Download > Assistenza

Assistenza Milano-Mortara

(1/3) > >>

Littorino:
Qui di seguito potete postare i vostri quesiti, dubbi ecc..sull'itinerario appena pubblicato.  :occhiolino

Alex656:
Ho installato la route ma mi mancano degli oggetti del provider cast, si tratta dei cartelli stazione epoca 5; in realtà io ce li ho installati ma credo di avere la versione più recente che funziona con il TSX attivo; ciò che mi manca probabilmente è una versione diversa che funziona senza TSX; la verifica con TsTool mi indica la mancanza di oggetti di questo tipo:

Cast\Addon\Scenery\Billboards\Pack Cart Stazione Epoca 5 No TSX\Lettera 5a TBold c.bin

Non saprei dove reperirili

Alex656:
Questo è l'effetto in game

andreago71:
Dovremo aggiornare tutti cartelli. La cosa strana è che io ho adoperato il pack della SFM Torino. Chiunque possiede la rotta dovrebbe poterli vedere.

Alex656:

--- Citazione da: andreago71 - 15  Ottobre  2023 - 20:36:32 ---Dovremo aggiornare tutti cartelli. La cosa strana è che io ho adoperato il pack della SFM Torino. Chiunque possiede la rotta dovrebbe poterli vedere.

--- Termina citazione ---

Io ho risolto creandomi la cartella "Pack Cart Stazione Epoca 5 No TSX" (è sotto Assets\Cast\Addon\Scenery\Billboards)  facendo una copia della "Pack Cart Stazione Epoca 5" e rinominando le lettere che servivano (es. da "Lettera 5a Bold a" a "Lettera 5a TBold a" per i files .bin .GeoPcDx e .xml) ma non è la soluzione ideale anche se funziona; bisognerebbe sentire Andrea66; nel frattempo allego la cartella che ho creato se dovesse servire a qualcun altro  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa