Train Sim World > Itinerari

Ruhr-Sieg Nord

(1/2) > >>

Littorino:
Per la cronaca, dopo aver visto l'ultimo video dedicato (https://www.youtube.com/watch?v=gtxGvPBO8as&t=4116s) mi sono convinto a prenotare la tratta: almeno è europea (assomiglia vagamente alla Parma-La Spezia) e ha un traffico piu' variegato rispetto alla Rapid Transit dove ci sono solo tram.   :dentoni

Sperando sempre che ci sia un concreto seguito con gli editor.  :shootme

Ludovico E464:
Ho preordinato la tratta tre giorni fa, ho letto che la data di uscita è oggi ossia il 16 agosto 2018, mi dice che dovrebbe essere nella libreria ma non c'è e si vede ancora in prevendita  con il 20% di sconto...almeno fino ad un'ora fa...
Solo io ho questo problema?

Claudio Mussa:

--- Citazione da: Ludovico E464 - 16  Agosto  2018 - 13:14:16 ---Ho preordinato la tratta tre giorni fa, ho letto che la data di uscita è oggi ossia il 16 agosto 2018, mi dice che dovrebbe essere nella libreria ma non c'è e si vede ancora in prevendita  con il 20% di sconto...almeno fino ad un'ora fa...
Solo io ho questo problema?

--- Termina citazione ---

Ciao Ludovico,

Generalmente gli aggiornamenti vengono resi disponibili verso sera.... e puntualmente!!!

Da quel che ricordo ogni annuncio è stato poi seguito dal rilascio puntuale.

Ludovico E464:
Ok, grazie mille Claudio  :applausi :pollicesu

Stralis:
Dalle 19 in poi dovrebbe essere disponibile.
Neanche io la vedo in libreria, ma penso che sia dovuto agli ultimi aggiornamenti di Steam.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa