Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

Scenario MRI 43560

(1/5) > >>

Coda di Lupo:
Ciao a tutti, nella speranza di fare cosa gradita, comunico di aver terminato la messa in opera dello scenario di cui all'oggetto, ambientato sulla SFM di Andrea66.
Il treno merci internazionale proveniente dalla Germania e diretto in Francia, è attestato a Chivasso nell'attesa di dare precedenza a un Regionale ed un IC per Milano-Venezia.
La partenza è stimata attorno alle 16.05, giusto il tempo di riavviare la loco e gustarsi gli arrivi in stazione.
Durante la guida avremo un certo numero di incroci e precedenze utili a movimentare il viaggio.
Mi sono permesso di inserire (dopo non poche traversie) un rallentamento a 40 km/h di circa 600 m, per lavori interessanti la massicciata ed il binario legale lato Modane;
la peculiarità di questa condizione è data dal fatto che, oltre all'apposita segnaletica prevista da Regolamento, sono riuscito a farlo vedere anche all'editor e conseguentemente anche all'HUD in favore di chi utilizza questo dispositivo, durante la simulazione.
Sono inoltre riuscito a reperire alcuni preset meteo tra cui uno che permetterà di avere una condizione di partenza senza fenomeni meteorologici particolari, ma che andrà via via peggiorando, fino ad un sonoro acquazzone.
Per completare il lavoro, vorrei allegare allo Scenario, la Scheda treno e l'apposito M3 per il rallentamento a beneficio di chi voglia condurre il treno nella maniera più reale possibile ed è per questo che sto temporeggiando anche nella fase di testing.
Ogni aiuto in questa direzione è molto gradito.
Comunque, a titolo esplicativo, allego alcuni screen.
Spero al più presto di poterlo testare per bene e pubblicare nella sua completezza.
A presto.

R R:
Se hai qualche immagine del M3 e del M40 posso provare a riprodurre le rispettive Matrici in Word.

Coda di Lupo:
Sissi, ci contavo. :occhiolino
Come ti accennavo in MP le sto reperendo.
Appena le ho disponibili te le giro.
Grazie Riccardo.

R R:
Qui trovi un po' di roba per dilettarti a compilare. http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=1014.msg26009#new  :occhiolino

Coda di Lupo:
Sei davvero una risorsa.
Grazie, a presto :occhiolino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa