Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

Scenario MRI 43560

<< < (2/5) > >>

andreago71:
non vedo l' ora di provarlo!
 :pollicesu

Coda di Lupo:
Spero tanto di riuscire a far presto Andrea.
A tal proposito, ho provato ad inviarti alcuni MP anche inerenti questo scenario, che però non sono stati inviati in quanto, a dire del server, erano stati bloccati da te (immagino si tratti di un problema meramente tecnico), il fine era appunto quello di chiederti alcuni pareri e consigli; poi ho provato la strada dell'email, sempre tramite RI, ma non so se sia andata a buon fine.
Se puoi, permettimi di scriverti in MP così ti invio la mia email e ci interfacciamo in questa maniera, se sei d'accordo (tra l'altro mi verrebbe più comodo per spedirti alcuni allegati esplicativi). :occhiolino
A presto.

andreago71:

--- Citazione da: Coda di Lupo - 24  Settembre  2019 - 16:01:15 ---Spero tanto di riuscire a far presto Andrea.
A tal proposito, ho provato ad inviarti alcuni MP anche inerenti questo scenario, che però non sono stati inviati in quanto, a dire del server, erano stati bloccati da te (immagino si tratti di un problema meramente tecnico), il fine era appunto quello di chiederti alcuni pareri e consigli; poi ho provato la strada dell'email, sempre tramite RI, ma non so se sia andata a buon fine.
Se puoi, permettimi di scriverti in MP così ti invio la mia email e ci interfacciamo in questa maniera, se sei d'accordo (tra l'altro mi verrebbe più comodo per spedirti alcuni allegati esplicativi). :occhiolino
A presto.

--- Termina citazione ---

Sei finito nella posta indesiderata, non chiedermi come e perchè ma tutto ciò che mi arriva tramite RI viene considerato da Libero come Spam, malgrado abbia già più volte specificato che un account sicuro. La faccenda messaggi privati, anche li è da capire. ho bloccato alcuni utenti che attraverso la Messaggistica di RI , mi infastidivano per questioni legate al gruppo FB e comunque a cose non inerenti a RI, ma tu forse non eri ancora iscritto, ci darò un occhio. Ti rispondo via mail per non intasare il forum con cose che non interessano la collettività!

Coda di Lupo:
 :pollicesu

Coda di Lupo:
A breve online su Rotabili italiani e Trainsimitalia.
Per mia imperizia,trattandosi del mio primissimo scenario,ho utilizzato alcuni dlc pay,che potrete agilmente sostituire tramite RWTools.
Non avendo molta dimestichezza col tool di preparazione della Scheda treno,in attesa di tempi migliori,ho provveduto ad allegare allo scenario un modello M3 inerente un rallentamento.
Spero si apprezzi la buona volontà di un tale gesto pionieristico,strumentale ad un prossimo futuro della simulazione ferroviaria, fatto anche,ma non solo,di attinenza e consultazione di moduli di condotta.
Un sincero ringraziamento a Littorino, andreago71 e tutta la Community di RI per la pazienza ed i consigli.
Spero vi piaccia.
A presto con nuovi scenari.

Valerio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa