Download > Assistenza

Pensiline invisibili Stazioni Chivasso e Ivrea scenario RV IVREA-CHIVASSO

(1/3) > >>

ALn668:
Ciao a tutti.

Dalla foto in allegato scenario RV IVREA CHIVASSO si vede tutto tranne che pensiline e palificazione sulle stazioni di CHIVASSO e IVREA.

Chiedo a qualcuno se mi puņ mandare il link per scaricarli oppure devo modificare qualcosa sulla grafica. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :occhiolino

Marmic:
penso sia solo una questione di risoluzione grafica.Prova ad andare sulle impostazioni e metti la risoluzione al massimo,salva e riavvia.

ALn668:

--- Citazione da: Marmic - 10  Maggio  2023 - 19:36:24 ---penso sia solo una questione di risoluzione grafica.Prova ad andare sulle impostazioni e metti la risoluzione al massimo,salva e riavvia.

--- Termina citazione ---

Niente da fare, neanche con la risoluzione al massimo le pensiline non si vedono.

E402aFS:
non hai installato correttamente le pensiline e palificazioni, per questo non sono presenti. La risoluzione non c'entra nulla. PS evita di scrivere in maiuscolo, compresi i titoli delle discussioni... equivale ad urlare.:martello

ALn668:

--- Citazione da: E402aFS - 11  Maggio  2023 - 19:37:28 ---non hai installato correttamente le pensiline e palificazioni, per questo non sono presenti. La risoluzione non c'entra nulla. PS evita di scrivere in maiuscolo, compresi i titoli delle discussioni... equivale ad urlare.:martello

--- Termina citazione ---

Quali pensiline mancano? Le palificazioni si vedono. Se parli quelle di Luca Anna sono correttamente installate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa