Download > Assistenza

Richiesta assistenza

<< < (2/3) > >>

MinuettoDiesel:
@Fabio:
Per me un po' di attesa in più non è un problema, posso aspettare, preferisco venga fatto un lavoro come si deve che un disastro (mio :asd )

@Andrea:
La tratta era stata testata infatti e nei primi 20/30km non ha dato alcun problema, ho continuato il lavoro posando i segnali ma non viaggiandoci sopra
Quando l'ho completata e ho fatto i primi viaggi, ho notato i problemi che si verificano specialmente nella parte "alta" e non mi spiego il perché

robix61:
La 5 Terre usa binari rumeni e trackrules italiane e i segnali italiani, ultima versione di Andrea66, danno qualche problema.
Ho provato a sostituire i binari con quelli italiani sempre di Andrea66 e i problemi sono rimasti.
Non ho però provato il cambio di script.

exp 1648:
Io ebbi problemi con gli script del pack originale dei segnali, risolti in seguito con l'aiuto di Andrea, ma ho notato che sono una parte delicata dell'equazione binari/segnali/TR (ci sono specifici parametri che in fase di creazione dei binari e delle TR vanno considerati per fare funzionare il tutto e ho faticato non poco quando ho creato il mio pack per renderlo compatibile).
Se nessuno ti risolve prima la cosa vedo di guardarci anche io quando torno....

PS: hai posizionato per caso il pacchetto SCMT? Quello funziona?

MinuettoDiesel:
Cosa intendi con parametri?

No, SCMT non l'ho posizionato

exp 1648:
Ora non li ricordo bene ed essendo in ferie fuori casa non posso verificare quali sono esattamente ma, quando si crea il blueprint del binario (qui di assemblaggio binario, traverse e scambio), ci sono dei valori che danno problemi ai segnali e talvolta anche al dispatcher del simulatore che nemmeno è in grado di far circolare il treno su determinati scambi, salvo che non gli dai come priorità "speciale". Questo soprattutto con i binari tutti in 3D...
Io ho ovviato eliminando le supersleepers dagli scambi e giocando su 3D e texture e altre piccolezze, in simulazione creando giunti manuali (saldature) su ogni deviatoio per separare fisicamente le proprietà che il simulatore usa nella gestione dei segnali e nel calcolo del percorso...
Di contro ho problemi col gantry automatico e con l'utilizzo del TAB per la posa degli oggetti allineati ai binari  :muro
So per certo che i binari di "RWAustria" danno problemi, al tempo usai quelli come parametro per capire cosa non andava e intervenire....

Spero di averti fatto capire cosa intendo pur spiegando male  :shootme sono un po' fuori dal giro di RW ultimamente, mi sto concentrando bene su TSW per capire quel mondo....
Con RW sto cercando di portare avanti la Venezia Bologna e basta adesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa