Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Marmic

Pagine: [1]
1
Assistenza / Problema nvidia ge force 730?
« il: 21 Gennaio 2017 - 22:35:22 »
Dunque,questo è quello che mi succede:premesso che da due giorni ho un nuovo pc(un hp 4 core intel 6700 3,4 ghz sino a 4 ghz,hard disc dds da 500 gb+hard disc normale da un tera,scheda grafica  geforce 730)ogni volta che avvio uno scenario su qualsiasi route o provo a lavorare sulla mia ,dopo pochi minuti lo schermo diventa tutto nero e sento il suono di un avviso che però non posso leggere per via dello scermo nero.Il pc rimane in funzione ma non potendo fare nulla ,sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo . A questo punto la mia domanda è:può essere che la scheda grafica non riesca a stare al passo del processore con railworks?Ho pensato così perche prima avevo un pc dual core da 3,2 ghz con scheda grafica geforce 650 ed andava tutto bene.(la cartella di railworks ha lo stesso volume sia sul vecchio pc che sul nuovo).

Marcello

2
ITINERARI / Piacenza
« il: 24 Ottobre 2015 - 17:23:11 »
Io ci provo,se pensate che ci sono voluti due giorni per capire come funzionava la google api key e come mettere gli scambi,potete immaginare quanto ci metterò per arrivare  in fondo. L'idea è quella di partire da Piacenza ed arrivare a Bologna,forse anche con la AV.Dite che sono troppo avventato?





Marcello

3
Assistenza / Editor
« il: 11 Ottobre 2015 - 19:26:55 »
Ciao a tutti,eccomi alle prime richieste per capire come funziona l'editor nella creazione di un nuovo percorso.La prima cosa  riguarda la rotazione degli oggetti da porre sulla route.Quando avevo preso TS 2014 avevo il simbolo della rotazione,poi,con l'aggiornamento al 2015 e successivo 2016 quel simbolo è sparito e non riesco a ruotare gli oggetti che inserisco.Probabilmente per voi sarà una cosa banalissima ma io sono propio all'ABC.Come posso ruotare gli oggetti?

Pagine: [1]