Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Problema dropbox  (Letto 9003 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Problema dropbox
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2016 - 20:34:04 »

io ho fatto l' accesso regolarmente, mi dice che il mio dropbox è pieno ma posso tranquillamente accedere. E se facessimo un upgrade del servizio dividendo la spesa?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2016 - 20:45:06 »

Il problema probabilmente è dovuto alla route Piacenza-Bologna caricata nei giorni scorsi da Marmic. O meglio dagli assets caricati. L'intero pacchetto supera il Gb, quindi più della metà dello spazio disponibile.  :pollicesu :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2016 - 21:20:25 »

Credo che il problema sia nato a causa mia.Ho cancellato la cartella degli assets liberando un giga.Verificate adesso .Io l'ho fatto ed il messaggio non compare più.Mi spiace se ho creato noie.



Marcello
Connesso
Marcello

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #18 il: 23 Settembre 2016 - 21:22:48 »

Tranquillo non preoccuparti!! Può succedere. In effetti hai caricato quasi tutte le cartelle presenti nella cartella assets. :asd :asd :stica :stica
Connesso
Lorenzo Bosia

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #19 il: 23 Settembre 2016 - 22:05:20 »

Di tanto in tanto compare il mitico quanto famigerato messaggio di DB ma, personalmente non ho mai avuto problemi, certo lo spazio non è comunque infinito specie che la famiglia si sta (piacevolmente) allargando, quel che ricordo a tutti è quello di tenere i propri lavori nel tempo necessario alla condivisione e poi liberare la propria casella.

Teoricamente esiste una regola interna che prevede la cancellazione -obtorto collo- dei files condivisi dalla cartella DBdopo max cinque giorni da parte degli admin ma io personalmente un po' mi dimentico di farlo  :asd e poi lascio a discrezione del buon senso degli amici qui presenti.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Ale MI-BS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #20 il: 23 Settembre 2016 - 22:27:48 »

adesso funziona anche a  me :buona_notizia :buona_notizia
Connesso
Alessandro

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2016 - 00:02:32 »

Amici .... ricordiamoci che in fondo DB è un servizio Gratuito, prendiamo per buono quello che ci offre.

Come dice Marco è un'area che non va vista come Server o come alternativa a We-Transfer, Gmail, ecc., è un'area in cui caricare progetti da testare o in cui depositare file da passare ad altri amici, un po' come si fece ai tempi della catenaria, ma poi a progetto concluso si è fatta pulizia.

Buon divertimento a tutti....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Kirirur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re:Problema dropbox
« Risposta #22 il: 01 Ottobre 2016 - 11:17:33 »

Messaggio sparito anche a me. Tutto a posto!
Connesso