Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Minuetto pay di anemone lab  (Letto 13469 volte)

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Minuetto pay di anemone lab
« Risposta #30 il: 07 Novembre 2017 - 17:04:05 »

OK. Aspetterò. :asd :pollicesu :pollicesu
Connesso

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Minuetto pay di anemone lab
« Risposta #31 il: 07 Novembre 2017 - 20:46:36 »

puoi sempre sostituire il minuetto con un rotabile a Tuo piacimento
con Rwtool
Connesso
Gabriele

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Minuetto pay di anemone lab
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2017 - 21:10:06 »

Mi autocito :asd...
Sebbene la società Anemone Lab snc sia stata liquidata e cancellata alla fine dello scorso anno, il socio Simone Gallerini, reperibile su Facebook, mi ha scritto che il copyright è ancora valido e i diritti di autore sono detenuti da lui.
I prodotti pay della Anemone Lab non sono liberamente distribuibili ancorchè non siano più in vendita.
Eventuamente va contattato Gallerini su Facebook (tra l'altro dovrebbe essere l'utente AlKoda se non sbaglio, che si era iscritto all'inizio dell'avventura RI e poi non più attivo da tempo).
Questa volta aggiungo direttamente il suo indirizzo Facebook dove gli puoi eventualmente scrivere https://www.facebook.com/simone.gallerini
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Minuetto pay di anemone lab
« Risposta #33 il: 07 Novembre 2017 - 21:20:15 »

Tra l'altro vedo adesso dal suo profilo:

Valter De Rossi‎ a Simone Gallerini
5 novembre alle ore 9:02 ·
Buongiorno sig Simone, mi scusi se la disturbo ancora, è possibile sapere a che punto è la sorpresa che mi aveva accennato diverso tempo fa? Per ricordare le avevo chiesto se era possibile avere il pacchetto 245 e minuetto perché purtroppo avevate chiuso l’attività quando io ho cominciato ad usare trainsimulator. Ho diverse rotte che mi chiedono questi pacchetti e volevo chiedere se era possibile avere questo materiale. Attendo fiducioso sue notizie ed intanto le porgo i miei saluti. — ottimista.

Risposta di Simone Gallerini
Ciao, purtroppo non dipende solo da me sto aspettando notizie. Spero che per natale la situazione si sblocchi ma al momento non so dare date certe.
5 novembre alle ore 11:31


Forse sta per rimetterlo in vendita... :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO