Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Cabina FS E633  (Letto 17719 volte)

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2016 - 16:17:57 »

Ciao Pasquale, ho avuto modo di provare le 402, anche se un po di fretta, e mi  pare funzioni tutto a parte la tromba che rimane col suono diverso da quello Italiano.
Ottimo lavoro direi. :pollicesu
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Cabina FS E633
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2016 - 20:29:25 »

ho provato la 402 sulla Venezia -Milano 2,0 con una decina di carrozze passeggeri UXIC partendo da Venezia, appena prima del ponte sulla laguna si passa dai 40 ai 100 km/ora di limite, i 100 all'ora li ho presi praticamente a Mestre. Il rateo di accelerazione è cambiato tantissimo, troppo probabilmente perché con la 656, locomotore più vecchio con 1200 kw in meno, si prendono i 100 poco dopo il ponte sulla laguna.
Forse è aumentato il realismo con un banco di guida ma ne abbiamo perso sulla prestazione del locomotore.
Anche sotto la parte del suono si sente l' avvio di un motore diesel elettrico, non è che impostando la cabina di un' altra locomotiva anche le prestazioni e suoni sono diventati della locomotiva proprietaria della cabina di guida?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2016 - 22:14:36 »

E' probabile cercherò di trovare una soluzione.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2016 - 22:19:37 »

Pasquale, finalmente ho avuto modo di provare la cabina della E633 che ora si vede come prima,  :occhiolino peccato pero' che la macchina non parte sia tirando su il potenziometro che premendo il tasto A.  :shootme
Il problema a mio avviso è dovuto al pantografo che non va su anche agendo sui rispettivi comandi ed evidentemente non prende tensione.

Tra l'altro volevo anche provare la 402 ma non l'ho trovata nella tua cartella.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #19 il: 26 Maggio 2016 - 17:05:05 »

ragazzi, ho provato ad installare la e633 con la cabina ma non riesco a visualizzare il provider nella lista dell'importazione di assets,
riuscireste a farmi uno screen della cabina che non ho ancora avuto modo di visualizzarla o è semplicemente la cabina della br101?  :dentoni
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #20 il: 26 Maggio 2016 - 22:53:19 »

Ciao Andrea,
Non sono ancora riuscito a dare forza alle E402b con cabina class 43, per cui, in attesa di trovare una soluzione, ho messo la cabina della BR101. Se volete fra una mezzoretta la troverete la troverete nella cartella DB.
Ciao Marco,
non so cosa dirti perché funziona perfettamente, comunque provo a sostituire il pacchetto. A proposito perché il tasto A funzioni devi togliere il freno.
Gentilmente fatemi sapere.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #21 il: 27 Maggio 2016 - 00:00:20 »

Ho installato il nuovo pacchetto della 633.Non posso entrare su tutte le loco.Alcune rimangono bloccate mentre altre sono OK.Ad esempio la 633 new logo rimane bloccata (pantografo giù e niente cabina).La v200 è performante al 100%.Comunque anche se fosse solo una è già una gran bella cosa riavere una cabina sulla 633.




Marcello
Connesso
Marcello

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #22 il: 27 Maggio 2016 - 10:15:16 »

Ciao Marcello,
riscarica funziona tutto ho inserito anche il macchinista in cabina. Inserimento ieri sera alle 23:36.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #23 il: 27 Maggio 2016 - 21:02:19 »

Eureka!!!!
Finalmente sono riuscito a mettere a posto le E402B con cabina class 43. Solo la FS_E402_172_OLD l'ho lasciata con cabina BR101. IL pacchetto è caricato nella mia cartella DB.
Vi ricordo che per farle funzionare le E402B è necessario cancellare le cartelle "Simulation" di tutte le E402B dopodiché caricare il pacchetto.
Buon divertimento.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2016 - 17:22:00 »

Pasquale, per quel che mi riguarda ora con la tua ultima versione della cabina, la E633 è funzionante,  :pollicesu non ho modo di provare la cab della E402 (dovrei allestire uno scenario con quella macchina che ora non ho sottomano) ma se per gli altri è ok, pubblico entrambe le patch.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #25 il: 10 Giugno 2016 - 11:56:14 »

Ho rifatto il pacchetto della cabina E402b con suoni italiani e corretto l'accelerazione della motrice.
Vi ricordo che per farle funzionare le E402B è necessario cancellare le cartelle "Simulation" di tutte le E402B dopodiché caricare il pacchetto.
Buon divertimento.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:Cabina FS E633
« Risposta #26 il: 01 Luglio 2016 - 20:35:37 »

Segnalo al seguente link la cabina della E633 in lavorazione dall'amico Alessandro.
http://www.amicitreni.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=101548
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.