Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Avellino Benevento  (Letto 88176 volte)

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #255 il: 20 Aprile 2021 - 14:41:44 »

Stazione di Valle di Maddaloni  :asd
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #256 il: 15 Maggio 2021 - 16:22:34 »

Verso Maddaloni Superiore  :asd
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #257 il: 15 Maggio 2021 - 17:35:21 »

Bello :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #258 il: 16 Maggio 2021 - 15:11:08 »

 :pollicesu
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #259 il: 30 Maggio 2021 - 17:00:48 »

L'acquedotto romano di Maddaloni. Il 3d è stato realizzato da Guido (timetable57).  :asd :asd :asd  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Avellino Benevento
« Risposta #260 il: 30 Maggio 2021 - 18:07:06 »

L'acquedotto romano di Maddaloni. Il 3d è stato realizzato da Guido (timetable57).  :asd :asd :asd  :occhiolino

Spettacolo!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #261 il: 31 Maggio 2021 - 14:35:49 »

L'acquedotto romano di Maddaloni. Il 3d è stato realizzato da Guido (timetable57).  :asd :asd :asd  :occhiolino

Spettacolo!

Preparati, se sei disponibile a darmi una mano, dopo aver terminato Caserta. Per la tratta Benevento Cancello verso Napoli vorrei sempre qualcuno di buona volontà e tempo a disposizione per delegare per intero questa terza parte, altrimenti si fermerà con Avellino Benevento Caserta.  :pollicesu  :asd  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Avellino Benevento
« Risposta #262 il: 31 Maggio 2021 - 21:58:20 »

Francesco, il mio complimento è solo di incoraggiamento, purtroppo sono impegnato nella mia linea e in progetto di team, quindi per quanto vorrei aiutarti non ne ho davvero la possibilità.   
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #263 il: 01 Giugno 2021 - 16:33:03 »

 :pollicesu
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #264 il: 30 Luglio 2021 - 16:50:35 »

ciao, qualcuno mi potrebbe dare una mano per la corretta installazione ed utilizzo della Avellino - Benevento ? Ho letto attentamente il readme ed installato tutto il necessario ma, al momento, mi ritrovo con una serie di blocchi (sicuramente ho sbagliato qualcosa io); in particolare ho provato con LOCOSWAP a verificare e mi mancherebbe diverso rotabile che non so dove trovare ho forse ho sbagliato qualcosa.
Connesso
Saverio

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #265 il: 30 Luglio 2021 - 22:11:26 »

Saverio personalmente non ho realizzato questa tratta, e su di essa non saprei darti alcun consiglio.

Ma avendo letto, nel tuo post di presentazione, che sei agli inizi.. mi permetto solo di consigliarti di avere tanta pazienza e ricorda, se un giorno realizzerai qualche cosa di tuo, che sia una tratta, uno scenario, un rotabile o un oggetto, fatti sempre tante copie di backup, in giorno potrebbero tornarti utili.

Tornando al tuo problema spero che presto qualcuno sappia aiutarti, non ti stupire se saranno in pochi a risponderti, considera che purtroppo hai scelto il momento meno propizio e con una media di visite giornaliera che è la più bassa dell'intero anno solare, ormai quasi tutti hanno le infradito o gli scarponcini di montagna ai piedi!!!

A presto e buon divertimento, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Avellino Benevento
« Risposta #266 il: 31 Luglio 2021 - 18:52:24 »

il readme riporta 21 pacchetti  gratuiti da installare per visualizzare correttamente la rotta, prima di installare il file RWP Avellino-Benevento V1.
Cosi a memoria mi ricordo che per installare correttamente la rotta Altenburg-Wildau ( non è indicata quale versione ma presuppongo la più recente )servono altri 5 o 6 pacchetti.
Hai eseguito tutte queste operazioni?   
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #267 il: 31 Luglio 2021 - 21:28:48 »

ciao si con tantissima pazienza e penso 100 scenari tra una cosa e l'altra la situazione è questa:

Rispetto al file ReadmeScenariAV-BN ho installato tutto tranne:

Elettrotreno 14 Ale724 che trovate su: https://trainsimitalia.altervista.org/download/fs-ale-724/
il link non è attivo e non ho trovato nessuna altra alternative

Carri merci serie Gbhs pack che trovate su: http://www.larimessaferroviaria.net/index.php?option=com_jdownloads&view=summary&id=12:carri-gbhs&catid=2&Itemid=130
l'iscrizione a "larimessaferroviaria.net" è troppo complicata ...

Rispetto al file ReadmeiAV-BN ho installato tutto tranne:

-Foliage Pack (vegetazione di vario tipo): http://railsim.de/forum/wsif/index.php/Category/61-Trees-Flowers
il sito o link è inesistente

ed inoltre non ho trovato Catenaria Italiana V2.0 http://rail-sim.de/railsimnew/index.php/downloadscat/finish/49-signale/1670-oebb-signale/0
che andava installato con la Ferrara - Rimini però con la SFM Torino che già avevo installato era incluso Catenariaitaliana Rel 4.0 non so se è lo stesso

sempre assieme alla Ferrare-rimini, per la la UK freeware fogliage pack V1.0.2 http://dltest.uktrainsim.com/uktrainsim/download/request/260245/Nav59trv83va14v35v1a14v35vneJk/28642
il link porta ad un sito "sospetto" di download con un eseguibile di 18 mb, non mi sono fidato

inoltre tutti questi link indicati come scenari aggiuntivi nel readme delle Altenburg-Wildau sono tutti inattivi:

Extra freeware downloads needed for Scenario’s
-Dispo_train_version 1 (Astauder, RailSim)
www.rail-sim.de/railsimnew/index.php/de/downloads/viewdownload/60-diesel/303-er20--dispo-zug-v1

-Avmz_and_Bimz_repaints_by_Dave (Repaints by DAVE)
www.rail-sim.de/railsimnew/index.php/de/downloads/viewdownload/63-personenwaggons/621-avmz-and-bimzrepaints-by-dave

-KRS-european_container_pack_by_newS_v2 (NewS)
www.rail-sim.de/railsimnew/index.php/de/downloads/viewdownload/32-gueterwagen/246-european-containerpack-by-news-v20

dopo tutto ciò, per la Avellino-Benevento posso fare due scenari standard di cui alla immagine_1

il primo R2250 mi da come apertura la immagine_2 però poi, andando avanti con lo F2, posso utilizzare lo scenario in tutte le sue funzionalità !!!
una grande soddisfazione e poi guidare la Aln501 è divertentissimo

il secondo R8100 parte con quanto si vede in immagine_3 ma, anche in questo caso, con F2 vado avanti lo stesso e la locomotiva slovena è troppo divertente da condurre !!
quella finestra di errore forse è riferita ad altri convogli che si dovrebbero vedere in automatico?

ho fatto delle verifiche con LocoSwap, ma qui vedo che posso postare solo 4 immagini, per cui nella immagine_5 ne posto una di esempio



« Ultima modifica: 31 Luglio 2021 - 21:40:26 da Saverio »
Connesso
Saverio

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Avellino Benevento
« Risposta #268 il: 31 Luglio 2021 - 22:10:46 »

Ottimo, allora le Ale724 che erano attive su trainSimItalia sono state ritirate, ora sul portale La Rimessa Ferroviaria sono attive nuove versioni cosi come i mancanti carri gbhs. L' accesso a questi rotabili però è consentito solo agli associati regolarmente iscritti.
Ti consiglio di sostituire i rotabili con altri sempre usando l' affidabile locoSwap.
L' operazione dovrebbe rendere gli scenari giocabili.
Per gli oggetti mancanti dei relativi Link inattivi, lascio la parola al creatore della rotta che potrà cercare nuovi link o sostituire gli oggetti non più reperibili sulla rotta con altri equivalenti.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #269 il: 04 Agosto 2021 - 16:29:54 »

Ottimo, allora le Ale724 che erano attive su trainSimItalia sono state ritirate, ora sul portale La Rimessa Ferroviaria sono attive nuove versioni cosi come i mancanti carri gbhs. L' accesso a questi rotabili però è consentito solo agli associati regolarmente iscritti.
Ti consiglio di sostituire i rotabili con altri sempre usando l' affidabile locoSwap.
L' operazione dovrebbe rendere gli scenari giocabili.
Per gli oggetti mancanti dei relativi Link inattivi, lascio la parola al creatore della rotta che potrà cercare nuovi link o sostituire gli oggetti non più reperibili sulla rotta con altri equivalenti.

Ciao a tutti, purtroppo non ho risposto in tempo al topic a causa impegni di ristrutturazione casa e ultimamente ho avuto un problema con il pc a carattere hardware risolto. Lo scenario in cantiere con la seconda versione Benevento Caserta è giunto quasi alla fine,  mancano alcuni chilometri per Caserta. Da come ho potuto constatare ci sarebbero dei problemi su alcuni rotabili creati forse da qualche itinerario non creato da me, purtroppo alcuni siti con gli aggiornamenti che vengono effettuati su rotabili ed oggetti possono essere individuati sul malfunzionamento solo su di una recente istallazione di scenario o itinerario. Il problema sorge anche per me che sto per portare a termine lo scenario con gli oggetti scaricati precedentemente su qualche link che ad oggi sono stati chiusi, cambiati nell'accesso o inattendibili. A questo punto non so cosa decidere in merito se rinunciare a questa seconda versione oppure terminarlo lasciandolo così. Sinceramente mi dispiacerebbe per il lavoro che ho realizzato, per i collaboratori che mi hanno aiutato e gli utenti. Se c'è qualcuno che vorrebbe darmi una dritta ne sono ben lieto.  :confuso  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19   Vai su