Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kirirur

Pagine: [1]
1
Discussioni varie / Re:Class 205 AP
« il: 01 Ottobre 2016 - 11:20:21 »
Davvero molto belli! E' un peccato che nessuna delle ditte che ruotano attorno a TS abbia interessi a sviluppare materiale italiano... :piange

2
Assistenza / Re:Problema dropbox
« il: 01 Ottobre 2016 - 11:17:33 »
Messaggio sparito anche a me. Tutto a posto!

3
Assistenza / Re:Problema dropbox
« il: 23 Settembre 2016 - 19:37:54 »
In allegato una schermata con il messaggio di errore di DropBox. Quello che non capisco è perché i dati condivisi vadano ad influire sulla disponibilità di spazio privato. :uhm

4
Discussioni varie / Re:TS 2017
« il: 23 Settembre 2016 - 18:53:30 »
no no prezzo finale, però avevo già la Marseille Avignon, quindi me l' hanno scontata del 25%
Aaaah ok, purtroppo essendo novellino di TS2016 non avevo alcuna delle tratte presenti, quindi le ho pagate tutte e quattro.

5
Assistenza / Re:Problema dropbox
« il: 23 Settembre 2016 - 18:41:46 »
Ho un problema analogo, mi è arrivata oggi un'email da Dropbox che mi avvisa che la sincronizzazione è stata interrotta perché ho esaurito lo spazio. Tenuto conto che uso pochissimo DB, direi che dipende dalla cartella RI a cui sono stato invitato alcuni giorni fa.

Come si può fare?

6
Discussioni varie / Re:TS 2017
« il: 19 Settembre 2016 - 19:20:02 »
Perfetto, la piooner edition mi è costata 26,50 per 4 rotte per un controvalore di oltre 76 euro se acquistate singolarmente, direi che è un ottimo affare!
Immagino senz'IVA, io la existing players della Pioneer Edition l'ho pagata 33€. Onestamente l'ho presa solo per accedere alla beta di TSW, sono troppo curioso!

7
Discussioni varie / Re:TS 2017
« il: 05 Settembre 2016 - 10:41:43 »
esattamente!  :pollicesu ma se ne parla già da più di un anno e mezzo!
http://worcestergeorge.weebly.com/wip
Eeeh, ma un anno e mezzo fa manco conoscevo TS2916...  :pollicesu

Per quanto riguarda l'incompatibilità tra TS2016/17 e TSW, da utente mi basta sapere che le tratte che ho pagato (per fortuna poche per il momento) saranno supportato per un bel po', da sviluppatore capisco la paura di perdere tutte le ore passate a lavorare dietro un progetto che potrebbe non vedere la luce. Dall'intervista però, ho capito che hanno (avrebbero?) l'intenzione di rilasciare i tool per creare il materiale, solo che vogliono essere sicuri prima che sia di buona qualità.

8
Discussioni varie / Re:TS 2017
« il: 03 Settembre 2016 - 11:17:47 »
preferisco tenere i soldi per l' uscita ad ottobre della 464 che quasi sicuramente sarà a pagamento, il resto a dicembre con gli sconti!
Come come? E' prevista l'uscita di un add-on con la 464?

9
Discussioni varie / Re:TS 2017
« il: 03 Settembre 2016 - 11:14:09 »
Stavo riflettendo sul fatto che, per avere accesso alla beta, si è costretti ad acquistare la pioneers pagando in più; mi fa strano pagare per fare il beta tester
E' stato lo stesso mio pensiero (da buon genovese :asd) quando ho visto il video e letto l'annuncio; non avendo nessuna delle tratte menzionate, dovrei spendere 44.99$ per la Pioneer edition per avere accesso alla beta di TSW (che comunque quel poco che si è visto mi ha fatto cadere la mascella :shock) e poi? Immagino che potrebbero farti pagare TSW in proporzione a quanto pagato per accedere alla beta, forse. :uhm

10
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 03 Settembre 2016 - 09:56:27 »
State parlando dell'oggetto che ho linkato nel post?

Cioè questo?

11
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 02 Settembre 2016 - 19:04:00 »
Ciao a tutti!

A suo tempo l'installazione, che ho curato personalmente, installava tutto il necessario per funzionare da subito con la versione di allora, purché si possedesse anche l' "European Pack" in sostanza su una versione TRS2013 nuda non funziona e non funziona nemmeno con quelle che possiedono esclusivamente materiale Americano.

Hmm, in effetti non ho specificato che versione di TS 2016 ho comprato (ho visto che ce ne sono tre versioni): ho preso la German Version che era in offerta a 9.99€, non ho idea se abbia o meno questo "European Pack". :uhm

Ti riferisci a questo?

