Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Itinerari

Segnalamento Punti informativi SCMT

<< < (2/23) > >>

Max-Liea:
Finalmente qualche giorno di ferie , e sono riuscito a provare la 464 V5 su la mia tratta Genova Milano, compresi i PI per vedere il funzionamento.
Premesso che devo studiare meglio il sistema di controllo traffico, sono rimasto entusiasta della sua simulazione, ho dovuto capire bene la tipologia e il settaggio dei PI, ma
la strada è tracciata, complimenti davvero Giorgio.
Quando pensi sia possibile mettere su altre loco il sistema? . Saluti a tutti
 

Worcester:
ciao, grazie, la v2 conterra' indicazioni per sviluppatori per integrare il SCMT-SSB in cabina

robix61:
Ciao, anche tenendo conto di quanto sopra riportato in relazione ai PI da usare sui binari tronchi (PR) e cioè di aspettare ad usarli, ho comunque provato ad attrezzare con questa tipologia uno dei binari di arrivo di Torino Porta Nuova sulla SFM di Andrea66.
Arrivando dal quadrivio Zappata, il PI in linea con il segnale di protezione trasmette la fine della codifica e quindi si preme il pulsante RSC e la ripetizione si spegne. Si procede quindi a 30 Km/h fino al binario di arrivo, dove ho posto i due PI di tipo PR a 85 e 40 metri dal paraurti.
Ho poi provato ad arrivare mantenendo la velocità di 30 km/h aspettandomi una frenata di emergenza o qualcosa, ma invece non succede nulla.
Mi chiedevo se sto sbagliando qualcosa io (sicuramente).
Comunque veramente complimenti per questo DLC anche se non è facile usarlo per i non addetti ai lavori, specialmente in situazioni complicate come il nodo di Torino. Forse non avrei dovuto iniziare dal li... :asd
Grazie.

Worcester:
ciao, che aspetto mostra il segnale antistante ai 2 pi di tipo pr?

robix61:
Non so se ho capito la domanda.
Nel senso di marcia, essendo il treno in un tronchino, davanti c'è il paraurti con il segnale rosso.
Se intendi il segnale precedente i PI PR nel senso di marcia (ciò il segnale di partenza del binario in cui stiamo arrivando), è rosso.
Se intendi il segnale di protezione della stazione mostra rosso/giallo.
Non ho posizionato altri PI di tipo PR nel percorso di arrivo.
Allego immagini dei tre casi e una sui posizionamenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa