Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS  (Letto 4952 volte)

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« il: 30 Dicembre 2017 - 11:52:53 »

Ciao a tutti, due giorni fa ho reinstallato TS e ieri ed oggi non è più giocabile a causa di un tempdump di errore con crash.

mi potete aiutare? :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :pollicesu :pollicesu
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2017 - 12:11:41 da ALn668 »
Connesso

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2017 - 12:23:09 »

Vai nel menù di steam e clicca su libreria, poi una volta su train simulator e con il tasto destro seleziona proprietà,clicca sulla finestra file locali e poi verifica integrità dei file di gioco! eseguirà un controllo dei file di gioco e scaricherà l' eseguibile per rimpiazzare l' esistente!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2017 - 12:49:29 »

niente da fare. Sempre stesso errore anche quando ho fatto la verifica dei file locali ne ha trovati 57 da riscaricare, ho impostato la grafica con le impstazioni di base ma non succede nulla sempre stesso errore di saved dump file.  :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :parolacce :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu
Connesso

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2017 - 14:43:18 »

Avvia come amministratore, e poi prova a disattivare firewall e antivirus, alcuni riconoscono railworks.exe come applicazione malvagia
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2017 - 21:45:55 »

Questa cosa era successa anche a me(con l'aggiornamento 2018) ma in un momento diverso.In pratica quando accedevo alle route ufficiali tutto bene ,mentre quando volevo andare su quelle sviluppate da terzi ,mi succedeva il tuo stesso problema.Avevo provato a disinstallare railworks e a scaricarlo da steam ma senza risolvere il blocco.Allora ho semplicemente cancellato tutti i file e cartelle che avevo dentro railworks tranne content ed asset e le ho sostituite  con quelle che avevo nel mio backup e tutto è filato liscio.(in pratica sono tornato alla versione 2017).

Marcello
Connesso
Marcello

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2017 - 23:32:30 »

E come si fa a tornare alla versione 2017?
Connesso

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2017 - 00:22:52 »

non è possibile, il gioco si installa automaticamente alla versione più recente, prova ad aprire il pannello di controllo e accedere al pannello strumenti di amministrazione. C' è una finestra dove sono riportati tutti gli errori, trova la scritta applicazioni e vedi che errore riporta. Potresti reisntallare le directx e i driver phisX dinvidia ma sono solo ipotesi!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2017 - 08:28:41 »

Ho un vago ricordo che qualcuno aveva avuto problemi con i driver della scheda video e una volta reinstallati o ritornati  una versione precedente si era risolto... Ma è un vago ricordo a supporto di cosa ha scritto Andrea....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:ERRORE SAVED DUMP FILE IN TS
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2017 - 09:23:36 »

Ho un vago ricordo che qualcuno aveva avuto problemi con i driver della scheda video e una volta reinstallati o ritornati  una versione precedente si era risolto... Ma è un vago ricordo a supporto di cosa ha scritto Andrea....

ero io!  fatto assolutamente verificato con altri giochi come MWonline, con i driver attuali e la mia vecchia ati/amdHd7750 gira meglio in dx11 ( 25/30 fps ) che in dx9 ( 11/15 fps )
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin