Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Dimissioni dal sito

(1/2) > >>

Francesco:
Ciao a tutti!. Purtroppo per motivi personali mi dimetto dal sito, non c'è stato nessun screzio nell'amicizia con Voi anzi in questi anni ho avuto un ottimo rapporto!. Mi avete aiutato e incoraggiato nell'impresa della costruzione dell'itinerario Avellino Benevento e della seconda parte Benevento Caserta e dintorni non ancora terminata per la mancanza di alcuni 3D delle stazioni di Cancello, Maddaloni Inferiore e Capua, la posa dei binari e parte del paesaggio l'ho già completata. Chi vorrebbe completare questa parte dell'itinerario ne sarei lieto, ho effettuato il backup della cartella RW con i file rwp., per contattarmi: franfelice75@gmail.com. Un saluto affettuoso al grande Amministratore Claudio Mussa.

Di cuore un ciao a tutti!

Claudio Mussa:
Ciao Francesco,

leggo solo ora di questa tua decisione 'Personale' che mi coglie impreparato e dispiaciuto ed è per me un 'fulmine a ciel sereno'

Mi auguro non sia nulla di grave per te, per chi ti sta accanto e che non sia una scelta motivata per attriti o incomprensioni con qualcuno di noi di cui sarei stato tenuto all'oscuro.

Avrai sicuramente le tue buone ragioni, buon proseguimento e ricordati che noi siamo sempre qua, sappi che il tuo account, se non su tua esplicita richiesta non sarà disattivato, resterà attivo e sempre a tua disposizione.

Mi dispiaccio di questa tua decisione, da quello che scrivi temo di non poter fare molto per farti tornare sui tuoi passi quindi ti auguro tempi migliori, a presto Claudio

andreago71:
Vedere un utente lasciare la community è sempre un dispiacere. La tua rotta potresti donarla alla comunità, qualcuno potrebbe migliorare la prima tratta e completare la seconda. Personalmente sono già impegnato almeno in 3 progetti diversi non ho davvero il tempo materiale di portare avanti altro. Penso sia la cosa migliore che puoi fare, nel caso cambiassi idea la troverai li ad aspettarti. :pollicesu

Skapheus:
Dispiace molto vederti andare via Francesco, spero nulla di grave e ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Grazie per i tuoi lavori! Per la prosecuzione dei lavori mi accodo alla proposta di Andrea

robix61:
Mi dispiace Francesco, condivido pienamente i pensiori di Claudio.
A presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa