Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Richiesta tunnel cechi  (Letto 19223 volte)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Richiesta tunnel cechi
« il: 08 Dicembre 2015 - 19:43:29 »

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi tunnel?? Sono i CD-tunnel-kolej 2 o qualcosa di simile. E' materiale ceco, ma il vecchio sito su cui si trovavano è stato chiuso, e quello nuovo non ce li ha. Qualcuno se ce li ha può passarmeli??? Mi servono veramente tanto perché li vorrei utilizzare per una route di fantasia che vorrei costruire, che si ispira alla pontremolese.  :pollicesu E dato che vi saranno tanti tunnel (quelli che vi sono online non sono di mio gradimento), mi servirebbero tanto. Scusate per il disturbo.
Connesso
Lorenzo Bosia

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2015 - 12:57:44 »

Ho parecchio materiale di quel sito pero' devo vedere se quei tunnel ce li ho, in tal caso te li passo sul tuo DB.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2015 - 16:13:08 »

Se non hai fretta, io dopo Natale ,dopo qualche giorno dovrei terminare le gallerie marchiate Rotabili Italiani.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2015 - 17:22:18 »

Grazie Littorino e grazie Fabiot.  :applausi

Ho parecchio materiale di quel sito pero' devo vedere se quei tunnel ce li ho, in tal caso te li passo sul tuo DB.  :occhiolino

Se ce li ha carica pure tutto sul mio DropBox. Mi faresti un immenso piacere. :pollicesu

Quanto alle nuove gallerie marchiare Rotabili italiani, sono davvero molto curioso!!! Complimenti a tutti e due!!! :applausi
Connesso
Lorenzo Bosia

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2015 - 18:30:05 »

Guarda nel tuo Dropbox. Ciao
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2015 - 18:56:31 »

 :applausi :applausi :applausi :applausi  Grazie mille!!!
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2015 - 22:20:22 »

Ho scaricato tutto. L'unica cosa è che non so dove mettere i file nella cartella assets di railwork.  :segreto  Qual'è il percorso dei file da te caricati? :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #7 il: 09 Dicembre 2015 - 23:08:12 »

Ho provato a caricare tutto all'interno di una cartella da me creata (tunnel) all'interno della cartella assets. In modalità Editor sono visibili nella lista, sono selezionabili, ma non si vede nulla. :piange Solo i rettangolini rossi all'estremità dell'oggetto. Non so se mi sono spiegato bene. Dov'è che sbaglio?? :muro
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #8 il: 09 Dicembre 2015 - 23:32:20 »

Forse ho scoperto il problema.  :applausi  Forse manca la cartella Textures (con dentro i file in formato .TgPcDx ) che normalmente è presente in analoghe cartelle della cartella Assets. Tra i file che mi hai caricato non c'è nemmeno un file con estensione .TgPcDx. Dovrebbe essere per questo che non si vede niente? Potrebbe essere questo il problema???  :confuso  LA risposta a qualcuno che ne sa più di me di informatica :dentoni :asd
Connesso
Lorenzo Bosia

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2015 - 05:56:53 »

Chiedo venia. ieri ho fatto tutto in fretta, ma oggi li riguardo meglio e vedrò di fornirtli meglio. Ciao
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #10 il: 10 Dicembre 2015 - 19:12:51 »

Grazie mille Sergio. Scusami tanto. Comunque potrebbe essere un'idea, in accordo con gli amministratori del sito, di pubblicare il materiale del vecchio sito ceco qui su questo portale, dato che il materiale non è più reperibile su nessun sito online. Su un altro forum, c'era un altro utente che era alla ricerca di  materiale ceco (degli edifici). Che ne pensate gente??  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #11 il: 11 Dicembre 2015 - 10:55:42 »

L'idea mi piace,  :occhiolino occorre sentire anche il parere di Claudio.

Occorre inoltre capire chi contattare esattamente di quel sito.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #12 il: 11 Dicembre 2015 - 11:35:55 »

Teoricamente si potrebbe fare, in pratica bisogna andarci con i piedi di piombo, perchè non tutti vogliono che il materiale può essere pubblicato senza autorizzazione.

Io e tutti voi di RI avete sottoscritto a un accordo, ma gli altri siti non hanno tali principi.

Però se si può fare ben venga, io in qualunque caso i file rwp di tali pacchetti usati pouttosto di crearli anche simili li imbosco per bene, poi se ci sono i link qui su Ri meglio :pollicesu

Comunque prima sentiamo Claudio e se può anche Ennio e vediamo :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #13 il: 11 Dicembre 2015 - 13:59:20 »

Io i file  cechi non più disponibili, credo di averli salvati tutti o quasi tutti e potrei anche metterli nel mio dropbox,  prima però vorrei essere sicuro di poterlo fare legalmente, mentre il titolare di quel sito, chiuso da tempo, è anch'esso sparito da diverso tempo. Se qualcuno riesce a saperne di più, sempre disponibile.
Connesso

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2015 - 14:16:06 »

Ciao Sergio

su Dropbox puoi mettere quel che ti pare in quanto solo gli utenti registrati hanno accesso, qui da pubblicare in area download bisogna fare attenzione :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD