Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 366384 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #720 il: 25 Aprile 2016 - 21:25:21 »

ok perfetto Andrea  :pollicesu


X Fabio

Si ci saranno in un altro pacchetto più avanti, sto già lavorando sulle strade, sto creando alcune inedite  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #721 il: 27 Aprile 2016 - 00:41:13 »

Niente da fare.
Provato e riprovato, anche un solo tipo di binario, ma non riesco a sostituire i binari sulla SSO.
Crash in fase di avvio.
 :muro
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #722 il: 27 Aprile 2016 - 11:51:49 »

Niente da fare.
Provato e riprovato, anche un solo tipo di binario, ma non riesco a sostituire i binari sulla SSO.
Crash in fase di avvio.
 :muro

Se vuoi ci provo io, stai lavorando sulla Sicilia giá pubblicata oppure su una versione più aggiornata ?


X Andrea

Ho visto che hai reinserito il pacchetto Segnaletica di Linea, è quello aggiornato ?

Se si procedo
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #723 il: 27 Aprile 2016 - 12:54:46 »

Se vuoi ci provo io, stai lavorando sulla Sicilia giá pubblicata oppure su una versione più aggiornata ?

Te ne sarei grato :pollicesu
Quella pubblicata.
Grazie!
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #724 il: 27 Aprile 2016 - 13:50:18 »


X Andrea

Ho visto che hai reinserito il pacchetto Segnaletica di Linea, è quello aggiornato ?


Ciao Fabiot, no, non l'ho rimesso.... se ce n'è uno, è vecchio (stranezze di DB che rimette ciò che ho cancellato). Se ce la faccio lo rimetto stasera...

Per Robix, magari mettimi su DB il track.bin che dici che manda in crash RW. Magari ci do uno sguardo per capire cosa può essere... Nel frattempo che Fabiot ci prova....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #725 il: 27 Aprile 2016 - 15:29:28 »

Se avete bisogno di una versione aggiornata della SSO ditemelo perchè io sto facendo alcuni aggiustamenti in previsione della v1.1.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #726 il: 27 Aprile 2016 - 20:49:18 »

Hello everybody.

Ho appena caricato su mia DB la versione 2.0 del Pack segnaletica di linea, in versione per me definitiva. Come sapete, su questa versione ci sono i vari segnali per dieviatoi già testati da Andrea (Ob73) e che Fabiot voleva pure provare. Rispetto alla 2.0 messa la scorsa settimana, ora i segnali rotativi per deviatoio sono leggermente illuminati per la visione notturna, come richiesto da Andrea.

Ho anche fatto una modifica dell'ultimo minuto sul loft paletti laterali, già presente sul pack precedente, che differisce per la semplice rotazione del paletto di 90° che secondo me da un effetto grafico migliore durante la guida, rimane meno "rettangolino".... Chi avesse già posato il loft, non avrà problemi e probabilmente non se ne accorge neanche....

Se Fabiot approva, per me la versione è pubblicabile, essendo già compresa di readme aggiornato, etc... Quindi Marco quando Fabiot conferma, per me puoi mandare in pubblicazione, tempo tuo permettendo ovviamente.

Per il pack binari, invece, vi chiedo ancora qualche giorno....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #727 il: 27 Aprile 2016 - 21:45:05 »

Grandissimo  :applausi :applausi
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #728 il: 27 Aprile 2016 - 22:07:04 »

Ricevuto, i miei complimenti, Andrea.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #729 il: 27 Aprile 2016 - 22:54:46 »

Per Robix, magari mettimi su DB il track.bin che dici che manda in crash RW. Magari ci do uno sguardo per capire cosa può essere... Nel frattempo che Fabiot ci prova....
Ho caricato sulla mia cartella il file Track.bin della SSO ufficiale pubblicata nel quale ho sostituito i binari Cemento01 di RSItalia con i Cem_E4_BRu_Buf.
Grazie per l''interessamento :pollicesu

Aggiornamento: Ho ricaricato il file in quanto aveve messo quello non modificato, sorry :shootme
« Ultima modifica: 27 Aprile 2016 - 23:28:13 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #730 il: 28 Aprile 2016 - 09:37:00 »

Io confermo tutto funziona, anche le texture notturne, tutto in ordine  :pollicesu

Via libera  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #731 il: 01 Maggio 2016 - 20:04:39 »

Un piccolo passo in avanti.
Ho sostituito i binari Cemento01 di AT con Cem_E4_BRu_Buf sulla TO-GE e non va in crash, ma adesso non si vedono più i binari per niente :piange
Il provider Rotabili Italiani è attivato tanto che, come da screen, ho anche steso un pezzettino di binario per prova.
Boh...
 :confuso
Non è corretta la sostituzione come segue?
                                 <BlueprintID>
                                    <iBlueprintLibrary-cAbsoluteBlueprintID>
                                       <BlueprintSetID>
                                          <iBlueprintLibrary-cBlueprintSetID>
                                             <Provider d:type="cDeltaString">Rotabili Italiani</Provider>
                                             <Product d:type="cDeltaString">RailNetwork</Product>
                                          </iBlueprintLibrary-cBlueprintSetID>
                                       </BlueprintSetID>
                                       <BlueprintID d:type="cDeltaString">2016 RI Track\RI_Bin_Cem_E4_BRu_Buf.xml</BlueprintID>
                                    </iBlueprintLibrary-cAbsoluteBlueprintID>
                                 </BlueprintID>

                                 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #732 il: 02 Maggio 2016 - 11:32:48 »

Prova a cambiare anche la TR... Non credo sia quello il problema, ma visto che hai già abilitato il  provider, e se sei sicuro che per qualche motivo non siano sotto terra, è l'unico dubbio che ho...

Onestamente questo weekend non ho avuto tempo di verificare il tuo tentativo... Però se non va in crash, DEVE in qualche modo fungere....
La sezione che hai cambiato mi sembra corretta....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #733 il: 02 Maggio 2016 - 13:08:32 »

Roberto io lo stesso problema lo avuto per sostituire i binari sulla mia tratta :pollicesu

Allora se stai cambiando solo i binari assicurati di cambiare un tipo per volta (e verifichi il tracciato), se è ok ti consiglio di copiare intera cartella della tratta, poi prosegui con altri tipi di binari se presenti e verificando il tracciato salvi intera cartella.

Se devi cambiare anche le track rule ti consiglio di non cambiare prima le regole e poi i binari, prima i binari e poi le regole (io per fortuna che avevo i backup, tutti gli scambi si erano annullati tutti). Cambiati i binari con la stessa procedura scritta qui sopra fai la stessa cosa con le regole, cambiati binari e una regola per volta salva la cartella.

Io ho fatto così dopo ore di litigate, poi binari e track rule si sono sposati senza artefatti  :crepapelle :crepapelle.

A parte gli scherzi, lo so che cambiando tutto correttamente deve andare, ma secondo me è il gioco che è troppo pignolo. :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #734 il: 03 Maggio 2016 - 00:38:49 »

Taa daaaa!! :asd
Come da screen, sono riuscito nella prima sostituzione dei binari in cementosulla TO-GE.
Il metodo è stato empirico/casuale/fortuito  :asd
Ho risostituito con la stessa procedura i binari di Andrea con quelli di AT, riavviato la route, verificato che c'erano e quindi risostituiti con quelli di Andrea, stavolta gli E3, ma non credo che dipenda da quello, e magicamento sono apparsi. Lascio a voi le possibili spiegazioni di questa fenomenologia :confuso.
Adesso proverò a sostituire gli altri tipi.
Noto comunque negli scambi una specie di sovrapposizione della massicciata (vedi screen), ma per il momento va bene così :pollicesu
Buonanotte.
 :dorme
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 64   Vai su