Train Sim World > Tutorial & Tools

Prestazioni TSW 4

<< < (2/4) > >>

Claudio Mussa:
Ciao Alex,

In effetti è tutto come da te scritto tranne:
 
      effetto eye-adaption in entrata uscita dalle gallerie

Un disastro!! in entrata e uscita dai portali fa cose incredibili .... non riesco nemmeno a descriverle.  :crepapelle

Alex656:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 28  Settembre  2023 - 13:27:25 ---Ciao Alex,

In effetti è tutto come da te scritto tranne:
 
      effetto eye-adaption in entrata uscita dalle gallerie

Un disastro!! in entrata e uscita dai portali fa cose incredibili .... non riesco nemmeno a descriverle.  :crepapelle

--- Termina citazione ---

Che strano, a me dà un effetto bellissimo però ho provato solo sulle ultime routes e non ho il livello su ultra; se hai voglia di perderci tempo potresti provare ad eliminare le righe relative agli effetti di illuminazione a partire dal fondo (sulla prima parte del file ci sono solo ottimizzazioni); con un po' di pazienza si dovrebbe risolvere; immagino che avrai già aggiornato i driver della scheda video; fammi sapere  :pollicesu

robix61:
Ma voi avete installato anche questa roba qui? (vedi immagine).

Alex656:

--- Citazione da: robix61 - 28  Settembre  2023 - 18:37:58 ---Ma voi avete installato anche questa roba qui? (vedi immagine).

--- Termina citazione ---

Io no, mi bastano e avanzano i miglioramenti dalle impostazioni; piuttosto può essere molto interessante l'uso di questo tool di nVidia che viene consigliato sul forum ma io non l'ho ancora provato:
https://www.gamingpcbuilder.com/nvidia-image-scaling-tested/#foogallery-16565/i:16567

robix61:
Ho provato le varie configurazioni fino anche alla più bassa. Nel mio caso in genere rilevo un significativo calo del Frame Rate anche se effettivamente mi pare che le micropause siano calate. Ho anche provato Il ridimensionamente immagine, ma senza risultati significativi. Forse la mia scheda video non è all'altezza o forse non sono capace io o non ho abbastanza pazienza.
Ho ripristinato il tutto e mi tengo le micropause... :asd
Non capisco però perche la DTG non ottimizzi direttamente il gioco per evitare questi problemi, visto che è possibile.
 :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa