Progetti "Rotabili Italiani" > ITINERARI

Milano Alessandria - via Pavia

(1/3) > >>

bluedunfly:
Dopo l'avvento di Rail Simulator 2012 ho deciso di rifare il tratto, seppur breve, che va da poco dopo Villa Maggiore a Certosa di Pavia  e che prosegue in direzione di Pavia. Il percorso sarà il più possibile aderente alla realtà e verrà collegato alle altre tratte di Rotabili Italiani.

In questo screen la stazione di Certosa di Pavia lato strada con l'ingresso nella zona di servizio della Galbani in territorio di Giussago.

Grazie a Luca, Gianmarco, Gianfranco e Claudio per gli oggetti.

ps. l'autobus l'ho messo ma non esiste .... è solo una speranza.

Ennio - Bluedunfly

sibbi3:
Molto molto carino e poi il pulman se devo dire la verità fa la sua porca figura  :applausi

Littorino:
Come dire che a Pavia non ci sono bus? Voi pavesi siete proprio messi male.. :shootme
Se vuoi posso passarti un bus milanese forgiato magistralmente da Gian cosi' le porche figure saranno due.  :pollicesu

bluedunfly:

--- Citazione da: Littorino - 18  Novembre  2011 - 20:24:56 ---Come dire che a Pavia non ci sono bus? Voi pavesi siete proprio messi male.. :shootme
Se vuoi posso passarti un bus milanese forgiato magistralmente da Gian cosi' le porche figure saranno due.  :pollicesu

--- Termina citazione ---
A Pavia ce li hanno gli autobus. E' il servizio navetta che fa le frazioni di Giussago e che dovrebbe portare la gente alla stazione e alla Galbani che manca.
Hanno preferito fare un parcheggo enorme.  Io preferisco pensare che ci sia. (poi, come nella realtà, lo tolgo)

bluedunfly:
Work in progress....... Rifacimento di Certosa di Pavia con binari di Luca
Inclinazione binari con funzione "easements"
La funzione easements consente, "con un pochino di esperienza" , la posa di qualsiasi raggio di curvatura e si adatta perfettamente alle decal nel caso di costruzione di routes reali.
Seguite bene la nostra videoguida.
http://www.tsmagazine.it/mpegvideoguide/index.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa