Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 91 92 [93] 94 95 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669342 volte)

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1380 il: 13 Gennaio 2018 - 06:43:34 »

Ora manca solo qualche bel scenario
Connesso

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1381 il: 13 Gennaio 2018 - 09:19:13 »

Grazie per questo immenso e stupendo lavoro.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1382 il: 13 Gennaio 2018 - 10:19:13 »

Grazie Andrea.
Io non ho avuto ancora la possibilità di provare la versione definitiva, ma immagino già che sarà una vera chicca. Voglio ricordare a me stesso e a tutta la comunità di RI che è possibile fare una donazione. Andrea se lo merita!  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
Pasquale D'Alessandro

BeLuxTrains

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • BeLuxTrains
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1383 il: 13 Gennaio 2018 - 18:08:58 »

Andrea,

E' un vero capolavoro. Mi fa venire la voglia di tornare (infine) in Italia: sto già pensando ad attività. Sopratutto che un Francese ha riprodotto la linea Modane - Aix-le-Bains (ad un livello qualitativo inferiore purtroppo...) e potrei creare attività che si svolgono su entrambe le linee.

Grazie a te
Christophe
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2018 - 22:33:19 da BeLuxTrains »
Connesso
Christophe Durvaux

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1384 il: 13 Gennaio 2018 - 18:38:09 »

Andrea,

E' un vero capolavoro. Mi fa venire la voglia di tornare (infine) in Italia: sto già pensando ad attività. Sopratutto che un Francese a riprodotto la linea Modane - Aix-le-Bains (ad un livello qualitativo inferiore purtroppo...) e potrei creare attività che si svolgono su entrambe le linee.

Grazie a te
Christophe

Sarebbe bello, ho utilizzato con soddisfazione alcuni tuoi scenari sulla Far North e sulla Transilien Ligne Z, ora questa tratta ha bisogno di scenari ben fatti  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1385 il: 13 Gennaio 2018 - 18:46:28 »

Cari amici siamo a una svolta e alla posa di una nuova "Pietra miliare" che sono certo farà da riferimento in futuro nel modo della simulazione virtuale Italiana.

Sono contento che finalmente questa tratta sia disponibile per tutti gli appassionati come me di simulazione ferroviaria, ovviamente sono ancora più contento anche per Andrea che finalmente potrà tirare un meritato sospiro di sollievo.

Su questa tratta, avendola percorsa al vero svariate volte, spero presto di poterci fare su anche un bel viaggio virtuale.

Questa tratta e le versioni successive, i rotabili che ci gireranno su e gli scenari che saranno fatti nel tempo rappresenteranno una testimonianza concreta e tangibile di cosa siamo in grado di fare in Italia quando si lavora in TEAM con passione, dedizione, costanza e serietà, caratteristiche che sono certo l'amico Andrea ha potuto trovare e constatare in più occasioni in questa grande famiglia di RI

Complimenti ad Andrea e a tutti i collaboratori e siate sempre, tutti voi, molto fieri di questo CAPOLAVORO !!!!!

Mi auguro che sia presto disponibile anche qui su RI, buon divertimento a tutti, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1386 il: 13 Gennaio 2018 - 21:56:43 »

Ho un problema:
In quasi tutte le stazioni i treni si  muovono da soli  :uhm :confuso
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2018 - 22:03:42 da Ludovico E464 »
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1387 il: 14 Gennaio 2018 - 09:09:36 »

Ringrazio tutti per le testimonianze che state rendendo, e ovviamente Claudio per le belle parole.
Sto tirando si un filo di sollievo perchè ultimamanente ogni istante libero, l'ho dedicato a questo lavoro.

x Ludovico, davvero non so cosa tu intenda a meno che il tuo PC non sia posseduto  :dentoni

Fammi capire cosa vuol dire in quasi tutte le stazioni i treni si muovono da soli.
Intendi il treno che stai guidando? I convogli statici? Treni AI?

Sei il primo (e spero vivamente l'ultimo) che mi dice una cosa strana del genere. Magari prova a ripulire la cache.
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1388 il: 14 Gennaio 2018 - 09:18:41 »

Sì muove da solo il treno che guido io .
Ho visto che alla stazione di Bardonecchia c'è una lieve discesa , e il treno si sposta , ma si muove  troppo velocemente.
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1389 il: 14 Gennaio 2018 - 09:43:11 »

Sì muove da solo il treno che guido io .
Ho visto che alla stazione di Bardonecchia c'è una lieve discesa , e il treno si sposta , ma si muove  troppo velocemente.

ma è uno scenario creato da te? perche se non metti la spunta su "treno del giocatore " il programma lo considera comunque treno IA
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1390 il: 14 Gennaio 2018 - 09:52:04 »

Io ho un problema alle gallerie da Bussoleno a Modane, ovvero mi manca la decal chr si applica al portale del tunnel, infatti vedo la montagna dentro il portale...Sapete che assest potrebbe mancare per questo errore?
Connesso

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1391 il: 14 Gennaio 2018 - 09:56:37 »

Sì muove da solo il treno che guido io .


Ho visto che alla stazione di Bardonecchia c'è una lieve discesa , e il treno si sposta , ma si muove  troppo velocemente.

ma è uno scenario creato da te? perche se non metti la spunta su "treno del giocatore " il programma lo considera comunque treno IA

Accade negli scenari creati da me , e quelli liberi già presenti .
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1392 il: 14 Gennaio 2018 - 10:13:07 »

Prima di installare questa versione , bisogna eliminare la precedente?
Grazie
Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1393 il: 14 Gennaio 2018 - 10:27:16 »

Io avevo la Torino Bardonecchia release 5.2 , non ho cancellato nulla ma ho comunque reinstallato tutti i pacchetti aggiuntivi e per ultimo l' eseguibile della rotta. Durante l' installazione dei pacchetti aggiuntivi spesso mi ha segnalato che gli oggetti erano già installati. Personalmente non ho avuto problemi anche con la vecchia versione installata.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1394 il: 14 Gennaio 2018 - 10:53:27 »

Limitatamente a chi di RI ha installato precedenti versioni beta, quando segnalate un problema, fatemi solo capire se avete installato la route ufficiale o siete ancora in un lumbo con la beta....

Lo scrivo perchè installando la route ufficiale, tutti i pack che l'installer ritiene di dover installare (e in teoria devono essere tutti, indipendentemente da ciò che avete installato in passato), sovrascrivono i precedenti, route compresa.

Sovrascrivono intendo che le varie sotto cartelle dovrebbero venire cancellate.

Quindi prima di rispondere, vi chiederei di chiarie questo punto, perchè altrimenti è possibile che vi manchi qualcosa dipendetenemente da cosa e quando avete installato...

xAndreago. Se hai scaricato l'installer da codadeltreno, ma avevi già scaricato i pack aggiornati sempre da codadeltreno, avrebbe dovuto ignorare nell'installazione della route (nessun flag) su tutti i pack che avevi installato, mentre avrebbe dovuto forzarti l'installazione della route

xDario. Il tunnel hole decal dovrebbe essere standard di railworks. Ma tu vedi la montagna giocando lo scenario o in editor? Provo anche sul mio, ma mi sembra un comportamento strano...

xLudovico. Bardonecchia è in pendenza, ma dal tuo prima messaggio mi sembrava parlassi di tutte le stazioni. Comunque aspetto che rispondi all'appunto di Andreago.
Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 91 92 [93] 94 95 ... 129   Vai su