Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Nettuno Campoleone 1.0  (Letto 69579 volte)

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #30 il: 02 Aprile 2016 - 14:51:01 »

Esistono le istruzioni per mettere in moto la E636 .
Non riesco a farla partire

si nella cartella Manuals di railworks c' è la sottocartella IT con il manuale della 636, l' unica cosa da segnalare è la maniglia del freno a mano, la rotella dietro al sedile va sbloccata con N ( sfrenato ) anziche con M come riportato dal manuale. M serve per frenare

Grazie Andrea
Connesso
Gabriele

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #31 il: 02 Aprile 2016 - 19:11:25 »

Allora credo di aver trovato il problema, ma ho bisogno che anche qualcun'altro faccia dei tests con delle activity; chi ha voglia me lo dica che gli passo una versione del file tracks ritoccata e che dovrebbe aver risolto il problema (significativamente trackrules ed elettrificazione omogenee lungo tutta la tratta)
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #32 il: 02 Aprile 2016 - 19:54:12 »

Allora credo di aver trovato il problema, ma ho bisogno che anche qualcun'altro faccia dei tests con delle activity; chi ha voglia me lo dica che gli passo una versione del file tracks ritoccata e che dovrebbe aver risolto il problema (significativamente trackrules ed elettrificazione omogenee lungo tutta la tratta)

Posso vedere se mi si risolve il problema ma era Andreago71 che stava provando lo scenario con orario e treni AI  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #33 il: 02 Aprile 2016 - 20:06:05 »

Altro aspetto forse da correggere, la presenza di troppa erba sui marciapiedi e sulle strade asfaltate.
Connesso

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #34 il: 02 Aprile 2016 - 20:34:29 »

per me quello dimostra maggiore realismo :asd cmq io volevo segnalare un problema sui limiti; nelle stazioni ad esempio, capita che dove il limite deve essere di 30, quello invece è di 15 (non so se è così la linea, però mi pare strano) e in altri casi  i limiti non vengono segnalati lungo il percorso.
non lo considero un grande problema, ma volevo solo segnalarlo.  :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #35 il: 02 Aprile 2016 - 21:37:42 »

si stavo provando a creare uno scenario da Pomezia a Nettuno con un locale Trainato da E636-010, più vari treni in AI, se vuoi passarmi la modifica la provo e poi ti dico se è tutto a posto!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #36 il: 02 Aprile 2016 - 22:42:29 »

La trovi qua https://dl.dropboxusercontent.com/u/19307339/Networks-Nettuno-campoleone.rar fatti una copia della cartella networks ed al suo posto ci metti questa . . . . sperem  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #37 il: 02 Aprile 2016 - 23:25:43 »

La trovi qua https://dl.dropboxusercontent.com/u/19307339/Networks-Nettuno-campoleone.rar fatti una copia della cartella networks ed al suo posto ci metti questa . . . . sperem  :occhiolino

Ho provato a sostituire la cartella ma apparentemente non è cambiato nulla; alle coordinate degli screen di prima la linea risulta ancora interrotta; ho provato ad editare uno scenario e vedo che il percorso del treno player è blu fino a quel punto e poi prosegue rosso.
Connesso
Alessandro Galimi

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #38 il: 02 Aprile 2016 - 23:54:44 »

Ho aggiornato il file, riscaricatelo e fatemi sapere
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #39 il: 03 Aprile 2016 - 09:13:26 »

Ho aggiornato il file, riscaricatelo e fatemi sapere

Provato la nuova cartella: alle coordinate segnalate ora la catenaria sembra ok; aprendo lo scenario con l'editor però vedo ancora il percorso del player passare da blu a rosso, non so se sia effettivamente un problema perchè l'attività si può svolgere regolarmente ma questo succedeva già prima. Bisognerebbe fare dei test più approfonditi, anche con i treni AI, ma intanto dovremmo essere sulla strada giusta. Appena riesco a fare verifiche più significative te lo faccio sapere; vediamo anche che dicono gli altri  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #40 il: 03 Aprile 2016 - 09:31:45 »

P.S. il percorso che passa da blu a rosso mi sembra sia una cosa perfettamente normale nell'editor degli scenari, ne ho controllati un paio sulle routes originali; purtroppo non sono esperto in materia, aspetto i test di creatori di scenari più esperti.
Connesso
Alessandro Galimi

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #41 il: 03 Aprile 2016 - 10:50:03 »

per me quello dimostra maggiore realismo ..............................

Questo per te è realismo?
Connesso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #42 il: 03 Aprile 2016 - 11:09:19 »

Io un treno AI l'ho provato stamattina e va liscio come l'olio, adesso attendiamo i più esperti
Connesso
Andrea Irato

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #43 il: 03 Aprile 2016 - 11:17:15 »

nella creazione del mio scenario vedo che la catenaria è a posto, sia visivamente che elettricamente, tuttavia il treno in AI da Campoleone in direzione Pomezia su binario pari ( quindi corretto ) mi da errore sia come destinazione binario pari che come destinazione Pomezia . Mi dice errore sempre che manca il percorso elettrificato, o non c' è la possibilità di inversione( che però ho disattivato ). Peccato sulla tratta a doppio binario avrei voluto fare un bell' incrocio ad alta velocità. Sempre sul tratto Pomezia- Campoleone mi scatta due volte l'RSC e mi va in frenatura d' emergenza senza motivo, sono nei limiti di velocità e trovo verde pieno , magari è normale, non so se a livello di programmazione segnaletica/binario cambia qualcosa. Se posso dare un consiglio, in previsione di creare una pacht, suggerirei di aggiungere i portali qualche chilometro in uscita dalle stazioni. Rende più facile creare i treni in AI e più verosimile il traffico, in mancanza dei portali devo dirigere i treni in AI su altre destinazioni o alle stazioni successive e non sempre il gioco me lo permette, anche in questo caso ho ricevuto in risposta errore sconosciuto.
Alla fine sono riuscito a chiuderlo ma non proprio come lo volevo,proverò a rifarlo da zero più avanti quando le modifiche saranno definitive sulla rotta!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #44 il: 03 Aprile 2016 - 11:27:27 »

per me quello dimostra maggiore realismo ..............................

Questo per te è realismo?

no no probabilmente avevo pensato alle strade di campagna o altre che non fossero strade di città  :occhiolino
cmq a me non cambia niente, questo mi capita di vederlo anche nei percorsi a pagamento.
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su