Detto questo ti chiedo di provare a creare un nuovo "Scenario" (qui le vecchie "activity" si chiamano "Scenari")

Vado a memoria perché è davvero molto che non uso RW, (qui confido che qualche amico possa essere più preciso di me) vai nel menu "Editor", scegli la tratta "To Ge 3.0" e poi "Nuovo scenario" tipo "Standard", ci piazzi una lodo DB 101 di default e fai partire lo scenario, deve funzionare!
Purtroppo al momento non posso provare, credevo di avere problemi con una locomotiva che ho comprato e per essere sicuro che non fosse dovuto ad altro ho reinstallato il gioco. Comunque quando avevo provato a caricare la tratta nell Editor, veniva aperta senza problemi, immagino che usando altri consist dovrebbe funzionare.


Ho visto che parli di screenshot ma credo tu intenda dire "Asset" che sono rotabili o oggetti necessari al simulatore, in realtà gli screenshot sono i fermo immagine del gioco che puoi ottenere premendo "Alt+S".
No no, intendevo proprio screenshot, probabilmente nelle versioni precedenti non erano presenti; in TS2016, sia le tratte sia i rotabili presentano una piccola immagine d'anteprima durante la loro selezione.

Nota: Cerca anche discussioni relative al tools "Rw Tools" esso ti consente di individuare ciò che ti manca, non è molto complesso da usare ma in taluni casi è molto utile, se ti dice che mancano delle decal è normale perché le ho utilizzate per individuare il tracciato ma non sono incluse nel pack distribuito.
Questa è una buona dritta, andrò a cercare questo tool.  :pollicesu




Per il problema degli scenari che non vengono caricati, potresti provare a pulire la cache del gioco o secondo me è qualche assets mancante che può dare fastidio, spero di non sbagliarmi ma secondo me questo è il problema.  :uhm
Già provato, è stata la prima cosa che ho fatto e non ha funzionato.  :pollice_giu


Comunque grazie ancora per gli aiuti, per adesso (anche perché non ho molto tempo a disposizione per giocare) mi divertirò a cercare di finire gli scenari inclusi nel gioco e quelli nelle due tratte aggiuntive che ho preso in offerta, ne avrò da sudare.  :smoke

Nel frattempo aspetterò che Claudio pubblichi la versione 4.0 per TS2017!  :ubriachi :pollicesu

12
ITINERARI / Re:Ponente
« il: 28 Agosto 2016 - 17:32:07 »
Cavolo! Che forte!! L'inizio è davvero promettente! Complimenti! :applausi

13
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 28 Agosto 2016 - 14:41:18 »
Allora, faccio una premessa: ho cercato un po' sul forum se ci fosse qualcosa di analogo, ma non ho trovato nulla. Spero di non fare confusione a postare il mio problema qui.  :shootme

Ho da poco acquistato TS2016, ho cercato in giro per la rete se ci fosse del materiale italiano per questo simulatore ed ho trovato questo sito. Ho scaricato ed installato la V3 di questa tratta senza problemi.  Ad eccezione di alcuni screenshot mancanti (probabilmente non presenti nella versione per cui uscì originariamente il tracciato), l'itinerario viene correttamente riconosciuto dal gioco, vengono visti anche gli scenari con la loro descrizione, durata e difficoltà. La tratta non viene elencata nella cosìdetta modalità Quick Drive, ma immagino sia perché questa modalità non esistesse nelle versioni precedenti di TS. Sembrerebbe tutto a posto, peccato che provando a caricare uno qualsiasi degli scenari, il gioco al termine del processo, quando l'immagine di caricamento viene rimossa e viene mostrato l'ambientazione di gioco, visualizza un messaggio di errore (tra l'altro con carattere piccolissimo e quasi illeggibile  :parolacce) che non è riuscito a posizionare il materiale sulla rotaia.

Una cosa che ho notato è che, andando nella sezione Editor del gioco, provando a pigiare sul tasto "Pubblica", il gioco fa un'analisi del tracciato e si lamenta in sostanza di tre cose:
- mancanza snapshot
- mancanza scenario quick drive
- utilizzo di asset non riconosciuti

come se tutto il contenuto installato nella cartella Asset non "piacesse" al gioco.

In effetti provando a, diciamo così, creare un consist (si usa anche qui questo termine??), utilizzando un rotabile installato con l'itinerario, il gioco non mostra alcuna immagine del mezzo e la creazione non funziona (non ho provato molto però, a dire la verità).

C'è qualcuno che ha la mia stessa versione del gioco ed è riuscito ad usare questa tratta? :confuso


14
ITINERARI / Re:Le routes che vorreste fare
« il: 28 Agosto 2016 - 14:30:13 »
Essendo di parte, anche a me piacerebbe quella tratta, ho le versioni per MSTS e alcune activities per la parte di levante e un altro paio per quella di ponente, sarebbe bello vederle aggiornate.  :pollicesu :applausi

E' davvero un peccato che nell'oceano di DLC disponibili per TS 2016, non ci sia nemmeno uno italiano. Anche perché secondo me, tra tratte costiere, montane ed alta velocità, non avremmo nulla da invidiare ad altri scenari.  :piange

Pagine: [1]