Download > Assistenza

Richiesta assistenza

(1/3) > >>

MinuettoDiesel:
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi assistenza riguardo ad un problema che affligge una tratta (di fantasia) alla quale sto lavorando da anni, ormai da tempo
Partendo dal presupposto che:
- ho utilizzato i binari di RW Austria, i 3D della Nordbahn
- TR tutte RI interbinario 3.50
- segnali italiani versione RI

La problematica riscontrata è che i segnali o non rispondono, o rispondono in modo errato. Vie impedite per i prima categoria, verde per gli avvisi puri, sulla linea a S.B. quindi troverò sempre un verde e poi un rosso alla protezione e partenza, pur essendo tutto correttamente disposto

C'è qualcuno disponibile ad aiutarmi che abbia competenza in merito? Ho provato di tutto e non ne vengo fuori, ma dopo aver creato oltre 60 km di linea "ferroviariamente" completa, sarebbe un peccato buttare via tutto per l'ennesima volta

Grazie e buone feste :dentoni

exp 1648:
Ciao, purtroppo c'è un'altissima possibilità che i binari siano incompatibili coni segnali.....  :nono

Puoi fare un tentativo, per capire se è davvero così, sostituendo gli script dei segnali marcati RI con quelli del pacchetto originale che erano più permissivi in fatto di binari e vedere se ti funzionano almeno in parte: Se ciò accade, devi sostituire tutti i binari con un altro tipo.
Ovviamente, prova anche a percorrere la tratta in free-roam e a manovrare gli scambi davanti a te, se non riscontri crash o freeze è un buonissimo segnale  :pollicesu

MinuettoDiesel:
E' una delle possibilità a cui avevo pensato, purtroppo non sono in grado di fare questa operazione ma sarei disposto a passare la tratta a chi potesse farlo
Fabio tu ci riusciresti per caso? O qualcun altro?




P.S.: se non ricordo male anche la 5 terre non utilizzava binari italiani o sbaglio?

exp 1648:
Io parto per le ferie domani e torno il 29, se hai pazienza posso poi fare il testo io, sennò ti posso spiegare come fare.

La linea delle 5 terre usa binari Cechi se ben ricordo, non so bene i binari scelti da te quali siano purtroppo e non avendoli mai usati non so bene quali problematiche possa esserci... Quei test erano un buon sistema per capirlo

andreago71:
Prima di utilizzare una trackrule italiana, in combinata con un binario straniero ed i segnali italiani, avresti dovuto testare la compatibilità, nulla è perduto con RWtools in pochi minuti puoi cambiare il binario con uno compatibile, editando il track.bin opportunamente backuppato. Se vuoi ti spiego come fare in chat su discord " trainsimitalia_andreagobber "

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa