Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Farming Simulator  (Letto 1931 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Farming Simulator
« il: 01 Agosto 2015 - 23:03:06 »

Ebbene si: mi sono lasciato stregare da questo avvincente gioco: incuriosito da Ennio che lo usa da diverso tempo, ho voluto acquistarlo anch'io (si trova da Steam; http://store.steampowered.com/app/220260/) nella versione 2013 (esiste anche la 2015 piu' costosa e per PC piu' tosti) ma una grafica molto simile a RW del resto ha lo stesso motore Physx.

Pur non essendo appassionato di agricoltura, il gioco avvince perchè da la possibilità di svolgere molteplici attività: dall'aratura alla raccolta, alla vendita del fieno e del frumento, allevamenti che consentono di guadagnare soldi per investirli in macchinari sempre piu' sofisticati (e i modelli sono fatti veramente bene anche nella versione 2013!), il tutto in un'atmosfera facile e rilassante (i suoni della campagna e del gallo sono molto realistici), tanto per essere ignorante in materia, ho già raccolto il frumento da un campo, stoccato nel silos, venduto al molino, arato il campo, dissodato e seminato, col ricavato del frumento unito alla vendita di alcuni vecchi trattori e la vendita della colza al molino (che avevo già stoccato nei silos) mi sono comprato un Deutz con caricatore da 132.000 euri per missioni di trasporto e sto già pensando alle galline e le mucche... :smoke

Purtroppo il rovescio della medaglia è che ho un po' trascurato la simfer ma tranquilli che fra un po' ritorno sui binari: break di questo genere a volte fanno piacere.  :occhiolino
« Ultima modifica: 02 Agosto 2015 - 13:44:43 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg