Train Sim World > Itinerari

Un piccolissimo pezzo di Italia

(1/3) > >>

Alex656:
https://www.youtube.com/watch?v=wlj6c3gUQhI

Claudio Mussa:
eeeeeeeeee SI Alex!!!

non ci avevo pensato.  :pollicesu

ho anche avuto modo di percorrerla, non ti nego che sono tentato di approfittare dello sconto.

Alex656:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 10  Gennaio  2024 - 17:08:30 ---eeeeeeeeee SI Alex!!!

non ci avevo pensato.  :pollicesu

ho anche avuto modo di percorrerla, non ti nego che sono tentato di approfittare dello sconto.

--- Termina citazione ---

Anche a me piacerebbe tantissimo fare un giro sulla route reale, credo sia tra le più spettacolari al mondo, soprattutto con le carrozze panoramiche.

Quanto alla route simulate da una prima occhiata mi sembra che finalmente anche le montagne vengano renderizzate con molto più realismo, questo è sempre stato un pò un punto di debolezza di tutti i simulatori.

andreago71:
mi chiedevo: ma almeno in questa sofisticatissima simulazione, ve le fa abilitare le macchine tipo la abilitazione della E 193 Ktrains, o i soliti 4 tasti marci per mettere in moto e partire?

robix61:

--- Citazione da: Alex656 - 10  Gennaio  2024 - 19:27:38 ---Anche a me piacerebbe tantissimo fare un giro sulla route reale, credo sia tra le più spettacolari al mondo, soprattutto con le carrozze panoramiche.

--- Termina citazione ---

Fatto qualche anno fa con la carrozza scoperta. Un'esperienza unica da fare assolutamente :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa