Train Sim World > Area di discussione TSW

Creare tratte con TSW

<< < (2/6) > >>

Littorino:
Pero' qualcosina si sta profilando: è di prossima pubblicazione il primo lavoro della Rivet Games fatto per TSW, vuol dire che un editor c'è ma probabilmente ha un approccio troppo "professional" per i piu'.

Claudio Mussa:
Un saluto a tutti,

Marco se mi permetti riprendo il tuo cenno a questa "Rivet games" che, almeno per me, era sconosciuta sino a poco fa.

Cito il sito che trovo molto interessante, il link è questo: https://www.rivet-games.com/it/, mi ha dato da subito una buona impressione, curato, veloce e multilingua, italiano compreso!!!

E' probabile che nel loro staff ci siano già Italiani, e cercano collaboratori!

Hanno, e c'è da crederci, sviluppato molti rotabili e tratte per TSW, non è un caso che siano 'vicini di casa' di DTG

Personalmente ritengo questa informazione/notizia molto, davvero molto interessante, e propongo di aprire una discussione dedicata a questa software house, ovviamente sempre nella nostra sezione TSW.

Cosa ne pensate?

Littorino:
Giusto per completezza di informazione, Claudio, allora ti diro' che è la stessa casa che ha sfornato lavoretti di poco conto  :asd come la tratta Retica e la Gotthardbahn per TS 2020.  :smoke

Claudio Mussa:
Si Marco ho visto!

Ho trovato molto interessante anche il loro canale YouTube, sono vere e proprie lezioni per la creazione di Route, Segnalamento, e Rotabili per TS, con sottotitoli in Italiano, uno sforzo mica da poco, prendono in seria considerazione anche l'italia, mi piace.

Io intanto li ho "Sponsorizzati" (se vi piace la tecnologia di TSW credo sia il minimo che si possa fare) e ho prenotato il mio primo add-on per TSW per 17 €uro!!! parlo della loro "DB BR 204 Diesel Locomotive"

Molto veloci anche in questo, mi è arrivata la fattura e la e-mail in cui mi hanno comunicato che mi sarà inviata notifica il giorno del suo rilascio, speriamo presto.

Sinceramente sono molto curioso di come si evolverà il loro sviluppo e tecnicamente passo passo come si andrà ad installare e come si collocherà nello scenario, mi aspetto di trovarmi dei convogli già pronti con il materiale di default ma con la loco 204 in testa.

Voglio essere positivo .... e interpretare questa notizia come punto di svolta, l'editor esiste! probabilmente non è ancora stabile, forse è troppo complesso o forse è solo disponibile per società terze seriamente intenzionate ad investirci risorse e lo hanno escluso al mondo ludico, ma la tecnologia l'hanno condivisa con terzi.

Sarei tentato di scrivere a questa società per farmi  illuminare... per chiedergli semplicemente il perche' ad oggi mi sembra siano gli unici a poter godere ti tale tecnologia, quale sia la motivazione (visto che da DTG restano silenziosi e vaghi)

Resto molto curioso, in particolare su quanto tempo dovrò aspettare, ma aspetterò!!!

Quando mi arriverà questo add-on ovviamente vi aggiornerò.

Ciao, Claudio

Littorino:
So che le software house generalmente lavorano anche con collaboratori esterni, Claudio, ci avresti mai fatto un pensierino per collaborare con loro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa