Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: BST v2.0 LittoVersion  (Letto 79290 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #120 il: 22 Ottobre 2013 - 15:10:24 »

Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #121 il: 23 Ottobre 2013 - 13:18:43 »

Un passo alla volta no?  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #122 il: 23 Ottobre 2013 - 19:40:27 »

Pensa che non è complicato: Prendi un piano, lo modelli dandogli quella forma un pò "spiglosa" da roccia, lo texturizzi ed è fatta  :applausi :asd
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #123 il: 25 Ottobre 2013 - 14:35:56 »

Pensa che non è complicato: Prendi un piano, lo modelli dandogli quella forma un pò "spiglosa" da roccia, lo texturizzi ed è fatta  :applausi :asd
:pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #124 il: 25 Ottobre 2013 - 14:38:44 »

Ciao Marco complimenti per il tuo lavoro sulla BST, a proposito ti serve una cantoniera ferroviaria da piazzare sulla tua route, perché se la vuoi io te la passo, io tanto la devo fare comunque per la mia route, visto che sono molto in arretrato con gli oggetti della mia tratta perché ho lavorato molto su quelli da pubblicare  :pollicesu

Ti piazzo uno screen vedi com'è e se ti può servire la usi, ovviamente in zone con un PL, se la vuoi te la passo, anche perché devo solo terminare di texturizzare e aggiungere dei particolari  :pollicesu

Ovviamente vale anche per gli altri, non solo per Marco, io ho chiesto a Marco perché ha una tratta di fantasia, ma se la volete vale anche per voi :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #125 il: 26 Ottobre 2013 - 14:06:18 »

Grazie Fabio, molto bella  :pollicesu, uppa pure sul DB.

Una cortesia (senza fretta, appena puoi!), mi faresti il punto della situazione riguardo la palificazione AV (sul DB c'è ancora la beta di agosto), i tuoi svincoli e gli aerei, soprattutto per queste ultime posizioni dato che a breve riprendo la Sicilia.  :occhiolino

Tornando alla BST2, ho svolto in queste sere alcune corse di prova dato che Marco70 lamentava alcune anomalie sulla tratta poi risolte, informo Claudio che ho passato l'ultima beta (230913) della palificazione a Marco dato che non l'aveva e che, probabilmente, era concausa di queste anomalie.
Il nuovo tratto fino a Castelgandolfo risponde bene come percorso, nello screen la doppia di Aln663 (prossimamente provero' anche le Aln668 slovene...se qualcuno mi spiega come sbloccare il freno a mano!  :confuso) durante la fermata a Pianoro.

Ai nostalgici orfani della ripetizione segnali in macchina rammento che comunque è possibile vederne l'aspetto nel 2D come da screen (qui con i segnali di Marco).  :occhiolino
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2013 - 14:16:33 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #126 il: 26 Ottobre 2013 - 20:33:21 »

Ciao Marco, allora la termino e la metto in DB  :pollicesu

Per i pali AV, sono completamente fermo visti anche i problemi che ha avuto Claudio, quindi mi sono preso del tempo in più e terminarli con calma :pollicesu
Per i viadotti, strade, recinzioni, aerei ecc. sono in lavorazione, mi sono preso una pausa perché oltre a questi ho anche gli oggetti della mia tratta, come appunto la Cantoniera  :pollicesu
Per il Centro Esselunga, pure questa è un oggetto della mia tratta e la termino a breve :pollicesu

Marco e anche tutti gli altri, chiedo solo un po' di pazienza, perché ho tante cose da terminare, al massimo, per le strade praticamente sono finite, casomai invece di pubblicare a maxi pacchetto le pubblichiamo separatamente, perché altrimenti ci vuole molto tempo :pollicesu

Avevo pensato di fare cosi:

Singoli

Strade
Aerei
Pali AV (senza tecnologia catenaria)
Ponti

A pacchetto unico

1. recinzioni, guardrail

Poi ovviamente il centro Esselunga, la Cantoniera la invio solo su richiesta, il che ovviamente se terminate la route potete includerla anche se non è uscita la mia route :pollicesu, perché l'autore del 3d sono io, poi mi fa anche piacere come da politica RI  :pollicesu

Cosa né pensate di come li ho suddivisi, poi forse è meglio continuare questo discorso sulla mia discussione e non andare OT :pollicesu
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2013 - 20:34:59 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #127 il: 27 Ottobre 2013 - 00:39:11 »

Il centro Esselunga è sicuramente interessante poichè di centri commerciali a parte il vecchio Lidl di Leo e un paio di simil ValMart americani c'è ben poco.  :shootme

Per il resto fai come ritieni piu' comodo, Fabio, giusto per sapere.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #128 il: 09 Dicembre 2013 - 00:48:21 »

In attesa che Marco70 termini le ultimissime rifiniture sul segnalamento, proseguo le prove in linea con quello che sarà l'embrione del mio primo scenario pay (ma pubblichero' anche una copia identica dello stesso con equivalenti rotabili free) che vedrà protagonisti le Taurus e l'ICE T (non poteva essere altrimenti su una linea AV come la BST2 :smoke).

Come mi aveva accennato Ennio, la Taurus non si conduce per due cicche: richiede effettivamente una particolare procedura d'avvio (batteria, pantografo, accensione banco e persino l'accensione delle luci dal banco stesso) con l'assillante cantilena "Sifa, sifa" ogni due minuti del dispositivo uomo morto, tacitabile con il tasto Q ma, insieme all'ICE sono delle bellissime macchine.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

marco70

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • SimTreni
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #129 il: 10 Maggio 2014 - 20:47:32 »

Scusa ma con la BST2 ti stò facendo allungare il collo... :smoke
Il fatto è che in questi ultimi mesi ho fatto alcune sostanziali modifiche ad alcuni segnali quindi un pò non ho avuto tempo di lavorare sulla route un pò ho pensato che fosse pure inutile lavorarci visto che con queste modifiche probabilmente qualche segnale dovrò pure sostituirlo.
Appena mi sono tolto il pensiero dei segnali vedrò di rimetterci mano e ripassartela in ottima salute!  :pollicesu
Connesso
Marco B

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #130 il: 12 Maggio 2014 - 13:28:32 »

Tranquillo Marco, non farti problemi, ho visto che hai fatto finora un ottimo lavoro, quando avrai fatto la tua parte, la completero' (c'è da fare il revamping completo delle stazioni e le solite activity a corredo) per la pubblicazione.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #131 il: 16 Maggio 2014 - 12:57:06 »

Tra l'altro è un bel po' che non faccio test su questa linea, forse questa è un'ottima occasione per riprenderli e segnalarti qualche anomalia  :occhiolino...o mi consigli di aspettare fino alla tua prossima release?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #132 il: 26 Agosto 2014 - 00:15:20 »

Grazie a Marco70 per l'ultima release della tratta che mi ha passato.  :pollicesu

Ho iniziato a rimetterci mano fino a che Marco non sarà disponibile per le rifiniture finali, ovviamente ho già piazzato le ultime novità.  :dentoni

Una domanda per Marco: come vedi nel secondo screen ci sono alcuni segnali "sospesi", mi manca qualcosa o li hai messi tu in aria? Se è cosi' metterei il nuovo traliccio per segnali di FabioB.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #133 il: 31 Agosto 2014 - 19:15:40 »

Montesanto completa, un paio di screens giusto per gradire.  :dentoni

Purtroppo, lavorando in quella zona risento molto dell'effetto "zavorra" di Burdisso che è a un tiro di schioppo dai tiles che ho fatto, occorrerà alleggerirlo ancora, in casi estremi potrei rifarlo ex-novo vedendo di lasciare inalterato il piano binari.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:BST v2.0 LittoVersion
« Risposta #134 il: 20 Gennaio 2016 - 00:40:59 »

Intanto che ho parcheggiato la Sicilia (la riprendero' dopo i test sperando nei miracoli  :asd) riprendo la mia vecchia BST2: revamping di Santa Tecla in fase di ultimazione con gli ultimi oggetti da urlo tra i quali la nuova segnaletica di Andrea: niente male :dentoni
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai su