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Autore Topic: TS 2017  (Letto 69760 volte)

Alex656

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TS 2017
« il: 11 Maggio 2016 - 15:47:21 »

E' un pò presto per parlarne ma settembre si avvicina assieme all'esordio dell'unreal engine 4; ancora si sa molto poco, sembra che anche la fisica ed i deragliamenti saranno davvero stravolti, per ora posto una sola immagine, giusto per rendere l'idea; altre notizie dovrebbero arivare nei prossimi giorni, anche riguardo la compatibilità del materiale attuale
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Alessandro Galimi

FabioF99

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Re:TS 2017
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2016 - 15:51:33 »

mamma mia! all'inizio pensavo fosse una foto vera! ma il team di DTG non diceva anche che avrebbero supportato le vecchie versioni di TS all'uscita di TS2017?
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Fioriti Fabio

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Alex656

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Re:TS 2017
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2016 - 16:00:39 »

mamma mia! all'inizio pensavo fosse una foto vera! ma il team di DTG non diceva anche che avrebbero supportato le vecchie versioni di TS all'uscita di TS2017?

Le ultime dichiarazioni sono queste a quanto ne so:
And just to alleviate any fears, current gen TS is going to be fully supported following the release of UE4 TS indefinitely, again though, we will have more news on this front in the near future.
(https://steamcommunity.com/app/24010/discussions/3/523897277926463737/) utente DTG_James
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Alessandro Galimi

Andrea66

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Re:TS 2017
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2016 - 16:33:48 »

Vedendo la foto ho preso la decisione di smettere tutte le cose che sto facendo e aspettare....  :pollicesu
Tutto quello che sto (stiamo) facendo, impallidiscono rispetto all'immagine...

Ed era un mio timore... Ci prenderanno per la gola....
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Andrea
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FabioF99

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Re:TS 2017
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2016 - 17:45:03 »

quindi abbandoni anche i tuoi progetti come la Torino-Bardonecchia?
« Ultima modifica: 11 Maggio 2016 - 17:46:40 da FabioF99 »
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Re:TS 2017
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2016 - 19:06:27 »

La mia era una semibattuta...
Per ora vado avanti, perchè credo e temo che la versione 2017 necessiti una ripartenza da zero di tutto...
Quando avremo più notizie, penso che in questo forum se ne parlerà e avremo modo di capire come la maggioranza si muoverà....
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Andrea
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fabiot

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Re:TS 2017
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2016 - 19:07:40 »

Ma la nuova versione sará a pagamento o verrá aggiornata gratuitamente ?

Se erro era completamente nuova, ma temo che io non potrò usufruirne sia se gratuita che a pagamento, il mio pc non credo sia in grado di farlo girare :pollicesu

Mi pare che attuale TS2016 sia una versione terminale, se così lo è io continuo a lavorare su questa versione.
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Fabio Torchia


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FabioF99

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Re:TS 2017
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2016 - 19:26:14 »

io per adesso rimango su ts2016  :pollicesu continuo a fare i miei studi su questo! anche perché se dovessi passare direttamente a ts 2017 e se volessi imparare la riproduzione di oggetti e assets per il nuovo simulatore, non avrei nessuno che mi potrebbe aiutare
se dovessi avere problemi.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2016 - 19:27:46 da FabioF99 »
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fabiot

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Re:TS 2017
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2016 - 19:33:12 »

Io temo che la compatibilitá sia un po presto per dirlo, in ogni caso anche se lo fosse per gli itinerari ciò ne dubito sugli oggetti 3d.

Poi se consideriamo Ts2016 come versione terminale e paragoniamo il MSTS, non vedo perchè non si possa fare a sviluppare (guardiamo il lato positivo), si ha la possibilitá di sviluppare gli addon su una versione finale senza dover ricominciare da capo.

Io anche se cambio pc e mi prendo Ts2017 o come si chiamerá, ts2016 non lo abbandono dopo essermi fatto un mazzo a tracciare oltre 100 km di ferrovia  :pollicesu
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Fabio Torchia


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Claudio Mussa

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Re:TS 2017
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2016 - 21:56:17 »

Ragazzi,

io personalmente feci delle prove live con la tecnologia dell'unreal engine 4 già un anno fa circa e posso garantirvi che quella foto (con quella qualità) è sicuramente frutto di essa e raggiungibile.

La foto a inizio port però mi sembra comunque frutto di qualche ritocco e modifica post simulazione, sono troppi gli oggetti messi li a far bella vista di se, vedi l'estintore e altri dettagli.

Ci aspettano grandi stravolgimenti, e come sempre porteranno buone e cattive notizie.

Saluti, Claudio
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Re:TS 2017
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2016 - 22:16:11 »

E proprio per attenuare le eventuali paure, l'attuale generazione di TS sta per essere pienamente sostenuta a seguito del rilascio di UE4 TS a tempo indeterminato, ancora una volta però, avremo più notizie su questo fronte nel prossimo futuro.
Come già scritto da qualche parte, questo potrebbe non significare che il vecchio materiale sia compatibile, ma solo che continueranno a dare supporto all'attuale versione tenendo in vita sia TS2016 che TS2017 o come si chiamerà, con il nuovo motore Unreal...
Due software diversi e autonomi.
 :pollicesu
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Re:TS 2017
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2016 - 22:39:23 »

Inizialmente ero tentato anch'io l'anno scorso di seguire la strada del UE4 ma, anch'io ho messo parecchia carne al fuoco per poter cambiare padella.  :asd

Certo il 2017 è affascinante e intrigante ma ora preferisco seguire di gran lunga i progetti attuali con il 2016 che ha comunque prestazioni e grafica di tutto rispetto, perdere nuovamente tempo per ricominciare tutto da capo quando iniziano finalmente a vedersi i primi km di routes italiane "vere" mi sembra senza senso.  :uhm
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Re:TS 2017
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2016 - 22:42:10 »

In una spiegazione data proprio sul forum ufficiale DVG avevo letto che il motore grafico unreal engine 4 altro non è che una versione migliorata di quello attuale di ts2016, quindi completo supporto del blueprint  ed incremento degli effetti dinamici. Se fate una una semplice ricerca sui motori di gioco vedrete che le informazioni sono esatte, del resto un nuovo motore di gioco non retrocompatibile vorrebbe dire perdere tutto quello realizzato fino ad ora e partire con una nuova simulazione ma poco appetibile perché completamente priva di add on.
Inoltre vedo che DVG ci sta dando dentro con le dlc mentre è già qualche mese che sono fermi con gli aggiornamenti del gioco, a parer mio hanno abbandonato la correzione dei bug a fronte del lancio di ts2017 che porterà un aggiornamento del motore di gioco veramente importante.
Una piena compatibilità con le dlc uscite finora vorrebbe dire diventare il primo e più completo simulatore sul mercato in ogni senso!
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FabioF99

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Re:TS 2017
« Risposta #13 il: 12 Maggio 2016 - 16:47:14 »

aggiungiamoci qualche tratta dell'estero come dlc che non siano o tedesche o inglesi ed è fatta!  :asd
a me sembra cmq che ci sia un motivo se vogliono supportare il vecchio TS  :occhiolino a volte, anche se il motore grafico è un po' vecchiotto, si vedono cmq in giro certi dlc che sono fatti veramente bene tali da non aver bisogno di un motore grafico più moderno (almeno secondo il mio parere).
poi dipende anche da come gli assets vengano prodotti  :pollicesu, alcuni  sono fatti meglio altri peggio.
« Ultima modifica: 12 Maggio 2016 - 16:53:56 da FabioF99 »
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Re:TS 2017
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2016 - 18:29:14 »

Avrei dovuto inserire questa discussione 42 giorni fa ma non ci sarebbe cascato nessuno, così invece ve la siete bevuta tutti  :ubriachi  :asd :asd :asd
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Alessandro Galimi
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