Negli screens le decal del capolinea Milanese di Porta Romana

112
OGGETTI / Cartelli Claudio
« il: 29 Ottobre 2011 - 15:27:00 »
I nuovi cartelli pubblicitari di Claudio per me promettono bene  :pollicesu, qui in testing sulla MiMo1:

Pagine: 1 ... 6 7 [8]